Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
Secondo te Anakim tiene su questo baraccone, da anni e anni, solo per intrattenere i "brutti"? Fattela qualche domanda e datti una risposta.
Se lo scopo di anakin era quello di creare un fdb e ficcare, avrebbe fatto meglio ad andare di pesca a strascico sui social.
 
Se lo scopo di anakin era quello di creare un fdb e ficcare, avrebbe fatto meglio ad andare di pesca a strascico sui social.
Mi dispiace per te. Ficchiamo anche fuori con estrema nonchalance. Qui si trovano pezzi pregiati. Ma non capirai mai, in quanto non hai accesso al "sottobosco", se così lo vogliamo chiamare.
 
Mi dispiace per te. Ficchiamo anche fuori con estrema nonchalance. Qui si trovano pezzi pregiati. Ma non capirai mai.
Va benissimo caro e tu pensi che gli altri non ficchino fuori? Secondo te siamo tutti brutti o incel su questo forum? Perché avrei bisogno di cercare una np a migliaia di km di distanza sul fdb quando potrei averla a pochi km nella mia zona? Sveglia bro
 
Va benissimo caro e tu pensi che gli altri non ficchino fuori? Secondo te siamo tutti brutti o incel su questo forum? Perché avrei bisogno di cercare una np a migliaia di km di distanza sul fdb quando potrei averla a pochi km nella mia zona? Sveglia bro
Non siete brutti infatti, non tutti almeno. Non a caso sono in contatto con 4 o 5 utenti e facciamo una vita totalmente normale, sia a livello sociale che sentimentale. Quello che voglio dire è che qui si viene come diversivo, per conoscere gente "particolare", e lo fanno anche le utenti donna (a volte sotto le spoglie di madchietti).
 
Giustamente l'ha detto il re dell'impero, deve essere vero
No, è vero perché l'ho appurato io. C'è gente che parla di ex scopate, di estetica di vagine perché ne ha viste, è passata gente sposata, divorziata. E so che degli utenti hanno intrallazzato con gente del forum! Ma a me non sembra strano, anche se ci sono più squinternati che altrove (ma forse neanche tanto) è sempre un ambiente dove ci si conosce. Come in un forum di giardinaggio o di anime o di qualsiasi altra roba
 
  • Like
Reactions: Bau
Non siete brutti infatti, non tutti almeno. Non a caso sono in contatto con 4 o 5 utenti e facciamo una vita totalmente normale, sia a livello sociale che sentimentale. Quello che voglio dire e che qui si viene come diversivo, per conoscere gente "particolare".
Avoglia perché secondo te tutti noi perché veniamo qua? Non ho bisogno di conoscere np qua…
 
No, è vero perché l'ho appurato io. C'è gente che parla di ex scopate, di estetica di vagine perché ne ha viste, è passata gente sposata, divorziata. E so che degli utenti hanno intrallazzato con gente del forum! Ma a me non sembra strano, anche se ci sono più squinternati che altrove (ma forse neanche tanto) è sempre un ambiente dove ci si conosce. Come in un forum di giardinaggio o di anime o di qualsiasi altra roba
Capito dove sta il problema? Pensare di conoscere np sul fdb. Qua vieni per sparare due cazzate la vita vera la su fa fuori amici miei
 
Cerchiamo ragazze particolari. Tu non ne hai voglia, ma alcuni di noi sono stanchi di cretinotte e cercano qualcuna un tantino non omologata.
Le np viste qua dentro non mi sembrano affatto particolari, sarà perché hai vissuto poco e questo tipo di “particolarità” ti sorprende
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top