La logica da callcenter che mi ha portato a scopare...

Secondo me, il kamikaze si adatta più all'online (quindi Instagram o app di dating)... dal vivo approcciare centinaia di np a settimana con tassi di successo dell'1% o poco più è un po' mortale. Ricevere pali su pali dal vivo non fa bene psicologicamente
Ammettiamo che per strada sia così, ma serve un po' a farsi il pelo, però ci sono altri contesti, come locali, sagre, ecc. dove è fattibile.

Ammettiamo che per strada sia così, ma serve un po' a farsi il pelo, però ci sono altri contesti, come locali, sagre, ecc. dove è fattibile.
Ah sì, già in discoteca è più fattibile ma i numeri sono minori. Metti che ci vai una volta a settimana, non si riesce a fare più di una ventina di approcci a serata senza impazzire

Ciao, benvenuto, è la stessa strategia da me applicata, ma qui mi hanno sempre detto che si poteva fare 20 anni fa, quando ero operativo, ora, mi dicono, non si potrebbe fare. Non so quanto sia vero, certo per un uomo ormai di mezza età come me sarebbe impossibile.
ma sei messo cosi male? anche io over 40 ma tenuto in forma ho ancora qualche riscontro da donne più giovani, oltre che ovviamente da wallate

In tutto sono state quattro.
Tutte sopra il sei, più belle di me sicuramente. Io sono alto 1.69, pelato, viso abbastanza ben messo ma mento orribile (coperto dalla barba), occhiaie, pelle invecchiata...
Praticamente si tramutavano in delle frequentazioni estive, in cui si andava in spiaggia a scopare. Quindi qualche mese. Ma l'ultima di cui ho parlato è durata per due anni, sempre con delle pause (raramente mi si concedeva di inverno in auto)
ma tu quanti anni hai?

Solo 4 su 900?? Porca miseria
ma te gli credi pure che ogni giorno fermava 15 donne e dai su... ha raccontato la sua storia vista dai suoi occhi e gli ha detto bene, sarà in una zona turistica e l'estate ne avrà fermate massimo 200 in 3 mesi scopandone 4 ci sta...

Ma fallo a roma al centro e ne riparliamo rischi che ti denunciano

ma te gli credi pure che ogni giorno fermava 15 donne e dai su... ha raccontato la sua storia vista dai suoi occhi e gli ha detto bene, sarà in una zona turistica e l'estate ne avrà fermate massimo 200 in 3 mesi scopandone 4 ci sta...

E perché mai dovrebbero denunciarti a Roma centro, di tutti i posti? Comunque 15 al giorno sembrano tante, ma sono 1 approccio all'ora dalle 10 del mattino all'una di notte.

E perché mai dovrebbero denunciarti a Roma centro, di tutti i posti? Comunque 15 al giorno sembrano tante, ma sono 1 approccio all'ora dalle 10 del mattino all'una di notte.
xche se vivi se hai vissuto sai che non è così, io facevo lo stesso, pensavo di approcciarne tante, poi un giorno un estate ci siamo messi a contarle ed erano 3-4 al giorno al massimo...

Cmq nel mio caso non ho mai avuto successo quindi ho rinunciato... ormai ho appeso le aspettative al chiodo...

Per molestie. Una va a fare la spesa o al lavoro e si vede fermata da uno sconosciuto cesso a pedali che insiste per non farla andare avanti e convincerla a venire con lui o darle il suo numero. Ci vuole poco perché in questa massa di gente una chiami la polizia.

Per molestie. Una va a fare la spesa o al lavoro e si vede fermata da uno sconosciuto cesso a pedali che insiste per non farla andare avanti e convincerla a venire con lui o darle il suo numero. Ci vuole poco perché in questa massa di gente una chiami la polizia.
a Roma centro (non so in altre città però) ho assistito a ragazze usare l'approccio di un bruttino come scusa per farsi difendere dal chad li vicino...

Questo bruttino e basso si avvicina a due fighe, lui pazzo ok, ma loro non gli hanno dato tempo di dire o fare nulla, e sono corse da un ragazzone bello alto e riccio, palestrato anche, per fortuna il ragazzone ha detto alle np che quel ragazzo (il brutto) non aveva fatto nulla di male... il ragazzobrutto stava li a scusarsi, ed il chad con fare da fratello maggiore gli ha detto di lasciarle stare che sono tutte così, che non è la prima volta che usano questo modo (piazza di spagna) per rimorchiarlo...

