Top argomentazioneok sbocchinator
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Top argomentazioneok sbocchinator
Pensi che chiamandomi così qualcosa si possa smuovere nella mia testolina? Riprova in maniere meno infime caro!ok sbocchinator
Tu non mi hai più risposto, hai capito che hai detto solo cazzateTop argomentazione
Meglio non infierire su qualcosa di così delicatoTu non mi hai più risposto, hai capito che hai detto solo cazzate
Onestamente non me ne frega un cazzo di quello che ti smuove nella testa, semplicemente non vale la pena ripeterti le stesse cosePensi che chiamandomi così qualcosa si possa smuovere nella mia testolina? Riprova in maniere meno infime caro!
Credi che lo abbiamo idolatrato a tal punto da mandargli anche noi i nudini?Ahahhahaha ma è vero che lo idolatrate, da fuori questo sembra. Cioè rileggete i messaggi che scrivete e ditemi cosa dovrebbe sembrare
Poi sta cosa del gruppo ancora più grave, chi è attivo ma anche chi ne fa parte
Eh?Meglio non infierire su qualcosa di così delicato
Magari sarebbe stata la prossima mossa… sad se ne sia andato prima che lo scoprissimo!Credi che lo abbiamo idolatrato a tal punto da mandargli anche noi i nudini?![]()
Bravo!Onestamente non me ne frega un cazzo di quello che ti smuove nella testa, semplicemente non vale la pena ripeterti le stesse cose
Si però non piangereMagari sarebbe stata la prossima mossa… sad se ne sia andato prima che lo scoprissimo!
Io?Si però non piangere
Te la sei presa quando abbiamo rivelato che lui è rimasto schifato dal tuo BC, e hai iniziato a lanciargli frecciatineIo?
Possiamo fare pianto di gruppo se voletesembravate abbastanza disperati nel post d’addio
Sul gruppo ci sono anche io, sì molti lo idolatrano e non ci vedo nulla di male, è come aver provato a diventare calciatori da piccoli e chi più c'è la fa viene osannato, ci sta, no?
E inoltre aggiungo che visto che le np ormai credono che siamo una setta che stia tutto il giorno a venerare kindchad, noi lo facciamo in maniera goliardica e facendoci 4 risate, di certo non stiamo là a strapparci i capelli e a farci il sangue amaro come farebbero certamente nei confronti di una Staicy vera.Come ha spiegato scientificamente nostro padre morale @Ilgrande maiale è normalissimo "idolatrare " coloro che hanno un benchmark di vita eccezionale : bellezza aurea, fisicità incredibile, ottima salute, elevata posizione socio-economica.
Come i calciocuck spendono centinaia di euro ogni anno tra dazn e stadio, a tifare la propria squadra calcistica, a seguire i calciatori multimilionari, mentre loro stanno a fare le rate per comprarsi la panda 65cv a 17k, però domenica sono ad ammirare le prodezze tecniche dei loro idoli.
Molto spesso utilizzo il termine "gaypill" in modo ironico per scherzare sul fatto di valutare i psl god etc..
Ma questa cosa non è una semplice "omosessualità ", di cui nessuno tiene, ma bensì di una trasposizione del proprio io nei confronti di quella persona che vorresti essere, vivere le sue emozioni, i suoi istanti, le sue avventure.
Tutta la mitologia, le religioni, l'arte si ispirano a questi ideali di perfezione irraggiungibili dal nostro stato attuale.
Molti odiano per invidia i top tier ma io li ammiro, in quanto credo appunto che la loro vita è la migliore da essere vissuta (non parlo solo di estetica), a livello dopaminico.
Quindi lunga vita al re!! (Chad)
P.s.
In un altra vita magari indoserremmo anche noi le sue scarpe (O lo abbiamo già fatto?)
Ma almeno lui non può farci nulla, tu potresti darci il culo quindi stai facendo un danno attivo.Ma alcuni mi sembrano belli entusiasti quando si presta ad ostentare i suoi trofei.
In generale fa più male sapere che "uno come voi" si prende tutto, piuttosto che una ragazza.
Sveglia nessuna è interessata ad un incel né la top cagna né la ragazza seria e sensibile, semplicemente per la prima l'aspetto è l'unica cosa che conta per la seconda è una cosa imprescindibile. Sempre schifo facciamo.La vedo difficile che proprio la tipica ragazza che va dietro a kind per il suo aspetto e per i suoi soldi possa essere interessata addirittura ad un incel. L'onestà non é una virtù di tutti, preferiscono trovare delle scuse che magari possono offendere di meno
È vergine lei?Ebbene si, sto capitolando. Lei è innamoratissima. Quando siamo in un luogo pubblico la gente ci guarda male per le effusioni che ci scambiamo... sembra di stare in un film d'amore.... poi litighiamo perchè una stacy mi fissa e ci prova con me... poi di nuovo a fare cose... sembra proprio di stare in un film. E' la fine di kindchad che potrebbe uscire dal mercato.
Sono poco gestibile, cambio umore in poco tempo, lei da di matto e mi scrive incazzata dicendo che io non ci tengo. La fine di kindchad è giunta
Ma ti pare che un chad che può scopare facile si mette con una vergine? Ma perché?È vergine lei?
Invitami al matrimonio e presentami tua sorella!Ebbene si, sto capitolando.
Il bro ha Bateman-maxxato! XDQuesto fa capire quanto Kingchad sia uno scoppiato...
Senza la tua lei? A fare Patanasello?Potrebbe succedere. Vado in vacanza in Spagna![]()
Finitissima... ti stai già bluepillando! XDIn ogni caso, l’avventura su sto forum sta giungendo al termine.
È il destino dei Chad … andare di fiore in fiore per anni e anni per poi accettare il destino e trovare l’amore (contando tutti i fiori che si potevano impollinare ancora).
Eh sì bro, rode anche a me che ha trovato la fatina nordica e noi qui a ropare!1. è sadico
2 è narcisista a livelli patologici
Crudo... KindChad Souther-percepito!Cari bambini del Biafra finalmente dopo anni di abbuffate con lasagne, carbonara, pizza è frittatone di patate ho deciso di mettermi a dieta.