Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
Ahah, no dai. Credo il sogno lo abbia realizzato Patty, in quanto molto esibizionista e assetata di conferme (essendo vicino ai 40). E noi gliele diamo 'ste conferme, che ci costa? Non se la tira, quindi va premiata.

I sogni da realizzare son ben altri.
Ti sbagli, non sono assetata di conferme. Lo vedo già da sola allo specchio se sono messa bene o no 😁 semplicemente ormai c'è la leggenda del culo, inoltre mi annoiano commenti tipo questo "Di culi potete vederne quanti ne volete su internet, a che vi serve la foto della cellulite cadente di una wallata 40enne?", non ha senso generalizzare. Anche perché ci sono wallate veramente bone (non parlo di me, molto più bone), ormai molte donne mature si spaccano di palestra
 
dicono di odiare le np poi appena ce n è una nel forum non fanno altro che zerbinare,farsi valutare,chiedere foto del culo e delle tette ecc...zioccane
Ma credo che si faccia per scherzare. Ormai sono qua da più di un anno, sono una specie di maschio
 
  • Like
Reactions: Bau
Avete rotto il cazzo luridi morti di figa segaioli
Si vede che non conosci il mondo. Sono proprio i bellocci ad essere i più "morti di figa" come tu li intendi, nel senso che sono proprio i più convinti del loro potenziale estetico a richiedere culi e a mandare cazzi on line senza ritegno.
 
Si vede che non conosci il mondo. Sono proprio i bellocci ad essere i più "morti di figa" come tu li intendi, nel senso che sono proprio i più convinti del loro potenziale estetico a richiedere culi e a mandare cazzi on line senza ritegno.
Ma che cazzo dici capo, sto teatrino che state facendo fa concorrenza ai commenti dei boomer mdf di Facebook. Nessun sano di mente belloccio fa ste minchiate di elogiare un culo di una np, svegliatevi MDF che ste cringiate fanno venire un cancro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top