Random84
Well-known member
Ollellé, ollallà... faccela vedè, faccela toccà!Perchè non ce la fai vedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ollellé, ollallà... faccela vedè, faccela toccà!Perchè non ce la fai vedere?
E sticazzi?!? Prima muoio meglio èprobabile indice di grasso viscerale e quindi futuri problemi di salute (ora magari no perché sei giovane)
non ho detto che sei brutto, ho detto che devi dimagrire, ma per te, per la tua salute
Ok grazie!non ho detto che sei brutto, ho detto che devi dimagrire, ma per te, per la tua salute
4?Gelo, te pensa che già così mogghi Aranzulla che ha pure gymmaxxato per restare il 3.5 che è...ed ha trovato pure una che ha accettato il suo seme dentro di sé....immagina se tu avessi un minimo di voglia di darti da fare....invece finirai nel 3° o 5° cerchio dantesco.
![]()
![]()
Significato, tesoro?
Dico è un 4?
Volevo sapere se fosse un 4Significato, tesoro?
Free ONS si,per LTR mmm forse è meglio di no.Non avendo più il grasso facciale sarei un bel ragazzo poi, la pancia non conta. @Harlequinn
Perchè secondo te da magro non scoperei free?
Ecco la mia pancia
Ah, quindi scoperei almeno in ONS free secondo te? Riuscirei ad ottenere delle One Night Stand Free, anche se senza LTR per problemi caratteriali? Onore! Sarebbe ottimo.Free ONS si,per LTR mmm forse è meglio di no.
@Vespera Come vedi ho il grasso concentrato tutto in viso e sulla pancia, sfortunatamente.
questa è solo ciccia cristoAncoraaaaaaaaaaaaaa, le tipiche guance da incel sono dovute alle bolle di bichat che sono impossibili da togliere con la dieta poiché non è una riserva di grasso bensì una caratteristica da incel che solo la bichectomia può togliere!!!!!!!!
così a occhio non sembra che tu abbia molto peso da perdere, dai che ce la puoi fare@Vespera Come vedi ho il grasso concentrato tutto in viso e sulla pancia, sfortunatamente.
Circa 15-20 kgcosì a occhio non sembra che tu abbia molto peso da perdere, dai che ce la puoi fare
Omo de panza, omo de sostanza!Altra foto della mia pancia.