Re dei misogini
Well-known member
Passata l'adolescenza non me ne è fregato più un cazzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CrudissimoGiusto oggi al lavoro dovevamo firmare il solito modulo dove si vede se sei celibe o con figli e famiglia.
Quando ho chiesto ad un mio collega mi ha sparato una blackpillata da paura che non ci credevo, in sintesi mi ha detto che famiglia,figli e mogli possono andare a fanculo ed ha rinunciato al sesso.E ha chiuso con un bel: Piuttosto vado a puttane.![]()
Lo stesso vale per me. Io già verso i 12/13 anni ho cominciato a capire che più o meno velatamente che la mia vita sarebbe stata costantemente in salita. E infatti quelle sensazioni si sono rivelate corrette.Io comunque, sin dalla pubertà, non riuscivo ad immaginarmi con una ragazza. Avevo proprio la sensazione di non riuscire a trovare ragazze in futuro, ma in cuor mio speravo sempre di sbagliarmi. Purtroppo le mie sensazioni si sono rivelate corrette anni dopo
A me è capitato quest'estate un fatto simile: ero andato a fare 4 passi, svolto l'angolo dove sta una farmacia e vedi una coppia scegliere i preservativi al distributore. Brutale...Quando a 17 anni mi invitarono in un'uscita di gruppo tra amici di scuole diverse.
Ex one itis anche lei presente a una certa andò di fronte alla macchinetta dei preservativi con una amica.
Si miserò a recensire per 10 lunghissimi minuti quello che vedevano li. Descrivendo anche come i loro fidanzati li avevano testati su di loro.
Io ero andato in tilt. Non sapevo che distanza tenere da quella scena, volevo sembrare disinteressato ma ero curioso/geloso/invidioso e volevo origliare. Il mio amico beta-ciccione vedendomi in difficoltà si mise a copare con me sui videogame. La serata si concluse mezz'ora dopo. Dato che le np dovevano andare a testare i nuovi pacchetti comprati.
Stessa cosa io.Io comunque, sin dalla pubertà, non riuscivo ad immaginarmi con una ragazza. Avevo proprio la sensazione di non riuscire a trovare ragazze in futuro, ma in cuor mio speravo sempre di sbagliarmi. Purtroppo le mie sensazioni si sono rivelate corrette anni dopo