KindChad si sta fidanzando, dopo 26 anni sto cedendo (lei non riesce a gestirmi)

Come ha spiegato scientificamente nostro padre morale @Ilgrande maiale è normalissimo "idolatrare " coloro che hanno un benchmark di vita eccezionale : bellezza aurea, fisicità incredibile, ottima salute, elevata posizione socio-economica.
Come i calciocuck spendono centinaia di euro ogni anno tra dazn e stadio, a tifare la propria squadra calcistica, a seguire i calciatori multimilionari, mentre loro stanno a fare le rate per comprarsi la panda 65cv a 17k, però domenica sono ad ammirare le prodezze tecniche dei loro idoli.
Molto spesso utilizzo il termine "gaypill" in modo ironico per scherzare sul fatto di valutare i psl god etc..
Ma questa cosa non è una semplice "omosessualità ", di cui nessuno tiene, ma bensì di una trasposizione del proprio io nei confronti di quella persona che vorresti essere, vivere le sue emozioni, i suoi istanti, le sue avventure.
Tutta la mitologia, le religioni, l'arte si ispirano a questi ideali di perfezione irraggiungibili dal nostro stato attuale.
Molti odiano per invidia i top tier ma io li ammiro, in quanto credo appunto che la loro vita è la migliore da essere vissuta (non parlo solo di estetica), a livello dopaminico.
Quindi lunga vita al re!! (Chad)
P.s.
In un altra vita magari indoserremmo anche noi le sue scarpe (O lo abbiamo già fatto?)
E inoltre aggiungo che visto che le np ormai credono che siamo una setta che stia tutto il giorno a venerare kindchad, noi lo facciamo in maniera goliardica e facendoci 4 risate, di certo non stiamo là a strapparci i capelli e a farci il sangue amaro come farebbero certamente nei confronti di una Staicy vera.

La vedo difficile che proprio la tipica ragazza che va dietro a kind per il suo aspetto e per i suoi soldi possa essere interessata addirittura ad un incel. L'onestà non é una virtù di tutti, preferiscono trovare delle scuse che magari possono offendere di meno
Sveglia nessuna è interessata ad un incel né la top cagna né la ragazza seria e sensibile, semplicemente per la prima l'aspetto è l'unica cosa che conta per la seconda è una cosa imprescindibile. Sempre schifo facciamo.

Ebbene si, sto capitolando. Lei è innamoratissima. Quando siamo in un luogo pubblico la gente ci guarda male per le effusioni che ci scambiamo... sembra di stare in un film d'amore.... poi litighiamo perchè una stacy mi fissa e ci prova con me... poi di nuovo a fare cose... sembra proprio di stare in un film. E' la fine di kindchad che potrebbe uscire dal mercato.

Sono poco gestibile, cambio umore in poco tempo, lei da di matto e mi scrive incazzata dicendo che io non ci tengo. La fine di kindchad è giunta
È vergine lei?

Ebbene si, sto capitolando.
Invitami al matrimonio e presentami tua sorella! 😻
Questo fa capire quanto Kingchad sia uno scoppiato...
Il bro ha Bateman-maxxato! XD
Potrebbe succedere. Vado in vacanza in Spagna 🇪🇸
Senza la tua lei? A fare Patanasello?
In ogni caso, l’avventura su sto forum sta giungendo al termine.
È il destino dei Chad … andare di fiore in fiore per anni e anni per poi accettare il destino e trovare l’amore (contando tutti i fiori che si potevano impollinare ancora).
Finitissima... ti stai già bluepillando! XD

1. è sadico
2 è narcisista a livelli patologici
Eh sì bro, rode anche a me che ha trovato la fatina nordica e noi qui a ropare! 🤣
Cari bambini del Biafra finalmente dopo anni di abbuffate con lasagne, carbonara, pizza è frittatone di patate ho deciso di mettermi a dieta.
Crudo... KindChad Souther-percepito!

Indietro