La generazione con più troie di sempre

La realtà è dura da accettare, eh? Sei da 10 anni un incel e ti sei costruito questa fantasia del "Mi IsOlO dAllA sOciEtà pEr vEderE iL dEclinO"...io sarò pure un mangasimpboy (simp non lo sono più, ma va beh) ma te sei un campione olimpico di copate🤣🤣🤣
Turetta del cazzo se non fossi una persona con un minimo di morale ti posterei il video della 8 che l'hanno scorso mi ha mangiato con gli occhi tutta la sera, e si vede pure nel video che mi cercava. Parla di cio che sai, ossia solo manga e fumetti.
 
Turetta del cazzo se non fossi una persona con un minimo di morale ti posterei il video della 8 che l'hanno scorso mi ha mangiato con gli occhi tutta la sera, e si vede pure nel video che mi cercava. Parla di cio che sai, ossia solo manga e fumetti.
@Pezzottato @Dark Magician sto morendo🤣🤣🤣🤣 io mi immagino sto tizio che si sega da un anno pensando alla 8 (una modella praticamente) che per tutta una serata lo fissava🤣🤣🤣🤣
 
Quindi abbiamo crudo da vinci: utente del forum dei brutti che non fa più nulla con una donna da 10 anni, che viene fissato insistentemente dalle 8...manco Lovercraft avrebbe partorito un delirio simile🤣🤣🤣🤣
 
Quindi abbiamo crudo da vinci: utente del forum dei brutti che non fa più nulla con una donna da 10 anni, che viene fissato insistentemente dalle 8...manco Lovercraft avrebbe partorito un delirio simile🤣🤣🤣🤣
Le trame di Soap televisive quali Beautiful sono esponenzialmente più concrete, logiche e realistiche!
 
Le vere troie sono quelle come la Nappi.
Ragazze che danno una possibilità a (quasi) tutti. Queste sono delle modaiole e la danno bei faccini e basta.

NON meritano sdegno e considerazione ma solo indifferenza.
 
Last edited:
solo lei? Ho la sfilza di colleghe che mi mangiano con gli occhi e pure alcune ragazze di miei conoscenti...

muh braggatore, copatore, ecc, kamehameha Solo quello sai dire coglione
Avevo un amico tale e quale a te: praticamente ogni volta che uscivamo, se mezza ragazza incrociava il suo sguardo per mezzo secondo, iniziava a fantasticare che tutte lo volessero. Tu sarai un soggetto a questo livello🤣🤣🤣🤣🤣
 
Avevo un amico tale e quale a te: praticamente ogni volta che uscivamo, se mezza ragazza incrociava il suo sguardo per mezzo secondo, iniziava a fantasticare che tutte lo volessero. Tu sarai un soggetto a questo livello🤣🤣🤣🤣🤣
parla il daydreamer con i ciondoli dei pupazzi animati che simpa sul forum dei brutti la prima che gli da corda.
 
Ma il daydreaming ce l'hai molto peggio del mio visto che sei convinto che tutte ti osservano e che vogliono scoparti🤣🤣🤣🤣
no povero coglione, continuo a ripetere che non me ne fotte più nulla delle np. Ma forse lo capisci solo se lo scrivo in una nuvoletta e ti mando il pdf
 
Back
Top