Iniziata?

Mazza che chat game da beta, incubo.
E' anche vero che se non sei abituato e non hai esperienza in questo tipo di approccio non è facile e se sei troppo gentile ed educato rischi di passare da sottone quando in realtà non vorresti mandare quel messaggio.

Probabilmente anche io mi sarei comportato nella stessa maniera pensando di non essere passato da sottone.

Last edited:
E' anche vero che se non sei abituato e non hai esperienza in questo tipo di approccio non è facile e se sei troppo gentile ed educato rischi di passare da sottone quando in realtà non vorresti mandare quel messaggio.
Ma scrivere semplicemente "ciao sono xxx, ti andrebbe un caffè?" Senza dire tutte quelle moine che fanno asciugare la figa alle np

Ma a prescindere è una chat da beta assurdo, poi conoscendo il livello estetico di Char questa vuole al 99% un amico
sì è vero anche per me sta chat è cringe e da super beta simp, ma io vedo come risponde la ragazza, lui l'ha invitata a stare insieme e lei ha detto sì, conta solo questo, poi dal vivo come detto se ci sa fare non si farà friendzonare.

sì è vero anche per me sta chat è cringe e da super beta simp, ma io vedo come risponde la ragazza, lui l'ha invitata a stare insieme e lei ha detto sì, conta solo questo, poi dal vivo come detto se ci sa fare non si farà friendzonare.
Secondo me le basi devi già metterle in chat, se non sei un belloccio. Se ti rivolgi così a una np senza essere chad ti cataloga già come amichetto ed è finita in partenza. Poi non so, magari questa è una cessa e ci starà anche

Deve prendere un caffè alla macchinetta prima della lezione capirai che sforzo deve fare 😄 Non l ha invitata in un posto estraneo alla scuola di ballo.

Ma scrivere semplicemente "ciao sono xxx, ti andrebbe un caffè?" Senza dire tutte quelle moine che fanno asciugare la figa alle np
Hai perfettamente ragione e sono d'accordissimo con te. Io molto probabilmente avrei commesso lo stesso errore di Char quando in realtà bastava semplicemente scrivere ciò che hai detto.

Secondo me le basi devi già metterle in chat, se non sei un belloccio. Se ti rivolgi così a una np senza essere chad ti cataloga già come amichetto ed è finita in partenza. Poi non so, magari questa è una cessa e ci starà anche
Questo è vero non ci avevo pensato, conta anche il livello estetico della ragazza, sarà una 5 o massimo una 6, se scrivevo così ad una 7/8 già mi avrebbe ghostato o detto di no.

cmq la chat non conta molto, magari nella mente della ragazza dopo questa chat lo vede come un amichetto, però se dal vivo ci sa fare la ragazza cambierà subito idea e lo vedrà/tratterà come potenziale partner, tutto dipende da come si comporta dal vivo questo.

Deve prendere un caffè alla macchinetta prima della lezione capirai che sforzo deve fare 😄 Non l ha invitata in un posto estraneo alla scuola di ballo.
non c'entra, se una ragazza accetta di stare solo con te è interessata a prescindere da cosa fai o dove vai

Hai ragione Coser però non è facile se un ragazzo non ha tanta esperienza in questo tipo di approccio. Magari Char voleva soltanto essere gentile ed educato senza passare da sottone.

Bravo! Acuta osservazione: stiamo dimenticando tutti chi c'è dall'altra parte del telefono. Una 4? Una 5? Una 6?

Questo può fare la differenza.

FALSO
Se tratti una donna "alla pari" le manifesti che non sei in grado di soddisfare la tua ipergamia
Alle donne piace essere 1 umiliate 2 abusate 3 maxxate
Se seguite il consiglio di paprika fate prima a tagliarvi il cazzo tanto non lo usate
Quando un foid dice "alla pari" intende
1 Benefici di donne e bambini
2 diritti di maschi
3 responsabilita di nessuno
Vero, senza estremizzare lo dicono anche i pua di farsi per lo meno percepire superiore a lei in vari ambiti.

Oppure accetta di prendere un caffè con te perchè ti vede come un amico.
ma anche se fosse è una dinamica che si può cambiare facilmente, perciò dico che dipende tutto da come si comporta dal vivo questo

Dici? Come l'avresti impostata, Xaus? Come Char, come CessoAppilato oppure in un'altra maniera?
no come lui no assolutamente, io solitamente la butto sul" non so tipo da chat, preferisco due chiacchiere al volo e poi prenderci qualcosa da bere". insomma la imposterei sul" non me va de perde tempo a legge le tue cazzate, se vuoi parla famolo dove almeno posso ubbriacarmi e far finta di ascolatre le tue stronzate"

Back