Ma voi nn vi siete chiesti xche le economie del mondo stanno crollando? Non vi chiedete mai xche quando andate al mare se ci andate nn ci sono più bagnini, spiaggini ecc?
Se andate in un centro commerciale l'80% dei commessi sono donne, prima al mc donalds in cucina erano solo uomini e anche uomini servivano al bancone, ora di uomini ce ne sono forse il 15% il resto sono donne, anche in cucina.
Le donne lavorano xche sono sorpattutto da giovani più felici, e poi da vecchie continuano a lavorare xche sono ormai indottrinate.
Io fui uno dei primi a nn voler lavorare xche nn vedevo i risvolti positivi la vita che vale la pena essere vissuta dura circa 45 anni, dopo si puoi vivere ma sei spento, a 60 anni è game over, e perchè dovevo dare i miei anni migliori al mondo del lavoro? a che pro.
non facendo un cazzo ho vissuto più felice io nei miei primi 45 anni di vita del 90% dei milionari che girano, ora soffro un pò lo ammetto... xche nn ho soldi, ma meglio tutti i giorni libero di fare i cazzi miei da giovane che avere una misera pensione a 68 anni ... su è ridicolo.
Poi oggi che nn vedo speranze per avere una vita sessuale felice... be lavoro e faccio il minimo per nn morire di fame, consegne con delivero...
Tutto il resto nn ha senso.