La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
"Un uomo che non concorda con me e che ama una persona che non concorda con me??? Maledetto cuck 😤😤😤😤😤"
Ama te perché in quanto nerd è il meglio che è riuscito ad ottenere, se saltano le condizioni settarie, perché di questo si tratta e per pura sfiga il vostro gruppetto si sfalda iniziano a nascere i cazzi veri
 
Dite la verità... ma quanti segoni vi siete tirati sul Racconto dell'Ancella?
Potreste fare una colletta per pagare delle pro e LARParlo per un weekend togliendovi lo sfizio! XD
 
Ama te perché in quanto nerd è il meglio che è riuscito ad ottenere, se saltano le condizioni settarie, perché di questo si tratta e per pura sfiga il vostro gruppetto si sfalda iniziano a nascere i cazzi veri
Ha avuto ragazze non nerd, anzi: tutte quelle venute prima di me non erano nerd. Try again :)
Solo perché nessuno ti ama non serve convincerti che l'amore non esista. Cope.
 
Ha avuto ragazze non nerd, anzi: tutte quelle venute prima di me non erano nerd. Try again :)
Solo perché nessuno ti ama non serve convincerti che l'amore non esista. Cope.
Allora stai attenta perché è ancora meno stabile di quanto credessi la cosa, poi state pure a distanza
 
Magari Nessie ha corna più grosse della sua spada di gomma, chi lo sa..
Ho una lancia, non una spada ❤️
E ripeto anche per te: so che è più facile credere che le relazioni sane non esistano perché tu non ne hai una, ma è solo un cope gigante.
 
No, non la smetto di giudicare chi vorrebbe rinchiudermi in casa. So che non riesci ad arrivare a questo concetto ma puoi sforzarti.
Beh, se per avere del sesso e dell'amore si dovesse tornare alla società di inizio 900, io accetterei tranquillamente.
 
Ho una lancia, non una spada ❤️
E ripeto anche per te: so che è più facile credere che le relazioni sane non esistano perché tu non ne hai una, ma è solo un cope gigante.
Esistono solamente in dinamiche settarie, la tua lo è e finché dura va tutto bene, i cazzi avvengono quando si sfalda
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top