La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Cazzate, basta unirsi a una setta religiosa o espatriare, vai a fare in culo tu e ste cazzate nichiliste depressive
Unisciti tu alla setta religiosa e poi magari ti capita pure che ti affibbiano una cessa, buona fortuna
E ti tocca pure fare i rituali del cazzo di un gruppo di poveri pazzi dementi che credono in chissà cosa

Stessa cosa con l'espatriare, tutti a dirlo ma non lo fa un cazzo di N E S S U N O qua dentro, nessuno che l'abbia fatto per la figa almeno lol
Nessuno che sia espatriato e sia tornato qua a dire " guardate, ce l'ho fatta, ora ho una cessetta sudamericana che mi è fedele ma pretende di essere mantenuta" come mai?????

Nessuno che va in vacanza in qualche posto del terzo mondo e racconta di trombare, perchè non andate in vacanza in thailandia e raccontate delle grandi scopate con i ladyboy che vi farete??
 
Dovrei mantenere e provvedere a una famiglia pure io, ne gioviamo tutti
Con la differenza che tu continui a lavorare e a gestire i tuoi soldi.
Io sto chiusa in casa con un tizio che magari non desidero a badare a dei figli che non volevo abbandonando ogni cosa io ami.
Ma meglio la corda.
 
Unisciti tu alla setta religiosa e poi magari ti capita pure che ti affibbiano una cessa, buona fortuna
E ti tocca pure fare i rituali del cazzo di un gruppo di poveri pazzi dementi che credono in chissà cosa

Stessa cosa con l'espatriare, tutti a dirlo ma non lo fa un cazzo di N E S S U N O qua dentro, nessuno che l'abbia fatto per la figa almeno lol
Nessuno che sia espatriato e sia tornato qua a dire " guardate, ce l'ho fatta, ora ho una cessetta sudamericana che mi è fedele ma pretende di essere mantenuta" come mai?????

Nessuno che va in vacanza in qualche posto del terzo mondo e racconta di trombare, perchè non andate in vacanza in thailandia e raccontate delle grandi scopate con i ladyboy che vi farete??
Ci sono staro piu volte, non ti affibiano un cazzo, decidi tu chi prenderti e il livello estetico è migliore rispetto a fuori
 
Dio mi ha parlato in sogno: la prossima vita rinascerò come bambino soldato in Sierra Leone e morirò in guerra. Quella dopo invece rinascerò in India e morirò a causa della rabbia in seguito al morso di un cane infetto.
Ma speriamo di no, già stai soffrendo come un cane in questa...
 
Ah no?😂 Non vi sono regole rigide? Non vi è un padre spirituale? Non vi è una paura e sfiducia per il non credente?
I contesti settari sono chiusi e numericamente ridotti, o si perdono i criteri stessi della setta. L'Islam è una delle religioni più praticate al mondo, fai un po' tu.
 
Con la differenza che tu continui a lavorare e a gestire i tuoi soldi.
Io sto chiusa in casa con un tizio che magari non desidero a badare a dei figli che non volevo abbandonando ogni cosa io ami.
Ma meglio la corda.
Ma da quando in qua lavorare è un privilegio? La libertà non esiste, siamo tutti schiavi di qualcosa e io scelgo una schiavitù produttiva e che porti qualcosa al prossimo
 
I contesti settari sono chiusi e numericamente ridotti, o si perdono i criteri stessi della setta. L'Islam è una delle religioni più praticate al mondo, fai un po' tu.
Se è una questione di numeri anche i tdg sono centinaia di migliaia in italia
 
Ci sono staro piu volte, non ti affibiano un cazzo, decidi tu chi prenderti e il livello estetico è migliore rispetto a fuori
Ci sei stato più volte ma perchè non ti sei già unito a loro? Perchè stai a perdere tempo qua quando potresti già avere una tipa fedele e devota con cui fare famiglia? Basta solo avere la volontà di entrare in queste sette no?

Cazzo se la soluzione fosse così semplice mi chiedo perchè non lo faccia più gente in generale, considerano tutti quelli che fanno fatica a scopare o non scopano proprio
 
Ci sei stato più volte ma perchè non ti sei già unito a loro? Perchè stai a perdere tempo qua quando potresti già avere una tipa fedele e devota con cui fare famiglia? Basta solo avere la volontà di entrare in queste sette no?
Ho 20 anni, aspetto di esser pronto a figliare e se fallisco fuori a trovare la timorata di dio mi tocca entrare
 
vedi che anche tu preferiresti tentare di trovarne una fuori... la setta è solo il piano B

Ci sarà un motivo
ovvio che non voglio stare a pregare il signor geova ogni weekend… se posso evitarmelo e andare di piano A chi cazzo me lo fa fare?
 
Contava solo nascere negli anni 70 e chiavare le hippie in cambio di un passaggio in
macchina
O meglio contava avere 20 anni negli anni 70
 
Con gli ignoranti similnazisti? Chissà, se tutti quelli che figliano la vedono come te sì. Ma non penso.
Hai rotto le palle Nessie, tanto è inutile che ti scaldi. Il patriarcato non tornerà, quindi goditi i tuoi hobby. Evita almeno di fracassarci le palle...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top