Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
Ti sbagli, non sono assetata di conferme. Lo vedo già da sola allo specchio se sono messa bene o no 😁 semplicemente ormai c'è la leggenda del culo, inoltre mi annoiano commenti tipo questo "Di culi potete vederne quanti ne volete su internet, a che vi serve la foto della cellulite cadente di una wallata 40enne?", non ha senso generalizzare. Anche perché ci sono wallate veramente bone (non parlo di me, molto più bone), ormai molte donne mature si spaccano di palestra
Non "assetata", ho sbagliato il termine. Sei appagata dalle conferme e dal rispetto che le tue chiappe ti procurano, in quanto reputi il tuo culo un'arma di distruzione di massa non pienamente sfruttata ma tenuta lì, giusto per essere ammirata e temuta. Ne fai sfoggio un po' come nella tradizionale parata russa del 9 maggio in cui Putin fa sfilare i suoi missiloni atomici.
 
Ma che cazzo dici capo, sto teatrino che state facendo fa concorrenza ai commenti dei boomer mdf di Facebook. Nessun sano di mente belloccio fa ste minchiate di elogiare un culo di una np, svegliatevi MDF che ste cringiate fanno venire un cancro
Fattelo dire da Patty da dove arrivano certe richieste.
 
Fattelo dire da una donna da dove arrivano le richieste di culi/fighe e l'invio di cazzi.
Perché insisti, parlo con le np quasi ogni giorno, le merdate le fanno o i boomer o i cessetti con qualche problema mentale. I bellocci non hanno bisogno di fare ciò, fidati di me
 
Io non sono né brutto né morto di figa. E Patty l'ha capito, altrimenti non avrebbe spedito la merce.
Perché pensi ti abbia selezionato in base alla tua bellezza? Sei sul fdb a sbavare e chiedere in ginocchio una foto di un culo, belloccio non sei amico mi
 
Perché pensi ti abbia selezionato in base alla tua bellezza? Sei sul fdb a sbavare e chiedere in ginocchio una foto di un culo, belloccio non sei amico mi
Si vede che capisci poco delle dinamiche interne a questo forum.

Qui dentro si ficca, più di quanto tu possa immaginare. E non tra brutti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top