Io sono rimasto di stucco, non tanto per le np che sono delle emerite cagne in calore e bastarde, ma per la reazione del chad... che è stato umanissimo..

a Roma centro (non so in altre città però) ho assistito a ragazze usare l'approccio di un bruttino come scusa per farsi difendere dal chad li vicino...

Questo bruttino e basso si avvicina a due fighe, lui pazzo ok, ma loro non gli hanno dato tempo di dire o fare nulla, e sono corse da un ragazzone bello alto e riccio, palestrato anche, per fortuna il ragazzone ha detto alle np che quel ragazzo (il brutto) non aveva fatto nulla di male... il ragazzobrutto stava li a scusarsi, ed il chad con fare da fratello maggiore gli ha detto di lasciarle stare che sono tutte così, che non è la prima volta che usano questo modo (piazza di spagna) per rimorchiarlo...

Io sono rimasto di stucco, non tanto per le np che sono delle emerite cagne in calore e bastarde, ma per la reazione del chad... che è stato umanissimo..
Bisogna mettersi una cosa in testa: "molesto" vuol dire semplicemente "sgradito". È stato fortunato che vicino c'era il chad, ci fossero stati gli sbirri finiva pure in gattabuia.

Mi sa che hai letto male i dati. Sono 15 a settimana, più o meno 3 a serata, ho scelto il numero 3 perchè in genere ero io insieme ad altri miei amici a fare sto lavoretto. Quindi 3, il numero delle ragazze, x 5, il numero di giorni a settimana in cui si esce la sera d'estate (in genere lunedì e martedì smariniamo), 15 a settimana. x 4 un mese e così via fa il calcolo.

Solo 4 su 900?? Porca miseria
Devi capire che sono ragazze del sud. Calorose, sì, ma qui la mentalità è quella del "sistemarsi". Io so solo che in posti come il veneto o la lombardia le ragazze si concedono ad cazzum ad una persona conosciuta la stessa sera. Qui invece sono tutte sceme, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, fanno spesso le profumiere o comunque scherzano ma poi niente. Quindi 4 su 900 in cinque anni direi che è una cifra coerente, anche con le mie abilità, considerando la cultura delle ragazze. Considera che in gruppo c'era gente anche più bella di me, e non è che abbia fatto molto di più.

Complimenti per il tuo coraggio e la tua determinazione. Io vorrei provarci ma ho paura di passare per maniaco, delinquente, molestatore ecc.
Mah guarda, è un dubbio che è venuto anche a me. Io personalmente appena fanno quelle super schizzinose, cerco di metterle a loro agio ed andarmene.
Sorrido e dico "Vabbè ragazze, non preoccupatevi, sono uno scemo che è venuto a fare amicizia, non mordo mica...vi auguro una buona serata". E me ne vado

xche se vivi se hai vissuto sai che non è così, io facevo lo stesso, pensavo di approcciarne tante, poi un giorno un estate ci siamo messi a contarle ed erano 3-4 al giorno al massimo...

Cmq nel mio caso non ho mai avuto successo quindi ho rinunciato... ormai ho appeso le aspettative al chiodo...

Ma il tipo è vulcanico, ha la persistenza del call centerista e agisce in località di mare, d'estate, non starei troppo a disquisire sulle unità. Certe località "fanno serata" ogni dì tanto per dire.

Non mi sembra una denuncia, quelle le prendono solo gli sputtanatissimi centurioni.

Mi sa che hai letto male i dati. Sono 15 a settimana, più o meno 3 a serata, ho scelto il numero 3 perchè in genere ero io insieme ad altri miei amici a fare sto lavoretto. Quindi 3, il numero delle ragazze, x 5, il numero di giorni a settimana in cui si esce la sera d'estate (in genere lunedì e martedì smariniamo), 15 a settimana. x 4 un mese e così via fa il calcolo.
a ok avevo letto male io scusami

Non mi sembra una denuncia, quelle le prendono solo gli sputtanatissimi centurioni.
non è stata una potenziale denuncia certo, ma poteva esserlo, vai su chat gpt e guarda quante denunce ci sono a roma per molestie ogni giorno ed impallidisci

nulla di nuovo in questo thread, è la legge dei grandi numeri...se ci provi con 100000000 , una ci sta.
ma pochi lo riescono a fare, devi avere la faccia come il culo, non devi mai arrossire, non devi avere sensi di colpa, non ti devi mai abbattere etc etc

Back