Iniziata?

no come lui no assolutamente, io solitamente la butto sul" non so tipo da chat, preferisco due chiacchiere al volo e poi prenderci qualcosa da bere". insomma la imposterei sul" non me va de perde tempo a legge le tue cazzate, se vuoi parla famolo dove almeno posso ubbriacarmi e far finta di ascolatre le tue stronzate"
ma sei un chad ?

sii era un utente molto attivo qui sul forum fino a inizio autunno 2024: poi decise di abbandonarlo. Vi fece ritorno un mese fa, ma siccome trollava ed infastidiva Anakin allora fu da lui bannato!
Il suo principale thread era denominato: "Diario di Char", ove raccontava sue esperienze di vita.
Esiste un modo per cercare i thread dal loro nome?

no come lui no assolutamente, io solitamente la butto sul" non so tipo da chat, preferisco due chiacchiere al volo e poi prenderci qualcosa da bere". insomma la imposterei sul" non me va de perde tempo a legge le tue cazzate, se vuoi parla famolo dove almeno posso ubbriacarmi e far finta di ascolatre le tue stronzate"
Ti faccio i complimenti Xaus perchè questa è una frase non diretta come quella di CessoAppilato ma neanche sottona come può risultare quella che ha usato Char. Per rompere il ghiaccio, a mio avviso, sarebbe stata perfetta.

Purtroppo ragazzi senza essere un chad, può sembrare secondario ma in realtà questi approcci in chat per rompere il ghiaccio alla fine sono fondamentali se dall'altra parte, ovviamente, è presente un minimo di interesse.

non c'entra, se una ragazza accetta di stare solo con te è interessata a prescindere da cosa fai o dove vai
Un caffè prima della lezione di scuola di ballo alla macchinetta non significa nulla.Avesse accettato un invito fuori dalla scuola allora se ne poteva discutere.A parte il fatto che è stata quasi obbligata ad accettare secondo me ma magari hai ragione te.

hahahahha

Pensava di sconfiggere Anakin provocandolo ( 1 mese fa) ma è stato annientato in un nano secondo! 🤣😂🤣
ahahahahah ti ricordi quando sconfissi SanTan al suo primo commento in assoluto sul forum intuendo già dal primissimo messaggio che fosse un troll di merda?

diciamo che fu molto facile sconfiggerlo perché anche lui un gran pezzo di merda, ma comunque ritengo che sia un pelino superiore più forte del BaBau in potenza, diciamo come Radish vs Saibaman,

PARERI MAESTRO? @Pezzottato @CessoAppilato

Oh non dimentichiamoci che siamo in Italia, le 4 hanno le stesse pretese delle 6-7 😅
Rilancio dicendo che bisogna anche vedere che età hanno. Una 4 di 20 anni coincide con le melanzane italiche da te menzionate.

Una 4 di 30 dopo il cazzosello che ha fatto, inizia a tirare i remi in barca.

ahahahahah ti ricordi quando sconfissi SanTan al suo primo commento in assoluto sul forum intuendo già dal primissimo messaggio che fosse un troll di merda?

diciamo che fu molto facile sconfiggerlo perché anche lui un gran pezzo di merda, ma comunque ritengo che sia un pelino superiore più forte del BaBau in potenza, diciamo come Radish vs Saibaman,

PARERI MAESTRO? @Pezzottato @CessoAppilato
Un pò mi mancano i suoi deliri sulla oneitis😂😂

Secondo me la probabilità è veramente bassa che la ragazza ci stia, senza offesa al buon char, uno che si comporta così in chat mi sembra molto strano che si atteggi in modo diverso dal vivo

Secondo me la probabilità è veramente bassa che la ragazza ci stia, senza offesa al buon char, uno che si comporta così in chat mi sembra molto strano che si atteggi in modo diverso dal vivo
ma come, è stato dolce e gentile...che c'è che non va per noi donne in cose come dolcezza e gentilezza? Non è quello che dobbiamo fare per evitare di essere degli oppressori patriarcali? Non mi starai mica dicendo che volete il maschio alpha...come nel patriarkato?

Io ho la sensazione che lui non volesse passare da sottone ma soltanto da ragazzo gentile ed educato. Ripeto, a mio avviso in un eventuale chat è facile passare da sottoni quando in realtà non è quello il messaggio che si vuole trasmettere.

ma come, è stato dolce e gentile...che c'è che non va per noi donne in cose come dolcezza e gentilezza? Non è quello che dobbiamo fare per evitare di essere degli oppressori patriarcali? Non mi starai mica dicendo che volete il maschio alpha...come nel patriarkato?
Mado sei un disco rotto, che pesantezza

Purtroppo nonostante tutte le stronzate sul patriarcato, vogliono l'uomo deciso. All'inizio devi essere diretto, poi se vedi che ci sta, iniziare a fare il vago e il distaccato cosi si fanno 3000 pippe mentali e non hanno tempo di pensare se sei abbastanza per lei.

Purtroppo nonostante tutte le stronzate sul patriarcato, vogliono l'uomo deciso. All'inizio devi essere diretto, poi se vedi che ci sta, iniziare a fare il vago e il distaccato cosi si fanno 3000 pippe mentali e non hanno tempo di pensare se sei abbastanza per lei.
Un approccio gentile ed educato, magari formulato in maniera diversa rispetto a quello di Char, secondo te non funziona mai con una ragazza?

Io ho la sensazione che lui non volesse passare da sottone ma soltanto da ragazzo gentile ed educato. Ripeto, a mio avviso in un eventuale chat è facile passare da sottoni quando in realtà non è quello il messaggio che si vuole trasmettere.
Si ma sicuramente, voleva essere gentile e capisco che possa essere dovuto a inesperienza e/o insicurezza ma purtroppo questa gentilezza servile non porta a niente, fare il simp ti fa avere un biglietto di sola andata per la friendzone

Back