Non esistono. Se non me la danno sono certamente asessuali.Magari solo una maiala.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non esistono. Se non me la danno sono certamente asessuali.Magari solo una maiala.
Letteralmente è un cazzo di mondo parallelo per me.
le piscione italiote quando vedono quello che gliela fa bagnare diventano peggio di Pio e Amedeo, però poi quelli schifosi sono i tipi ehCome sbrodolano, che morte di cazzo le np quando si tratta di over7, neanche i maschi con le stacy sono cosi’ ridicoli
caro devi farci vedere anche le np in questione però, da come scrivono sembrano molto piccole o comunque particolarmente infantili. esteticamente come son messe?La vita da chad è cosi semplice , queste sono altre 2 np
Visualizza allegato 16667Visualizza allegato 16668
Secondo me alcune di quelle np vengono moggate dalla sgommata di merda di Phobos nei cessi dell’autogrillcaro devi farci vedere anche le np in questione però, da come scrivono sembrano molto piccole o comunque particolarmente infantili. esteticamente come son messe?
Amoreeeee sono come Aladino prova a strofinare la lampada che esce il genio.le piscione italiote quando vedono quello che gliela fa bagnare diventano peggio di Pio e Amedeo, però poi quelli schifosi sono i tipi eh
se a usare pick up lines del genere è qualcuno che rientra nei loro folli standard, ovviamente, non è più la molestia di un disperato ma un simpatico tentativo d'approccioAmoreeeee sono come Aladino prova a strofinare la lampada che esce il genio.
Una mi diceva che voleva farselo mettere ovunque e che avrei potuta alzarle anche le mani…Una che dice del mio corpo puoi fare quello che vuoi.
Allucinante
Fatti dare soldi magari trovi qualche sugar mommy, almeno sta cosa serve a qualcosaCon un altro profilo fake che creai 1 anno fa , una mamma sposata con figli di 2 anni voleva scopare e farsi mettere in cinta da chad al insaputa del marito , mi mandava foto e video di lei che si masturbava , follia , questa np era del sud , diceva che voleva i figli belli come chad, con questo profilo ora ho 2k di follower real tutte donne e sono loro a scrivermi sempre , se sto li a far vedere tutte le chat finisco nel 2050
Ma finiscila i maschi sono pure peggio, mandano direttamente la foto del cazzo
Sarebbe stato bello sputtanarla in modo che lo scopre anche il marito, peccato però che non è proprio legale rendere pubbliche le chat privateCon un altro profilo fake che creai 1 anno fa , una mamma sposata con figli di 2 anni voleva scopare e farsi mettere in cinta da chad al insaputa del marito , mi mandava foto e video di lei che si masturbava , follia , questa np era del sud , diceva che voleva i figli belli come chad, con questo profilo ora ho 2k di follower real tutte donne e sono loro a scrivermi sempre , se sto li a far vedere tutte le chat finisco nel 2050
Ti mettono in carcere dopo 0.1 secondi per estorsioni , io mi diverto a prenderle per il culo , in realta si prendono per il culo da soleFatti dare soldi magari trovi qualche sugar mommy, almeno sta cosa serve a qualcosa
Le donne scrivono per prima, a lui?
E io che ho detto? Vatti a vedere i bellocci palestrati con tatuaggi e viso da attori. Hanno non meno di 20k followers e fanno reels con scritte del cazzo tipo: "Donna ricorda... se era buono se lo teneva quello di prima".Esatto sono morte di cazzo solo con i belli , ho aggiunto quelle che scrivevano cosi al mio fake , risultato? Sono stato bloccato o non ricambiato, una addirittura dopo avergli scritto nelle storie mi ha disabilitato le storie e non potevo piu vederlequanta crudezza , sotto il 7 non è vita
Mesi fa usai un Chad per crearmi un profilo Tinder…le ragazze che volevano poi scrivermi lo avrebbero fatto Telegram.
Ragazzi non vi immaginate che cosa fossero in grado di scrivere.
Noi uomini facciamo schifo alle volte,loro sempre.
Dopo un po’ tagliai corto e feci finire la commedia…ma molte di queste erano proprio zoccole.
Quando mi vengono a dire che alcune non lo sono beh…gli rido in faccia.
Infatti in parte è così, a seconda di come scrivi vieni percepito in maniera diversa, e idealizzano chi dai modi di fare potrebbe potenzialmente essere attraente, dipende come ti percepiscono se ‘beta’ o ‘alfa’, poi tutta questa idealizzazione se ne va a fanculo dal momento che ti vedono in facciaIo ho la sensazione che riescano a scannerizzarci anche attraverso i msg che scriviamo nel forum, senza neanche vederci o sentire la nostra voce
Al di là dell'esperienza negativa e sicuramente deludente che hai vissuto tu in passato e su cui io non mi esprimo, non sapendone niente, ci sono persone che scrivono cose equilibrate, ragionevoli e condivisibili, anche in un contesto come questo, mentre ce ne sono altre che, seppur con tutte le ragioni del mondo, lasciano trasparire il proprio dolore in un modo che può allontanare l'interesse di una donna.Infatti in parte è così, a seconda di come scrivi vieni percepito in maniera diversa, e idealizzano chi dai modi di fare potrebbe potenzialmente essere attraente, dipende come ti percepiscono se ‘beta’ o ‘alfa’