Il giorno in cui essere incel vi ha pesato di più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi negli ultimi tempi perché ho da poco preso consapevolezza di esserlo o potermi definire così ad almeno 20 anni compiuti (ho letto che per esserlo devo avere almeno 20 anni). Il motivo è che molte ragazze mi evitano e si allontanano quando sono vicino a me, come se fossi una minaccia per loro. Anche online sono stato molto spesso ghostato quando ci ho provato o ignorato totalmente.

Giusto oggi al lavoro dovevamo firmare il solito modulo dove si vede se sei celibe o con figli e famiglia.
Quando ho chiesto ad un mio collega mi ha sparato una blackpillata da paura che non ci credevo, in sintesi mi ha detto che famiglia,figli e mogli possono andare a fanculo ed ha rinunciato al sesso.E ha chiuso con un bel: Piuttosto vado a puttane. ❤️
Crudissimo

Io comunque, sin dalla pubertà, non riuscivo ad immaginarmi con una ragazza. Avevo proprio la sensazione di non riuscire a trovare ragazze in futuro, ma in cuor mio speravo sempre di sbagliarmi. Purtroppo le mie sensazioni si sono rivelate corrette anni dopo
Lo stesso vale per me. Io già verso i 12/13 anni ho cominciato a capire che più o meno velatamente che la mia vita sarebbe stata costantemente in salita. E infatti quelle sensazioni si sono rivelate corrette.

Quando a 17 anni mi invitarono in un'uscita di gruppo tra amici di scuole diverse.
Ex one itis anche lei presente a una certa andò di fronte alla macchinetta dei preservativi con una amica.
Si miserò a recensire per 10 lunghissimi minuti quello che vedevano li. Descrivendo anche come i loro fidanzati li avevano testati su di loro.
Io ero andato in tilt. Non sapevo che distanza tenere da quella scena, volevo sembrare disinteressato ma ero curioso/geloso/invidioso e volevo origliare. Il mio amico beta-ciccione vedendomi in difficoltà si mise a copare con me sui videogame. La serata si concluse mezz'ora dopo. Dato che le np dovevano andare a testare i nuovi pacchetti comprati.
A me è capitato quest'estate un fatto simile: ero andato a fare 4 passi, svolto l'angolo dove sta una farmacia e vedi una coppia scegliere i preservativi al distributore. Brutale...

Non c'è e non c'è mai stato un giorno in particolare... Mi basta semplicemente uscire di casa e ritrovarmi a fare la candela in mezzo a coppiette, magari anche parecchio più giovani di me, che si baciano, ridono e si abbracciano, oppure ritrovarmi, durante una di quelle serate goliardiche tipiche dei 20 anni, ad ascoltare l'intera comitiva mentre racconta le proprie avventure, provando ad immedesimarmi ma con scarsissimi risultati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro