Aprire un crowdfunding, come si dice/chiamano oggi...Devo trovare soldi per liposuzione facciale e bichectomia! 5000€ circa! Potrei anche aprire una donazione...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aprire un crowdfunding, come si dice/chiamano oggi...Devo trovare soldi per liposuzione facciale e bichectomia! 5000€ circa! Potrei anche aprire una donazione...
Io ti posso dare i 5€ per lucchetto al frigo.Aprire un crowdfunding, come si dice/chiamano oggi...
Grazie!!!Io ti posso dare i 5€ per lucchetto al frigo.
Ti hanno aumentato la dose? A quanto stai? Parlane con il medico che te la prescrive e fattela aumentare ancora. Ti direi di imparare anche a convivere con la fame ma credo sarebbe inutile.Come faccio, manco il Mounjaro mi fa più passare la fame... È una battaglia persa forse @Harlequinn
Anche se togliessi chirurgicamente il grasso facciale saresti sempre in sovrappeso. L'unica via è metterti a dieta, mi dispiace non c'è altra soluzioneDevo trovare soldi per liposuzione facciale e bichectomia! 5000€ circa! Potrei anche aprire una donazione...
Non avendo più il grasso facciale sarei un bel ragazzo poi, la pancia non conta. @HarlequinnAnche se togliessi chirurgicamente il grasso facciale saresti sempre in sovrappeso. L'unica via è metterti a dieta, mi dispiace non c'è altra soluzione
Perchè secondo te da magro non scoperei free?Ma resta così che ti frega,tanto non scopi ugualmente free.
Che gymcelGelo, te pensa che già così mogghi Aranzulla che ha pure gymmaxxato per restare il 3.5 che è...ed ha trovato pure una che ha accettato il suo seme dentro di sé....immagina se tu avessi un minimo di voglia di darti da fare....invece finirai nel 3° o 5° cerchio dantesco.
![]()
![]()
Non sono per niente d’accordola pancia non conta.
Solo se fatturi decine di milioni di euro all'anno! Un incel che guadagna cifre del genere sarà un caso su un milione.Gelo, te pensa che già così mogghi Aranzulla che ha pure gymmaxxato per restare il 3.5 che è...ed ha trovato pure una che ha accettato il suo seme dentro di sé....immagina se tu avessi un minimo di voglia di darti da fare....invece finirai nel 3° o 5° cerchio dantesco.
![]()
![]()
Io ho una pancia dura e non disgustosa, quindi avendo un bel viso avrei svoltato.Non sono per niente d’accordo
probabile indice di grasso viscerale e quindi futuri problemi di salute (ora magari no perché sei giovane)Io ho una pancia dura e non disgustosa
Perchè non ce la fai vedere?Io ho una pancia dura e non disgustosa, quindi avendo un bel viso avrei svoltato.