Psychopillato
Well-known member
E io che pensavo che molti utenti fossero multi account di trollPerché tu non le conosci tutte le ragazze che circolano qui sopra, molte sotto mentite spoglie.
E io che pensavo che molti utenti fossero multi account di trollPerché tu non le conosci tutte le ragazze che circolano qui sopra, molte sotto mentite spoglie.
E niente. Non si cerca solo la scopata.Mamma mia che pena cercare la scopata su un forum redpill
Che corrisponde al 10% di utenti che ci provano con Pattyci sarà il 10% di utenti che non scopa
E ti sbagli. Qui non tanto (almeno per il momento), ma sul vecchio forum le donne mimetizzate erano parecchie.E io che pensavo che molti utenti fossero multi account di troll
Ma quale sentimento... Sei fuori strada, completamente.No si cerca il sentimento... Ma va che vita da hikicomori
Almeno esco di casaSei fuori strada, c
Non capisci. Chiudo qua.Voi coglioncelli non capite che fare i mdf chiedendo la foto del culo di patty non vi farà battere chiodo? In primis perché probabilmente ci sono parecchi km di distanza che vi separa e in secundis perché una ragazza sana di mente vi scarta a priori
Buon per te. Adesso esco anch'io e ti saluto.Almeno esco di casa
Ma infatti i forum non sono tinder & merda varia. I forum in cui ci sono interessi in comune servono per scambiare idee, il date non è lo scopo. Ma molte volte interessi in comune portano anche a quello! Come la gente che si conosce ai corsi, facendo volontariato ecc... Non mi sembra strano. Se uno si iscrive qua per trovare donne sbaglia, ma se poi capita non ci vedo niente di strano.Capito dove sta il problema? Pensare di conoscere np sul fdb. Qua vieni per sparare due cazzate la vita vera la su fa fuori amici miei
Se ci voglio credere? Mi è stato raccontato da qualcuno in persona eh! E già un anno fa. E non ci vedo nulla di maleSe ci vuoi credere ci credi. Passano migliaia di persone da qui magari è in parte probabile
Uuuuh... Ma se non sei manco una persona tu. Sei un profilo anonimo su un forum troll che manda foto di culo a tutti.da qualcuno in persona eh!
Oltre a essere una non persona proprio perché donnaUuuuh... Ma se non sei manco una persona tu. Sei un profilo anonimo su un forum troll che manda foto di culo a tutti.
Non credo che qualcuno qui pensi a battere chiodo con me. Ormai ci si conosce da mesi ed è un contesto cameratesco, tutto qua. I culi li trovano dappertutto, si scherzava sul mio perché io sono qua. E' tanto difficile da capire? Ma chi li manda i nudes lol basta cacateVoi coglioncelli non capite che fare i mdf chiedendo la foto del culo di patty non vi farà battere chiodo? In primis perché probabilmente ci sono parecchi km di distanza che vi separa e in secundis perché una ragazza sana di mente vi scarta a priori
Poi per carità se capita che vi manda la foto della fica e voi siete tutti eccitati e soddisfatti di questo, contento per voi..
io a 23 anni non mi accontento di una foto nudes di merda
Vai vaiesco anch'io e ti saluto
Sarebbe più credibile un venditore di bitcoinOltre a essere una non persona proprio perché donna