Iniziata?

È un bravo ragazzo alla fine, ma con "Ciao sei stata molto gentile, grazie" nemmeno il mio cane se avesse avuto il dono della parola me le avrebbe rivolte per chiedermi i croccantini.
Comunque con altra faccia visivamente opposta avrebbe potuto tranquillamente esordire con "yo, me volere sgobareh. Cuando venire?"
vuole sgobbare?

ma puo non vuol dire niente, mese scorso ho chattatto con una che rispondeva dopo ore e a monosillabi...ci sono uscito la sera dopo e ci ho scopato. Le chat non significano nulla, hanno zero valore sia se sembrano interessate o meno.
Ma tu con quella hai fatto una ons? lui vorrebbe una ltr e se parte così parte male

si effettivamente meno ti mostri emotivo meglio è, alla fine alle donne piace chi le tratta con indifferenza
nono
gli piace chi le tratta con indifferenza, odio o abuso ma solo se gia ti hanno selezionato
altrimenti resti invisibile. Se un beta invisibile tratta i foid con indifferenza resti invisibile, perchè neanche ci interagisic. Un beta un minimo devi interagirci

Infatti che Char sia un mega simp è cosa nota per chi frequenta questo forum da un po' di tempo...
Ma infatti che imbarazzo
si effettivamente meno ti mostri emotivo meglio è, alla fine alle donne piace chi le tratta con indifferenza
Questo non è mostrarsi emotivo è mostrarsi zerbino, si sminuisce da solo atteggiandosi in questo modo.
Non è tanto trattare con indifferenza ma trattare la donna alla pari, senza metterla su un piedistallo

Ma infatti che imbarazzo

Questo non è mostrarsi emotivo è mostrarsi zerbino, si sminuisce da solo atteggiandosi in questo modo.
Non è tanto trattare con indifferenza ma trattare la donna alla pari, senza metterla su un piedistallo
FALSO
Se tratti una donna "alla pari" le manifesti che non sei in grado di soddisfare la tua ipergamia
Alle donne piace essere 1 umiliate 2 abusate 3 maxxate
Se seguite il consiglio di paprika fate prima a tagliarvi il cazzo tanto non lo usate
Quando un foid dice "alla pari" intende
1 Benefici di donne e bambini
2 diritti di maschi
3 responsabilita di nessuno

Quanto mi manca illudermi a caso 😄, buon per lui se ci sbagliamo sul finale di questa storia che per me è già morta con la prima frase della chat dove ha già dimostrato di non valere un cazzo.Uno pensa di essere gentile a scrivere quelle cose invece è mettersi già un bel zerbino sui coglioni con la scritta: Prego,se vorrai con me potrai fare tutto quello che vuoi che non dirò mai nulla.

vuole sgobbare?
Lui (Char) sgobberà molto (ed anche il suo portafogli), lei alla fine gli dirà "Scusa, non mi sento pronta", "Non sei tu sono io", "In questo momento vorrei pensare a me stessa". L'altro (Chad) avrà soltanto bisogno di ruttare per avviare la conversazione e fratturarle il naso a colpi di pisellone di 20 cm per finire (dopo la sborrata in faccia rituale)

Lui (Char) sgobberà molto (ed anche il suo portafogli), lei alla fine gli dirà "Scusa, non mi sento pronta", "Non sei tu sono io", "In questo momento vorrei pensare a me stessa". L'altro (Chad) avrà soltanto bisogno di ruttare per avviare la conversazione e fratturarle il naso a colpi di pisellone di 20 cm per finire (dopo la sborrata in faccia rituale)
Sei un poeta

sii era un utente molto attivo qui sul forum fino a inizio autunno 2024: poi decise di abbandonarlo. Vi fece ritorno un mese fa, ma siccome trollava ed infastidiva Anakin allora fu da lui bannato!
Il suo principale thread era denominato: "Diario di Char", ove raccontava sue esperienze di vita.
è stato bannato dai poteri forti, ma da chi è stato sconfitto?

ps: BaBau merda umana

Io non li capisco i vostri commenti, io la vedo molto interessata a questa. Se dal vivo ci sa fare questo prima o poi scoperanno

Back