In media chi sono più belli gli uomini o le donne?

Status
Not open for further replies.
@Nessie sei incoerente. Prima dici che un sacco di gente fa schifo, infatti tu hai trovato la tua oasi di tranquillità nel tuo gruppo attuale, però poi dici che noi redpillati generalizziamo...
 
Ma se l'ultima discussione dicevi che le donne non sfruttano la loro femminilità e ho dovuto dirti che me l'ha detto ultimamente una donna per fartelo ammettere...
???? Io non ho mai, mai e poi mai parlato di donne in generale. Anzi, se leggi altre discussioni ho sempre fatto distinzioni tra i vari ambienti. Boh.
 
@Nessie sei incoerente. Prima dici che un sacco di gente fa schifo, infatti tu hai trovato la tua oasi di tranquillità nel tuo gruppo attuale, però poi dici che noi redpillati generalizziamo...
...scusa, mi mostri dove sta la generalizzazione in "tanta gente fa schifo"? È vero, ci sono tante persone poco raccomandabili là fuori. Non sto mica generalizzando un gruppo specifico
 
Ma cosa c'entra psicopatico? 🤣 Ho solo scritto che uno molto bello fa bene a provarne tante, tutto qua
Aaah.. parlavi del fattore morale .. hai detto praticamente "se non se le scopa tutte non è chad" e io quello ho capito.

Comunque no, non sono d'accordo. Non fa bene essere una puttana
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top