Iniziata?

MaporcapupazzacomevelodevodirechequestedinamichesonoaffrontatebenissimonellibroTheGameLabibbiadelfottutoPua!
Io non lo sapevo, Tintorera Lol. Ho fatto una ricerca, il libro si chiama "The game. La bibbia dell'artista del rimorchio?"

Last edited:
Quanti date fai al mese da tinder mediamente?
lo avevo scritto gia in un altro post. Dipende uso il platino da 2 mesi. Non scrivo a tutte solo quelle che mi aggradano. ma in media sto sui 150 like mensili. il mese scorso ne ho scopate 3, sto mese nessuna perche mi ero un po rotto il cazzo e non ho scritto a nessuna fino a ieri tipo, mo vediamo questa

lo avevo scritto gia in un altro post. Dipende uso il platino da 2 mesi. Non scrivo a tutte solo quelle che mi aggradano. ma in media sto sui 150 like mensili. il mese scorso ne ho scopate 3, sto mese nessuna perche mi ero un po rotto il cazzo e non ho scritto a nessuna fino a ieri tipo, mo vediamo questa
Si sei sicuramente sopra la media estetica, l'uomo medio fa molti meno match

eh boh ripeto ha poche foto, è tipo mezza russa sembra carina penso che un 6 lo è sicuramente vista anche l'età
No intendo quelle con cui sei uscito ultimamente, comunque ho visto il tuo thread di presentazione, sei 173 che è un malus ma con rialzi arrivi a 176/77, di viso sei sopra la media anche se non eccessivamente, direi normocarino, alcune np possono sicuramente ritenerti carino. Sopra la media comunque se parliamo esclusivamente di faccia che è quella che conta di più su Tinder. Di fisico comunque non sembri male

mamma mia che schifo i siti d'incontri, un 7 che è costretto ad uscire con le wallate da 6.

Back