Apocalipso
Well-known member
Come mettere la politica dove non c'entra nienteNe fai sfoggio un po' come nella tradizionale parata russa del 9 maggio in cui Putin fa sfilare i suoi missiloni atomici.
Come mettere la politica dove non c'entra nienteNe fai sfoggio un po' come nella tradizionale parata russa del 9 maggio in cui Putin fa sfilare i suoi missiloni atomici.
Ho rubato una foto del suo corpo quando lei era in vacanza al mare, non si e' accorta di niente, la posto quiView attachment 2814
Fattelo dire da Patty da dove arrivano certe richieste.Ma che cazzo dici capo, sto teatrino che state facendo fa concorrenza ai commenti dei boomer mdf di Facebook. Nessun sano di mente belloccio fa ste minchiate di elogiare un culo di una np, svegliatevi MDF che ste cringiate fanno venire un cancro
Si chiama metafora (in forma sintetica) o similitudine (in forma analitica).Come mettere la politica dove non c'entra niente
Dai boomer mdf arrivano altro che bellocciFattelo dire da Patty da dove arrivano certe richieste.
Fattelo dire da una donna da dove arrivano le richieste di culi/fighe e l'invio di cazzi.Dai boomer mdf arrivano altro che bellocci
Dai poveracci morti di figa che si vantano delle scopate con le co di vent'anni primaFattelo dire da una donna da dove arrivano le richieste di culi/fighe e l'invio di cazzi.
Perché insisti, parlo con le np quasi ogni giorno, le merdate le fanno o i boomer o i cessetti con qualche problema mentale. I bellocci non hanno bisogno di fare ciò, fidati di meFattelo dire da una donna da dove arrivano le richieste di culi/fighe e l'invio di cazzi.
Ma perché non vi fate dare conferma da una donna? Arrivano da giovincelli palestrati e ben agghindati.Dai poveracci morti di figa che si vantano delle scopate con le co di vent'anni prima
Parli con donne bruttine, evidentemente.Perché insisti, parlo con le np quasi ogni giorno, le merdate le fanno o i boomer o i cessetti con qualche problema mentale. I bellocci non hanno bisogno di fare ciò, fidati di me
Sei confuso mi sa. Cercala tu la conferma e facci sapereMa perché non vi fate dare conferma da una donna
Tu hai contatti e info solo da parte di donne bruttine, si capisce.Sei confuso mi sa. Cercala tu la conferma e facci sapere
Big butt, big moneyfai i big money
Vabbè oh rimani nella tua convinzione che ti devo di. Continua a fare il mdf che rimani a fare 5vs1 con il piselloParli con donne bruttine, evidentemente.
Io non sono né brutto né morto di figa. E Patty l'ha capito, altrimenti non avrebbe spedito la merce.Vabbè oh rimani nella tua convinzione che ti devo di. Continua a fare il mdf che rimani a fare 5vs1 con il pisello
Perché pensi ti abbia selezionato in base alla tua bellezza? Sei sul fdb a sbavare e chiedere in ginocchio una foto di un culo, belloccio non sei amico miIo non sono né brutto né morto di figa. E Patty l'ha capito, altrimenti non avrebbe spedito la merce.
Si vede che capisci poco delle dinamiche interne a questo forum.Perché pensi ti abbia selezionato in base alla tua bellezza? Sei sul fdb a sbavare e chiedere in ginocchio una foto di un culo, belloccio non sei amico mi
Ma chi se ne frega delle dinamiche interne, parliamo di quello che si vede nelle discussioni e te sei etichettabile come “caso umano mdf” dalla np media.Si vede che capisci poco delle dinamiche interne a questo forum.