Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
Voi coglioncelli non capite che fare i mdf chiedendo la foto del culo di patty non vi farà battere chiodo? In primis perché probabilmente ci sono parecchi km di distanza che vi separa e in secundis perché una ragazza sana di mente vi scarta a priori
Poi per carità se capita che vi manda la foto della fica e voi siete tutti eccitati e soddisfatti di questo, contento per voi..
io a 23 anni non mi accontento di una foto nudes di merda
 
Voi coglioncelli non capite che fare i mdf chiedendo la foto del culo di patty non vi farà battere chiodo? In primis perché probabilmente ci sono parecchi km di distanza che vi separa e in secundis perché una ragazza sana di mente vi scarta a priori
Non capisci. Chiudo qua.
 
Capito dove sta il problema? Pensare di conoscere np sul fdb. Qua vieni per sparare due cazzate la vita vera la su fa fuori amici miei
Ma infatti i forum non sono tinder & merda varia. I forum in cui ci sono interessi in comune servono per scambiare idee, il date non è lo scopo. Ma molte volte interessi in comune portano anche a quello! Come la gente che si conosce ai corsi, facendo volontariato ecc... Non mi sembra strano. Se uno si iscrive qua per trovare donne sbaglia, ma se poi capita non ci vedo niente di strano.
 
  • Like
Reactions: Bau
Ma anche se ficca anakin o qualcun altro con una conosciuta qua che cazzo me ne fotte? Anche altri qui dentro possono ficcare fuori senza dirlo qua eh
 
Voi coglioncelli non capite che fare i mdf chiedendo la foto del culo di patty non vi farà battere chiodo? In primis perché probabilmente ci sono parecchi km di distanza che vi separa e in secundis perché una ragazza sana di mente vi scarta a priori
Poi per carità se capita che vi manda la foto della fica e voi siete tutti eccitati e soddisfatti di questo, contento per voi..
io a 23 anni non mi accontento di una foto nudes di merda
Non credo che qualcuno qui pensi a battere chiodo con me. Ormai ci si conosce da mesi ed è un contesto cameratesco, tutto qua. I culi li trovano dappertutto, si scherzava sul mio perché io sono qua. E' tanto difficile da capire? Ma chi li manda i nudes lol basta cacate
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top