La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Dovete capire che l'unico modo per risolvere il problema alla radice è farle tornare madri da giovani (e voi padri da giovani) in un rapporto monogamico.

È difficile farle piacere i brutti ma se avere figli viene innalzato al massimo grado della soddisfazione sociale il problema è già risolto per l'80 %.

Ci vorrebbe un totale ribaltamento di paradigma con propaganda natalista fin dalle scuole elementari, film e serie tv e libri sulla bellezza di essere genitori, influencer con carrette di figli che fanno vedere come è soddisfacente la loro vita, incentivi economici grossi come "viaggio premio nel futuro pagato dallo stato" e 5.000 euro a lattante, possibilità per la donna di non lavorare per i successivi 3 anni ma con stipendio PIENO del lavoro che facevano.

I divorzi e gli aborti vanno disincentivati e deve essere garantita la cittadinanza facile ad asiatiche e sudamericane che vogliano sposare e figliare con gli italiani.

Il tradimento deve essere duramente biasimato e il sesso fuori dalle relazioni ufficiali sottoposto a shaming, bisogna bloccare in ogni modo la nefasta azione dei chad e dei bellocci.

Inoltre la chirurgia estetica deve essere pagata dallo stato per i casi di bruttezza estrema e l'aga riconosciuta come malattia debilitante con possibilità di cura coperta dal servizio sanitario.

Chi non si sposa entro i 25 anni deve essere tassato e avere disincentivi economici e nella possibilità di fare carriera.

Lo so che molte di queste cose sembrano estreme ma è l'unico modo possibile per dare una np a tutti ed avere una vita decente da vecchi senza crepare in un ospizio da soli e in preda alla follia di una vita non vissuta.

La vita da chad non è la soluzione ma il problema ed è un loop che produrrà sempre vincitori e vinti.
La sessualizzazione della società va ostacolata.
Bisogna scopare meno per scopare tutti!
Hai ragione, tutto questo è strettamente connesso al tipo di capitalismo estremo nel quale viviamo.
Bisogna rispolverare Marx, che non a caso, ai ragazzini di oggi non viene fatto studiare.
 
Hai ragione, tutto questo è strettamente connesso al tipo di capitalismo estremo nel quale viviamo.
Bisogna rispolverare Marx, che non a caso, ai ragazzini di oggi non viene fatto studiare.
Marx era un nasone anche lui, comunque con certe cose mi trova d’accordo
 
ah ecco
insomma non uno che ti sbatte sul letto e ti trapana...
ok, ricevuto
troppo entusiasmo però a descriverlo allora...

😂
Non ho capito che diamine tu stia dicendo e che c'entrino le trapanate sul letto con il mio gruppo di amici, del quale stavo parlando.
 
La società moderna è una merda...la vostra indipendenza ha fottuto il cervello ad un sacco di uomini...si è venuta a creare una generazione di segaioli che a causa dell'assenza di sesso sono diventati dei semi handicappati.
 
In generale chiunque desideri il dolore degli altri per il proprio tornaconto personale lo considererei il male.
Io non desidero il dolore degli altri...solamente essere amato. Ricordati che dove non arriva l'amore sorge l'odio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top