Iniziata?

Crudo, gli ha dato buca per chad, e a lezione c'è andata ancora sporca della sua sborra
Ecco come mi immagino il chad:
321.0.571856000-kchB-U3350134445039mKE-656x492@Corriere-Web-Roma.jpg

Un po' gli sta bene, bisogna parlare o raccontare dopo non prima. Guarda caso proprio quando doveva fare qualcosa con lui c'è un imprevisto. Non cambia nulla secondo me, bisogna vedere come si comporta lei con lui da ora in avanti, non sembra nulla di buono. Magari si è resa conto lei di avere fatto la cazzata nell averlo fatto ballare 😄 Adesso si ritrova questo appiccicato al culo.

credo sia sempre stato un malus in realtà. Dicono che lo vogliono gentile perchè le delusioni le hanno ricevute dalle persone " Alfa", quindi sei scottato, ma è un finto desiderio. Vale pure per l'uomo, dopo le delusioni diciamo" e mi basta una ragazza tranquilla con cui stare bene" ma nel 90% dei casi non è veramente quello che vuoi
Io ho la sensazione che lui non volesse passare da sottone ma soltanto da ragazzo gentile ed educato. Ripeto, a mio avviso in un eventuale chat è facile passare da sottoni quando in realtà non è quello il messaggio che si vuole trasmettere.
Altra dose di bluepill
View attachment 8378
Sono vere le np che girano su quel forum?

Back