Come ha spiegato scientificamente nostro padre morale
@Ilgrande maiale è normalissimo "idolatrare " coloro che hanno un benchmark di vita eccezionale : bellezza aurea, fisicità incredibile, ottima salute, elevata posizione socio-economica.
Come i calciocuck spendono centinaia di euro ogni anno tra dazn e stadio, a tifare la propria squadra calcistica, a seguire i calciatori multimilionari, mentre loro stanno a fare le rate per comprarsi la panda 65cv a 17k, però domenica sono ad ammirare le prodezze tecniche dei loro idoli.
Molto spesso utilizzo il termine "gaypill" in modo ironico per scherzare sul fatto di valutare i psl god etc..
Ma questa cosa non è una semplice "omosessualità ", di cui nessuno tiene, ma bensì di una trasposizione del proprio io nei confronti di quella persona che vorresti essere, vivere le sue emozioni, i suoi istanti, le sue avventure.
Tutta la mitologia, le religioni, l'arte si ispirano a questi ideali di perfezione irraggiungibili dal nostro stato attuale.
Molti odiano per invidia i top tier ma io li ammiro, in quanto credo appunto che la loro vita è la migliore da essere vissuta (non parlo solo di estetica), a livello dopaminico.
Quindi lunga vita al re!! (Chad)
P.s.
In un altra vita magari indoserremmo anche noi le sue scarpe (O lo abbiamo già fatto?)