il citrullo
Well-known member
https://www.leggo.it/AMP/italia/lev...chi_deve_arruolarsi_oggi_3_10_25-9105092.html ragazzi a quanto pare se le riserve non bastano bisogna andare in guerra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con call si impara tuttoOttimo, così posso mettere a frutto le tecniche segrete imparate con i vari Call of Duty
Chissà se sopravviveremoQui dentro non c’e nessuno mi pare, in ogni casi i chaddini 08 non ci andranno, tutte le loro energie sono dedicate a sborrare nelle fichette teen
Arruoleranno quei pochi brutti rimasti
Non mi ci far pensareSo già
Hanno rimesso fuori i manifesti per la leva se scoppia la guerra
Se succede non credo che sarà come nella ww2 dove reclutavano anche gli avvocati
Probabilmente voi 20enni ve la prenderete nel culo e vi farete un annetto o quel che è in caserma
Guarda che dobbiamo andare tutti senza se e senza ma se scoppiaSo già
Hanno rimesso fuori i manifesti per la leva se scoppia la guerra
Se succede non credo che sarà come nella ww2 dove reclutavano anche gli avvocati
Probabilmente voi 20enni ve la prenderete nel culo e vi farete un annetto o quel che è in caserma
Io invece uso le tecniche di zombicide,devo solo trovare la bile di drago e la torcia , così posso uccidere anche l' abominioOttimo, così posso mettere a frutto le tecniche segrete imparate con i vari Call of Duty
Tutti compresi quelli riformati 30 anni fa, oggi 50 enni con alle prese le prime visite di prostata; andate pure voi io sono a rischio ischemiaGuarda che dobbiamo andare tutti senza se e senza ma se scoppia
Porca miseria,io non sono pronto a ciòTutti compresi quelli riformati 30 anni fa, oggi 50 enni con alle prese le prime visite di prostata; andate pure voi io sono a rischio ischemia
Porca miseria,io non sono pronto a ciò
Eh si vero,hai ragione pure tuLa guerra è già scoppiata
Le armi le abbiamo date noi, e adesso tutto il blocco nord est si sta armando
Ogni giorno ci sono aerei che valicano i confini a cazzo di cane
Per vostra fortuna non siamo ai tempi della ww1 dove che io ricordi un colpo di revolver ha fatto scoppiare la guerra, ma comunque l'atmosfera è quella di due o più blocchi che stanno per scontrarsi, ma ancora stanno cercando di vedere cosa succede
Ed è un gioco molto pericoloso
I maranza ti ringrazierannoNon credo proprio arriveremo in quello scenario lì. In ogni caso, se mi obbligheranno a partecipare, trovo la morte sul campo di battaglia per la patria molto più gratificante rispetto a tante altre
E quelli obbiettori di coscienza?Tutti compresi quelli riformati 30 anni fa, oggi 50 enni con alle prese le prime visite di prostata; andate pure voi io sono a rischio ischemia
Secondo qualcuno li chiamanoE quelli obbiettori di coscienza?