La logica da callcenter che mi ha portato a scopare...

Hai detto di essere 5,5 alto 1,69
Nelle citta del Sud 1,69 non e' del tutto invalidante. Se hai un minimo di MS stare con una NP da 4,5 o 5 e' fattibile. L importante per una NP e' ipergamare. Il problema sorge per un BV o per chi non vuole andare con le cesse, o chi normaloide con basso MS ecc... Per essi la pesca a strascico sappiamo si fa difficile, perche' dopo un tot di pali uno si deprime e non ci crede piu'.
Sono nuovo e decisamente non padroneggio le sigle. Cos'è
  1. l'Ms
  2. l'Np
  3. ipergamare
  4. bv
  5. normaloide con basso Ms
Mi interessa sul serio cosa stai cercando di dirmi

Sono nuovo e decisamente non padroneggio le sigle. Cos'è
  1. l'Ms
  2. l'Np
  3. ipergamare
  4. bv
  5. normaloide con basso Ms
Mi interessa sul serio cosa stai cercando di dirmi

Qui trovi le spiegazioni

Parliamo di estati intere in cui si usciva e si fermava almeno un gruppo di ragazze. Facciamo che fossero in media tre, per cinque giorni a settimana in cui si usciva 3*5= 15, per quattro settimane= 60 * 3 mesi d'estate = 180. Se cumuliamo le ultime cinque estati: 900
Stima ovviamente approssimativa
Solo 4 su 900?? Porca miseria

troll.jpg

Le donne tu le devi attirare, non ci devi provare.
Per non provarci mai devi essere proprio un chad. Più che altro bisognerebbe aspettare dei segnali (tipo like sui social, match su Tinder o sguardi dal vivo), approcciare così a kamikaze è un po' mortale, ti prendi palo 90 volte su 100

Ciao, benvenuto, è la stessa strategia da me applicata, ma qui mi hanno sempre detto che si poteva fare 20 anni fa, quando ero operativo, ora, mi dicono, non si potrebbe fare. Non so quanto sia vero, certo per un uomo ormai di mezza età come me sarebbe impossibile.

Complimenti per il tuo coraggio e la tua determinazione. Io vorrei provarci ma ho paura di passare per maniaco, delinquente, molestatore ecc.

Per non provarci mai devi essere proprio un chad. Più che altro bisognerebbe aspettare dei segnali (tipo like sui social, match su Tinder o sguardi dal vivo), approcciare così a kamikaze è un po' mortale, ti prendi palo 90 volte su 100
"Don't chase, attract!"
"A facc ro cazz!!"
Cmq beccare sguardi dal vivo bisogna essere mogger anche di stazza

Esatto intendevo quello. Deve arrivare il segnale. Senza segnale è inutile.

Secondo me, il kamikaze si adatta più all'online (quindi Instagram o app di dating)... dal vivo approcciare centinaia di np a settimana con tassi di successo dell'1% o poco più è un po' mortale. Ricevere pali su pali dal vivo non fa bene psicologicamente

Back