Iniziata per il chad anoressico?

Dipende quanto ti muovi o ti alleni per quello, se hai un assetto ormonale non da subumano anche se ti muovi poco dovrebbe essere poca quella grassa
non mi muovo per un cazzo (gioco a calcio solo una volta a settimana ma corro come un dannato per tutti quindi il fiato non mi manca), a livello ormonale sto messo molto bene invece, quindi parere?
 
non mi muovo per un cazzo (gioco a calcio solo una volta a settimana ma corro come un dannato per tutti quindi il fiato non mi manca), a livello ormonale sto messo molto bene invece, quindi parere?
Fai cardio 6 giorni la settimana e calcio 1 un giorno la settimana?
Cazzo ci credo che non ingrassi anche se mangi la merda.

Devi usare un contacalorie come dice Mattia Carputo.
Imposta un surplus calorico.

Se vedi che sali troppo velocemente oppure stalli aggiustalo aumentando o diminuendo.

Riguardo al rapporto massa magra e massa grassa ovviamente vorrai aumentare la massa magra il più possibile e quella grassa il meno possibile.

La massa magra è influenzata da quello che mangi, quanto mangi e quanto ti alleni.

Fai meno cardio, giusto un veloce riscaldamento, e sostituiscilo con allenamento contro resistente.
Mangia almeno 90-100 g di proteine al giorno, 30-40 g di grassi al giorno, il resto tutto carboidrati.
Mangia pulito (no mac donald, va di dieta da bro, pollo riso e broccoli, ovviamente scherzo, puoi variare, ma alimenti puliti, non comprare roba ultraprocessata, pochi grassi saturi, frutta e verdura tutti i giorni)
C'è un limite a quanto muscolo puoi mettere in un mese, il surplus di calorie oltre a quel livello lo captano tutto le cellule adipose.

Se fai una fase di massa pulita, eviti il rischio di mettere su tanto grasso che poi o ti dovrai tenere, o dovrai riperdere con una fase di definizione. (quindi tempo più o meno lo stesso per arrivare al risultato di un corpo tonico e definito, ma meno stress per te e per l'organismo)
 
iniziatissima per il bulk clean, prendera' 20 kg come ridere e sara' ancora magro e ancora piu' chad di quanto non lo sia gia'
 
Raga non sono lontano dalle sue condizioni...voi ridere ma è un dramma essere magri e non riuscire ad ingrassare.
Basta una notte insomma, un pò d'ansia e stress, per ritrovarsi il giorno dopo con il volto ancora più scavato.
Basta poi un pò di caldo per prosciugare i muscoli messi con fatica.

La magrezza è mal compresa, tutti pensano a curare gli obesi, ma per i magri è finita in tutti i sensi.
 
Io ho messo 20kg in 7 mesi. Scarica myfitnesspal e segui alla lettera le calorie che ti dice di ingerire, mangia mcdonalds, cibo spazzatura, bevi vino, fai il cazzo che vuoi basta che arrivi a quelle calorie
scusa da che peso - altezza sei partito per aumentare così tanto????
 
La magrezza è mal compresa, tutti pensano a curare gli obesi, ma per i magri è finita in tutti i sensi.
Vero, ma per gli obesi non è solo questione di figa, ma di salute... vivono molto meno della loro aspettativa di vita, e gravano sulla spesa del SSN (quindi anche il più cinico a cui sbatte il cazzo della salute degli altri, però magari lavora e paga le tasse, l'obesità la percepisce comunque come un problema).

I magri, a meno che non arrivino ad essere anoressici (e lì il problema è percepito), non hanno problemi di salute.
 
L' ossatura facciale e' più che eccellente, l'essere magri e' relativo, con un altezza di 1,87 e quella mascella questo ficca alla grandissima😀
 
Secondo me ha indubbiamente del potenziale del punto di vista estetico. Dal punto di vista comportamentale e come parla anche a me sembra gay. Magari è solo il testo che gli è andato sotto ai tacchi.

Essendo dall'altra parte della barricata non sono mai riuscito a capire e provo anche un po' di invidia per quelli che non riescono a mettere su peso. A meno di patologie mi sembra molto difficile. Ad aggiungere 500(1000 nei casi più disperati) kcal giorno non è che vi voglia molto. Anche esteticamente i risultati se si partendo magri sono migliori.
 
Fai cardio 6 giorni la settimana e calcio 1 un giorno la settimana?
Cazzo ci credo che non ingrassi anche se mangi la merda.

Devi usare un contacalorie come dice Mattia Carputo.
Imposta un surplus calorico.

Se vedi che sali troppo velocemente oppure stalli aggiustalo aumentando o diminuendo.

Riguardo al rapporto massa magra e massa grassa ovviamente vorrai aumentare la massa magra il più possibile e quella grassa il meno possibile.

La massa magra è influenzata da quello che mangi, quanto mangi e quanto ti alleni.

Fai meno cardio, giusto un veloce riscaldamento, e sostituiscilo con allenamento contro resistente.
Mangia almeno 90-100 g di proteine al giorno, 30-40 g di grassi al giorno, il resto tutto carboidrati.
Mangia pulito (no mac donald, va di dieta da bro, pollo riso e broccoli, ovviamente scherzo, puoi variare, ma alimenti puliti, non comprare roba ultraprocessata, pochi grassi saturi, frutta e verdura tutti i giorni)
C'è un limite a quanto muscolo puoi mettere in un mese, il surplus di calorie oltre a quel livello lo captano tutto le cellule adipose.

Se fai una fase di massa pulita, eviti il rischio di mettere su tanto grasso che poi o ti dovrai tenere, o dovrai riperdere con una fase di definizione. (quindi tempo più o meno lo stesso per arrivare al risultato di un corpo tonico e definito, ma meno stress per te e per l'organismo)
nono, gioco a calcio solo una volta alla settimana (però in partita che dura 1 ora e mezzo su un campo 7 e 7, corro moltissimo, se ci fosse un conta km sarebbero molti).

comunque, cercherò di seguire il tuo consiglio anche se penso che le prime volte dovrò mangiare forzatamente perché mi riempio facile (avrò lo stomaco piccolo, boh, ma essendo un organo elastico, si può lavorare)
 
Raga non sono lontano dalle sue condizioni...voi ridere ma è un dramma essere magri e non riuscire ad ingrassare.
Basta una notte insomma, un pò d'ansia e stress, per ritrovarsi il giorno dopo con il volto ancora più scavato.
Basta poi un pò di caldo per prosciugare i muscoli messi con fatica.

La magrezza è mal compresa, tutti pensano a curare gli obesi, ma per i magri è finita in tutti i sensi.
Ti capisco, per non parlare del fatto che se insulti un ciccione è bodyshaming se insulti un magro fa ridere
 
Back
Top