Non per seghe, ma per capire se sia leggenda o realtà.Seguo, oggi non mi sono ancora segato!
Va beneNon per seghe, ma per capire se sia leggenda o realtà.
Però ad alcuni le ha mandate. Perché fare questa selezione? La faccia la può censurare.non le posterà
io le avevo detto che poteva mandarmele e le avrei dato una valutazione tecnica senza diffonderle ecc. (ed è vero) ma non si è fidata
è gelosa del suo culo insomma
![]()
C'è chi può e chi non può, ma chi non può non deve lamentarsi cit.Alcuni hanno avuto la fortuna di vederlo, altri no
Quel ciccione schifoso speriamo muoia con un tumoreC'è chi può e chi non può, ma chi non può non deve lamentarsi cit.
stessa cosa per scopare free xD
Ti ha rubato le patatine e la maxi pizza 4 stagioni Gelo?Quel ciccione schifoso speriamo muoia con un tumore
No caro, è il classico rappresentante dell'oligarchia.Ti ha rubato le patatine e la maxi pizza 4 stagioni Gelo?![]()
Di faccia millanta che sia una mezza figa, se non mi sbaglio. Ma lei punta tutto sul culo, quindi ci sta la cu(lo)riosità.ha mandato foto della faccia ma non del culo...perchè ti interessa cosi tanto?...di culi ne puoi vedere ovunque online![]()