@CrudoDaVinci Turetta poi sarai tu...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AHAHAHAHAHHHAHAHA@Pezzottato @Dark Magician sto morendoio mi immagino sto tizio che si sega da un anno pensando alla 8 (una modella praticamente) che per tutta una serata lo fissava
![]()
solo lei? Ho la sfilza di colleghe che mi mangiano con gli occhi e pure alcune ragazze di miei conoscenti...@Pezzottato @Dark Magician sto morendoio mi immagino sto tizio che si sega da un anno pensando alla 8 (una modella praticamente) che per tutta una serata lo fissava
![]()
Non sono puttane con noiMi fanno schifo...
Le trame di Soap televisive quali Beautiful sono esponenzialmente più concrete, logiche e realistiche!Quindi abbiamo crudo da vinci: utente del forum dei brutti che non fa più nulla con una donna da 10 anni, che viene fissato insistentemente dalle 8...manco Lovercraft avrebbe partorito un delirio simile![]()
Avevo un amico tale e quale a te: praticamente ogni volta che uscivamo, se mezza ragazza incrociava il suo sguardo per mezzo secondo, iniziava a fantasticare che tutte lo volessero. Tu sarai un soggetto a questo livellosolo lei? Ho la sfilza di colleghe che mi mangiano con gli occhi e pure alcune ragazze di miei conoscenti...
muh braggatore, copatore, ecc, kamehameha Solo quello sai dire coglione
parla il daydreamer con i ciondoli dei pupazzi animati che simpa sul forum dei brutti la prima che gli da corda.Avevo un amico tale e quale a te: praticamente ogni volta che uscivamo, se mezza ragazza incrociava il suo sguardo per mezzo secondo, iniziava a fantasticare che tutte lo volessero. Tu sarai un soggetto a questo livello![]()
Il bello è che sei tu che stai tirando in ballo i manga in un topic in cui non c'entrano nulla...che sagoma che seiil team manga si è riunito. Non fate mezzo cervello manco se fate la fusione poveri idioti
hai attirato i rinforzi di quell'altro brasato con la fissa del piscioIl bello è che sei tu che stai tirando in ballo i manga in un topic in cui non c'entrano nulla...che sagoma che sei![]()
Ma il daydreaming ce l'hai molto peggio del mio visto che sei convinto che tutte ti osservano e che vogliono scopartiparla il daydreamer con i ciondoli dei pupazzi animati che simpa sul forum dei brutti la prima che gli da corda.
Dai su, vatti a segare sul video della 8 che ti ha guardato tutta la seratahai attirato i rinforzi di quell'altro brasato con la fissa del piscio
no povero coglione, continuo a ripetere che non me ne fotte più nulla delle np. Ma forse lo capisci solo se lo scrivo in una nuvoletta e ti mando il pdfMa il daydreaming ce l'hai molto peggio del mio visto che sei convinto che tutte ti osservano e che vogliono scoparti![]()
"Non me ne frega più nulla delle donne" = nessuna mi caga.no povero coglione, continuo a ripetere che non me ne fotte più nulla delle np. Ma forse lo capisci solo se lo scrivo in una nuvoletta e ti mando il pdf
bravo bravo, ora inizia il tuo daydreaming in cui xo non so come fai a sentire il sapore della figa dato che non l'hai mai sentito."Non me ne frega più nulla delle donne" = nessuna mi caga.
Ok. Tu continua ad osservare il declino della societàbravo bravo, ora inizia il tuo daydreaming in cui xo non so come fai a sentire il sapore della figa dato che non l'hai mai sentito.