La generazione con più troie di sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Turetta del cazzo se non fossi una persona con un minimo di morale ti posterei il video della 8 che l'hanno scorso mi ha mangiato con gli occhi tutta la sera, e si vede pure nel video che mi cercava. Parla di cio che sai, ossia solo manga e fumetti.
@Pezzottato @Dark Magician sto morendo🤣🤣🤣🤣 io mi immagino sto tizio che si sega da un anno pensando alla 8 (una modella praticamente) che per tutta una serata lo fissava🤣🤣🤣🤣

Quindi abbiamo crudo da vinci: utente del forum dei brutti che non fa più nulla con una donna da 10 anni, che viene fissato insistentemente dalle 8...manco Lovercraft avrebbe partorito un delirio simile🤣🤣🤣🤣

Quindi abbiamo crudo da vinci: utente del forum dei brutti che non fa più nulla con una donna da 10 anni, che viene fissato insistentemente dalle 8...manco Lovercraft avrebbe partorito un delirio simile🤣🤣🤣🤣
Le trame di Soap televisive quali Beautiful sono esponenzialmente più concrete, logiche e realistiche!

Le vere troie sono quelle come la Nappi.
Ragazze che danno una possibilità a (quasi) tutti. Queste sono delle modaiole e la danno bei faccini e basta.

NON meritano sdegno e considerazione ma solo indifferenza.

Ultima modifica:
solo lei? Ho la sfilza di colleghe che mi mangiano con gli occhi e pure alcune ragazze di miei conoscenti...

muh braggatore, copatore, ecc, kamehameha Solo quello sai dire coglione
Avevo un amico tale e quale a te: praticamente ogni volta che uscivamo, se mezza ragazza incrociava il suo sguardo per mezzo secondo, iniziava a fantasticare che tutte lo volessero. Tu sarai un soggetto a questo livello🤣🤣🤣🤣🤣

Avevo un amico tale e quale a te: praticamente ogni volta che uscivamo, se mezza ragazza incrociava il suo sguardo per mezzo secondo, iniziava a fantasticare che tutte lo volessero. Tu sarai un soggetto a questo livello🤣🤣🤣🤣🤣
parla il daydreamer con i ciondoli dei pupazzi animati che simpa sul forum dei brutti la prima che gli da corda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro