La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Ci gioco le palle che la tua tanto decantata bisnonna non ha mai avuto niente di tutto ciò
Non ne ho idea. Da quando l'ho conosciuta parlava solo in dialetto quindi la capivo poco e solo a volte si ricordava di chi ero (troppi nipoti e ancor più pronipoti)
 
Non solo, la tua vita è dedita al consumare e provare emozioni, mon costruisci niente e non produci nulla se non per qualche azienda senz’anima.
Te ne renderai conto da vecchia in punto di morte capendo che oramai hai buttato un’occasione nel cesso
Buttato un'occasione nel cesso? Oh dear.
Da quanto effettivamente vivo, ovvero direi dal 2018, ho davvero toccato picchi di felicità mai vista. E questo senza pagare nessuna azienda.
Ho visto la differenza tra il prima e il dopo. Non tornerò al prima, mai.
Perché di fatto sostituendo la mia reclusione per studiare con una reclusione per stare in casa come auspica Vomitorio non cambia nulla.
 
Nessie parlava di non voler fare figli a una signora che ne ha sfornati 8 e ha dedicato la sua vita al prossimo, come volevi che la vedesse? come una povera zitella sfigata
Di preciso dove sta scritto che ho parlato di non voler figli alla bisnonna? Ma se manco ci capivamo a vicenda AHAHAHAHAHAH
 
Buttato un'occasione nel cesso? Oh dear.
Da quanto effettivamente vivo, ovvero direi dal 2018, ho davvero toccato picchi di felicità mai vista. E questo senza pagare nessuna azienda.
Ho visto la differenza tra il prima e il dopo. Non tornerò al prima, mai.
Perché di fatto sostituendo la mia reclusione per studiare con una reclusione per stare in casa come auspica Vomitorio non cambia nulla.
E cosa ti ha portato questa felicità?
 
Buttato un'occasione nel cesso? Oh dear.
Da quanto effettivamente vivo, ovvero direi dal 2018, ho davvero toccato picchi di felicità mai vista. E questo senza pagare nessuna azienda.
Ho visto la differenza tra il prima e il dopo. Non tornerò al prima, mai.
Perché di fatto sostituendo la mia reclusione per studiare con una reclusione per stare in casa come auspica Vomitorio non cambia nulla.
Quando salterà la tua setta finirai come prima se non peggio
 
Ok fai volontariato, dunque? Hai conosciuto persone che un giorno si distaccheranno anche loro per fare famiglia, rimarrai sola
"Dà da mangiare"= offre posti di lavoro. Intendo che la realtà nella quale ci siamo conosciuti e che continua ad unirci, ovvero l'organizzazione del LARP specifico, esiste da decenni.
La maggior parte dei miei amici ha già famiglia. Siamo tutti dai 25 ai 50, la maggioranza coppie sposate o conviventi da molto tempo. Pochi con figli.
 
È ovvio che se nasci in un determinato contesto, a quel contesto ti adatti. E le poche che non si adattano periscono.
Mi fa già abbastanza specie pensare alla mia bisnonna che voleva studiare e le è stato negato, morta in vecchiaia piagata dalle numerose gravidanze e con le filastrocche imparate a scuola come unici bei ricordi.
È molto comodo propugnare un sistema che permette a te di continuare a fare quello che preferisci, ma lo impedisce all'altra metà del mondo. Mostra solo che di fatto ci consideri subumane. Che personcina adorabile


Perché gli uomini di quel tempo facevano una bella vita ? Quando non erano in qualche trincea a farsi trucidare stavano 12 ore nei campi ed il resto nelle stalle. Prima della meccanizzazione dell'agricoltura e della diffusione dei diserbanti questa era la vita per chiunque, uomini e donne, anzi probabilmente quest'ultime proprio grazie alla maternità le era consentito di ripigliarsi un poco. Francamente non se ne può più di questa retorica femminista che dipinge gli uomini di ogni tempo come privilegiati e le femmine come esserini vulnerabili piegati da ogni forma di fatica in virtù del patriarcatoooh.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top