xaus1991
Member
si effettivamente meno ti mostri emotivo meglio è, alla fine alle donne piace chi le tratta con indifferenzaMamma mia tremendo quel " sei stata gentile con me" come se la tipa gli avesse fatto l'elemosina
si effettivamente meno ti mostri emotivo meglio è, alla fine alle donne piace chi le tratta con indifferenzaMamma mia tremendo quel " sei stata gentile con me" come se la tipa gli avesse fatto l'elemosina
vuole sgobbare?È un bravo ragazzo alla fine, ma con "Ciao sei stata molto gentile, grazie" nemmeno il mio cane se avesse avuto il dono della parola me le avrebbe rivolte per chiedermi i croccantini.
Comunque con altra faccia visivamente opposta avrebbe potuto tranquillamente esordire con "yo, me volere sgobareh. Cuando venire?"
Ma tu con quella hai fatto una ons? lui vorrebbe una ltr e se parte così parte malema puo non vuol dire niente, mese scorso ho chattatto con una che rispondeva dopo ore e a monosillabi...ci sono uscito la sera dopo e ci ho scopato. Le chat non significano nulla, hanno zero valore sia se sembrano interessate o meno.
nonosi effettivamente meno ti mostri emotivo meglio è, alla fine alle donne piace chi le tratta con indifferenza
Ahaha. Se ha deciso di postare i suoi successi su altri lidi, preferirà le loro risposte. Il "cerca di non sfilarle subito le mutandine" mi ha fatto morire.View attachment 8356
Ce la farà il buon char a non mandare tutto a puttane?
Ma infatti che imbarazzoInfatti che Char sia un mega simp è cosa nota per chi frequenta questo forum da un po' di tempo...
Questo non è mostrarsi emotivo è mostrarsi zerbino, si sminuisce da solo atteggiandosi in questo modo.si effettivamente meno ti mostri emotivo meglio è, alla fine alle donne piace chi le tratta con indifferenza
FALSOMa infatti che imbarazzo
Questo non è mostrarsi emotivo è mostrarsi zerbino, si sminuisce da solo atteggiandosi in questo modo.
Non è tanto trattare con indifferenza ma trattare la donna alla pari, senza metterla su un piedistallo
Lui (Char) sgobberà molto (ed anche il suo portafogli), lei alla fine gli dirà "Scusa, non mi sento pronta", "Non sei tu sono io", "In questo momento vorrei pensare a me stessa". L'altro (Chad) avrà soltanto bisogno di ruttare per avviare la conversazione e fratturarle il naso a colpi di pisellone di 20 cm per finire (dopo la sborrata in faccia rituale)vuole sgobbare?
Sei un poetaLui (Char) sgobberà molto (ed anche il suo portafogli), lei alla fine gli dirà "Scusa, non mi sento pronta", "Non sei tu sono io", "In questo momento vorrei pensare a me stessa". L'altro (Chad) avrà soltanto bisogno di ruttare per avviare la conversazione e fratturarle il naso a colpi di pisellone di 20 cm per finire (dopo la sborrata in faccia rituale)
è stato bannato dai poteri forti, ma da chi è stato sconfitto?sii era un utente molto attivo qui sul forum fino a inizio autunno 2024: poi decise di abbandonarlo. Vi fece ritorno un mese fa, ma siccome trollava ed infastidiva Anakin allora fu da lui bannato!
Il suo principale thread era denominato: "Diario di Char", ove raccontava sue esperienze di vita.
Il babau, l'utente più debole del fdbè stato bannato dai poteri forti, ma da chi è stato sconfitto?
ps: BaBau merda umana
Mah vediamo come procedeIo non li capisco i vostri commenti, io la vedo molto interessata a questa.