Se ti avvicini con educazione di giorno e in strade con gente attorno senza essere creepy ci sta, nessuna può dirti niente..proprio devi beccare la pazza
Se lo fai di notte con poca gente è già peggio, poi dipende dal target di età anche
Se uno dimostra 50 anni e va ad approcciare 20enni viene mal visto in quel caso
Io se cammino dietro a qualcuna, mi guarda e cambia strada.
Una volta capito, le fotto prima io e cambio marciapiede.
A volte dico, senza alzare la voce ma in modo udibile, "cretina", "imbecille", e la tizia di turno abbassa la testa e tira dritto.
Poi, se sono ragazze uno pensa vabbe, ma io sono un bel 38enne e ci sono dei cessi abominevoli che si spaventano.
Capita anche che qualcuna ti si avvicini, tu diventi rigido perché non la vuoi tra i coglioni e compare il white knight di turno che si mette in mezzo.
A uno di colore, in autobus, che era lì che difendeva una mongola che lavora al Cim che mi si era seduta davanti e non ho ancora capito cosa vuole, quando si è alzato gli ho tirato una ginocchiata e detto con il sorriso "prego, passa pure", o qualcosa del genere.
Andate dietro alle donne perché vi tira l'uccello, ma non avete ancora capito che per la vostra incolumità fisica, psichica ed economica, dovete stare da soli.