Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
C

Solo con crema 50+

Appaiono più fighi al momento, ma poi, dopo i 35/40anni, il collagene se ne va a farsi benedire. E se non hai 10.000 euro da investire in chirurgia plastica, poi ti tieni un culo abbronzato ma striato e con i bozzoli (anche se fai palestra). Il sole è il male.
Amen, tanto non devo essere una milf che accalappia qualche riccone o punta a fidanzarsi col 30enne. Voglio anche vivere, quando il culo peggiorerà ce ne faremo una ragione 😁 basta non svaccare come certe lardone che vedo (e qui in veneto sono poche)
 
Mi ricordo un belloccio che ci provava quando avevo 20 anni. All'epoca ero molto magra (50kg) ma avevo il culone essendo così di natura. Una volta misi un abitino un po' attillato ma non troppo, non mi è mai piaciuto attirare l'attenzione (ora esco sempre in pantaloni larghi, giacche larghe ecc). Eravamo fuori da un bar e questo lo fissava tutto allupato 🤣 non gli ho mai dato retta, era uno spaccone che mirava solo a fare le tacche. Fanculo ai bellocci decerebrati

Patty cara, manda anche al tuo Tempesta. ☺️☺️
 
Hai realizzato il sogno quindi 👍
Ahah, no dai. Credo il sogno lo abbia realizzato Patty, in quanto molto esibizionista e assetata di conferme (essendo vicino ai 40). E noi gliele diamo 'ste conferme, che ci costa? Non se la tira, quindi va premiata.

I sogni da realizzare son ben altri.
 
Ahah, no dai. Credo il sogno lo abbia realizzato Patty, in quanto molto esibizionista e assetata di conferme (essendo vicino ai 40). E noi gliele diamo 'ste conferme, che ci costa?

I sogni da realizzare son ben altri.
Si stavo scherzando infatti, però la Patty nega di aver mandato foto del suo mappamondo, quindi che facciamo? Chi dice il vero?
 
  • Like
Reactions: Bau
Le ha mandate, ma molto anonime. Il viso non si vede e non ha segni particolari (voglie, macchie, cicatrici) che la renderebbero riconoscibile. Infatti potrebbe anche pubblicarle per tutti apertamente. Nessuno la potrebbe sputtanare.
 
E ma la Patty è generosa.
Io non sono del team culo ma apprezzo sempre lo slancio di entusiasmo quando ti trovi nei pm, a sorpresa, qualcosa che ti piace.
 
  • Like
Reactions: Bau
Status
Not open for further replies.
Back
Top