Emarginato
Well-known member
Non sono un po' strani tutti questi nuovi membri che scrivono come platone?
Ma sì, sono i soliti guru della sedazione che si fingono bruttiNon sono un po' strani tutti questi nuovi membri che scrivono come platone?
Sono nuovo e decisamente non padroneggio le sigle. Cos'èHai detto di essere 5,5 alto 1,69
Nelle citta del Sud 1,69 non e' del tutto invalidante. Se hai un minimo di MS stare con una NP da 4,5 o 5 e' fattibile. L importante per una NP e' ipergamare. Il problema sorge per un BV o per chi non vuole andare con le cesse, o chi normaloide con basso MS ecc... Per essi la pesca a strascico sappiamo si fa difficile, perche' dopo un tot di pali uno si deprime e non ci crede piu'.
Io sono stranissimo. Ma non penso di scrivere come Platone.Non sono un po' strani tutti questi nuovi membri che scrivono come platone?
Sono nuovo e decisamente non padroneggio le sigle. Cos'è
Mi interessa sul serio cosa stai cercando di dirmi
- l'Ms
- l'Np
- ipergamare
- bv
- normaloide con basso Ms
Ma è in inglese, non puoi spiegare per un profano come me?Qui trovi le spiegazioni
Incel Glossary
This Incel Glossary contains terminology and slang that is commonly used within incel communities and the broader incelosphereincels.wiki
Anche da questo si capisce che non è dei nostriMa è in inglese, non puoi spiegare per un profano come me?
Dai vogliami bene
Io sono stranissimo. Ma non penso di scrivere come Platone.
Scrivo per mestiere, quindi vi dovete abituare a qualche espressione finto forbita. È tutta fuffa.
Ma è in inglese, non puoi spiegare per un profano come me?
Dai vogliami bene
Solo 4 su 900?? Porca miseriaParliamo di estati intere in cui si usciva e si fermava almeno un gruppo di ragazze. Facciamo che fossero in media tre, per cinque giorni a settimana in cui si usciva 3*5= 15, per quattro settimane= 60 * 3 mesi d'estate = 180. Se cumuliamo le ultime cinque estati: 900
Stima ovviamente approssimativa
Per non provarci mai devi essere proprio un chad. Più che altro bisognerebbe aspettare dei segnali (tipo like sui social, match su Tinder o sguardi dal vivo), approcciare così a kamikaze è un po' mortale, ti prendi palo 90 volte su 100Le donne tu le devi attirare, non ci devi provare.
"Don't chase, attract!"Per non provarci mai devi essere proprio un chad. Più che altro bisognerebbe aspettare dei segnali (tipo like sui social, match su Tinder o sguardi dal vivo), approcciare così a kamikaze è un po' mortale, ti prendi palo 90 volte su 100
Eh sì. È dura"Don't chase, attract!"
"A facc ro cazz!!"
Cmq beccare sguardi dal vivo bisogna essere mogger anche di stazza
Esatto intendevo quello. Deve arrivare il segnale. Senza segnale è inutile.Per non provarci mai devi essere proprio un chad. Più che altro bisognerebbe aspettare dei segnali (tipo like sui social, match su Tinder o sguardi dal vivo), approcciare così a kamikaze è un po' mortale, ti prendi palo 90 volte su 100