xaus1991
Member
Su Instagram raramente, sono molto meno predisposte solitamente perché ricevono tonnellate di richiesteSu insta approcci?
Su Instagram raramente, sono molto meno predisposte solitamente perché ricevono tonnellate di richiesteSu insta approcci?
mia sorella e mia cugina dalle 10 alle 40 dm non apertiSu Instagram raramente, sono molto meno predisposte solitamente perché ricevono tonnellate di richieste
Crudo, gli ha dato buca per chad, e a lezione c'è andata ancora sporca della sua sborraCrudo, quella np avrà adocchiato qualche Slayer alto 1,95 x 95 kg di muscoli e con i capelli, tutto il contrario del nostro amico
Ecco come mi immagino il chad:Crudo, gli ha dato buca per chad, e a lezione c'è andata ancora sporca della sua sborra
Prima della lezione di ballo sosta obbligata al cimiteroEcco come mi immagino il chad:
![]()
vabbe non è blupill, è giusto cosi. ti ha dato buca se insisti non ha senso, se vuole rimediare lo fa lei o comunque avrà dei gesti che mostrano voglia di fartelo capire, se non lo caga più semplicemente non le interessaAltra dose di bluepill
View attachment 8378
credo sia sempre stato un malus in realtà. Dicono che lo vogliono gentile perchè le delusioni le hanno ricevute dalle persone " Alfa", quindi sei scottato, ma è un finto desiderio. Vale pure per l'uomo, dopo le delusioni diciamo" e mi basta una ragazza tranquilla con cui stare bene" ma nel 90% dei casi non è veramente quello che vuoi
Io ho la sensazione che lui non volesse passare da sottone ma soltanto da ragazzo gentile ed educato. Ripeto, a mio avviso in un eventuale chat è facile passare da sottoni quando in realtà non è quello il messaggio che si vuole trasmettere.
Sono vere le np che girano su quel forum?Altra dose di bluepill
View attachment 8378
Sembrerebbe di sì, lord sfigatobos la conosce da molto tempo quella rebeccaSono vere le np che girano su quel forum?
Con Char che filma il tutto di nascosto e lo mette su XVideosPrima della lezione di ballo sosta obbligata al cimitero
Questo è un buon consiglio.Quanta forza le darebbe facendo solo una di queste cose? Io sarei più drastico invece e ci metterei proprio una bella croce sopra.E fanculo il corso di balloAltra dose di bluepill
View attachment 8378
Ma anziche dare consigli non fa prima a mettersi lei insieme a Char?Altra dose di bluepill
View attachment 8378
Si son sempre timide casualmente con chi non ha la faccia idonea.Altra dose di bluepill
View attachment 8378
Godo anche io! Va beh, Char è uno scherzo della natura a 360 gradi: prenderlo per il culo non è nient'altro che seguire il naturale ordine delle cose...Quanto sto godendo, quel mentecatto lo prendono per il culo pure sul castello se andate a vedere.