Il mio compagno di classe ingegnere informatico sta ipotecando il suo futuro.

Ricordo quando in autunno 2015 mi iscrissi all'università ( scegliendo una facoltà che amavo molto), sia online che nel reale incrociavo persone che - ignorantemente - sminuivano la mia facoltà per "sentirsi" superiori.
Molti di essi erano proprio ingegneri, che attaccavano vilmente il mio corso di studi come quello altrui, dimostrandosi dei saccenti omuncoli.

Non generalizzo!
Il 99,99% di quelli che ti hanno sbeffeggiato finiranno a fare i betacuck di qualche Cumcetta wallata.
 
Ricordo quando in autunno 2015 mi iscrissi all'università ( scegliendo una facoltà che amavo molto), sia online che nel reale incrociavo persone che - ignorantemente - sminuivano la mia facoltà per "sentirsi" superiori.
Molti di essi erano proprio ingegneri, che attaccavano vilmente il mio corso di studi come quello altrui, dimostrandosi dei saccenti omuncoli.

Non generalizzo!
Immagino ti accusassero di "scienza delle merendine".
 
Messaggio ripetitivo, in quanto mi piace rammentarlo.

Sono stesso i social a fare il lavaggio del cervello alle persone, che facendo le spiritose si indebitano fino al collo ostentando (falsa) ricchezza e narcisismo.
Poi non dovrei fare l'Eremita... uniformarmi a chi? Ad un gregge di stupidi omologati?

View attachment 5991
I social hanno amplificato il problema dove l'apparire è più importante dell'essere.
Meglio postare una foto in un resort con la consapevolezza che una volta tornato a casa ho nel frigo una patata da bollire che dovrò farmi bastare per un mese. Ben sapendo che per quel weekend magari dovrò pagare rate fino all'anno successivo.
La gente ormai è fottuta alla grande.
 
Gli ingegneri sono tutti così:
-pecore del sistema
-solo perché sono ingegneri si credono dei padre eterni
-Beta Cuck
-saccenti

Una dellecategorie di persone che schifo di più. Forse schifo più gli ingegneri che le np e i malesseri...
e fra un po' l'AI spazzera via' l'80% di loro, che giga inculata aver fatto ingegneria
 
Back
Top