Iniziata?

Però esce con wallate che sono meno pretenziose delle under 25
vabbe ma l'età è relativa, cioè è difficile che scrivo a una troppo più giovane, anche perche in generale poi gli argomenti anche pochi. Poi calcola che quella di stasera ha 19 anni e la mia ultima ragazza ne aveva 22. Poi al giorno d'oggi fino a 32-33 anni si sentono tutte ragazzine in generale, forse diventano meno pretenziose dopo i 35

View attachment 8365
questo è il mio stile di chat @Coser @Magic92
Per me purtroppo tutto ciò è un qualcosa di irrealizzabile, ho avuto soltanto pochissime esperienze in vita mia e dal pre Covid non ho più interagito con una ragazza che non sia per lavoro, una fidanzata di un mio amico o mia mamma. Ti ringrazio, spero che in giorno mi possa servire ma ne dubito: purtroppo per avere successo con le donne non basta essere alti quasi 2 metri se non hai almeno un viso piacente per le ragazze ma non fa niente, non mi sono mai accasciato in vita mia per questo e mai mi accascerò ;)

Last edited:
vabbe ma ci sta, alla fine gia che hai il numero vuol dire che ci hai interagito in precedenza, ci sta l'approccio più soft. io il mio lo uso con chi non conosco, perche mi scoccio a sentire le stesse stronzate da tutte e riscrivere sempre le stesse cose.
chatto così con tutte, io non uso i siti d'incontri prendo il numero dal vivo il 100% delle volte

Comunque stavo pensando che quelle cose scritte da Char non vanno bene perché appunto sono scritte, magari le stesse cose però dette a voce con un tono un po' ironico fanno sicuramente un altro effetto.E mi sta un po' sul cazzo che l abbia messa su quel forum manco fosse una vittoria " parla solo con me" quando probabilmente farà la figura da cioccolataio.

Qui un importante contributo di una partecipante alla discussione che gli dà dei consigli
hjklpoi.jpg

😆

vabbe ma ci sta, alla fine gia che hai il numero vuol dire che ci hai interagito in precedenza, ci sta l'approccio più soft. io il mio lo uso con chi non conosco, perche mi scoccio a sentire le stesse stronzate da tutte e riscrivere sempre le stesse cose.
Su insta approcci?

probabilmente è una chat inventata, nessuna ragazza a meno che non soffra di ritardi risponderebbe così
tenete conto che quando stava su fdb ogni settimana diceva di uscire con una vergine diversa.. è uno sparacazzate nato

poi l altra.. "non sfilarle subito le mutandine" come se ci fosse questo rischio..
mi spiace per char, da una parte mi fa pena dall altra mi irrita
In un altra discussione dice che grazie al posto fisso ha parecchie np che gli ronzano intorno

Back