La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Potrebbero dirvi "Alla mia bambina piace dipingere" e ve ne uscireste con la propaganda femminista.
Probabilmente potrebbero chiedervi cosa vi va per cena e ve ne uscireste comunque con la propaganda femminista.
Se ne esce con la progaganda femminista perchè la propaganda femminista ORA sta pervadendo il vivere occidentale. E mi pare palese: se neghi questa cosa vuol dire che tu sei in malafede.
 
Myokine, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca (?) o come cazzo si dice 😂

Se non si torna al modello che ho detto io ci saranno sempre vincitori e perdenti.
Ovvio che un chad o un uomo piacente ci rimetterebbe in una situazione del genere ma è anche colpa loro quello che sta succedendo.
È come con le grandi multinazionali, bisogna mettere paletti e limitarli nel loro agire o si pappano tutta la torta a danno della maggioranza dei piccoli concorrenti.
E l'unico modo per limitare il loro strapotere è mettere un focus nella vita che accontenti tutti (e che quindi non può essere la bellezza che è riservata a pochi) e questo focus non può essere che la famiglia del mulino bianco da creare in giovane età con una np coetanea.
Io sono contrario alle coppie con lui che ha 50 anni e lei 20, bisogna essere coetanei da giovani per vivere il vero sogno.

Quando sarete vecchi capirete l'orrore di una vita passata in solitudine e senza figli.

Chi non vuole non è obbligato a farsi una famiglia ma deve avere una serie di malus nella carriera (esempio meno punteggi nei concorsi pubblici e tasse in più da pagare) così da scoraggiare il più possibile questa scelta perché vediamo cosa sta succedendo in Corea del Sud con un collasso demografico senza precedenti che distruggerà la loro società.

Alcuni emigreranno da questo paese per evitare queste norme ma altri (e soprattutto altre) verranno per sposarsi italiani e vivere una vita migliore.

Per me le immigrate donne vanno benissimo e creano una concorrenza con le italiane che o si adeguano o rischiano di non trovare marito.

Ovviamente per ora tutto questo è fantascienza visto che andiamo nella direzione contraria...
Vincitori e vinti ci saranno sempre in qualunque tipo di società, fatto sta che non sono d'accordo con questo pensiero, pure qua c'è gente che scommetto impazzirebbe se dovesse essere costretta dalle tasse a badare a dei figli a 20-25 anni

Le straniere le lascio a voi, a me non sono mai piaciute in generale, non per razzismo ma per gusti semplicemente

Magari qualche giapponesina o coreana con la pelle chiara ma il resto no grazie
 
Vincitori e vinti ci saranno sempre in qualunque tipo di società, fatto sta che non sono d'accordo con questo pensiero, pure qua c'è gente che scommetto impazzirebbe se dovesse essere costretta dalle tasse a badare a dei figli a 20-25 anni

Le straniere le lascio a voi, a me non sono mai piaciute in generale, non per razzismo ma per gusti semplicemente

Magari qualche giapponesina o coreana con la pelle chiara ma il resto no grazie
Qualche puttana cecoslovacca non è male fra. Tra l’altro tendono ad avere la pelle chiara anche loro
 
a parole si
poi bisogna vedere se la notte piangevano e se, in procinto di morire, sia stata davvero piena la loro vita o se avvertissero qualche mancanza, es. dei figli, al loro capezzale...
Forse sono le donne più soddisfatte che ho conosciuto. Può centrare il fatto che siano asessuali.
 
È facile dire "La vedi così perché sei condizionata".
Da chi ero condizionata a quattro anni? Da chi era condizionata la mia bisnonna?
Se l'istinto alla procreazione è insito nelle donne, lo è anche negli uomini. Eppure nella tua utopia (che invece è una distopia) nonostante entrambi siano costretti a figliare, le donne sono le uniche costrette a vivere esclusivamente in funzione di questo.
La mia bisnonna non ha visto nulla che non fosse il suo paesino. Ha avuto otto figli e innumerevoli aborti spontanei. È arrivata in quinta elementare per poi essere costretta a smettere di studiare. La sua vita erano i figli e le pecore di suo marito, fine.
La situazione che descrivi è simile a quella degli altri animali, se non fosse per il lavoro maschile. Una condizione che forse porta alla serenità creature prive di particolare consapevolezza, ma non gli esseri umani. Una sorta di omologazione totale che annulla l'individualità.
Fatti non foste per viver come bruti...
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" era riferito agli uomini, non alle np
non travisiamo le parole del sommo Vate... che NON affermava che le np fossero destinate a studi superiori, anzi, in altre opere Dante ammette che le np sono dotate di ingegno ma "destinate" alle cure familiari ecc. e quindi ad assumere il loro ruolo di mogli e madri...

nel Paradiso Beatrice NON insegna agli uomini , come stupidamente affermano alcune femministe ed alcuni cuck, ma la sua funzione è quella di fungere da simbolo della "perfezione angelicata" che la np rappresenta nell'immaginario del periodo ed a valle della tradizione dell'amor cortese di origine medioevale, in cui le np, in modo abbastanza blupillato ma consono per i tempi, erano idealizzate ecc.
Per cui Beatrice "spiega" alcune questioni teologiche a Dante NON perché fosse più istruita o intelligente MA perché rappresenta una creatura angelica, un angelo insomma, che ha avuto modo di conoscere determinate "verità" solo perché in Paradiso, assieme ai santi ed agli angeli ecc. ed alla fine conduce Dante alla presenza di Dio, che però lui non può guardare direttamente. Cioè lei è una allegoria della purezza e dell'amore attraverso cui Dante si redime ed è ammesso al Paradiso ed a percepire la luce divina...

Non siete attrezzate per capire Dante, non certo da un piedistallo di girl power femminista, peraltro ottuso, fazioso e dimentico della grandiosità di opere patriarcali scritte da uomini per gli uomini, non per le np.

La realtà è che solo un Vate può capire un altro Vate...
:D
 
DarkMagic91, alcune tue proposte sono molto interessanti in materia di "welfare" e di incentivi alla maternità. Originale è la tua proposta di sostegno pubblico alla chirurgia estetica per chi è molto brutto da poter pregiudicare seriamente la possibilità di trovare un partner.
Riguardo la tassa a danno dei non sposati, se si sposano ma non fanno figli (e io ne ho visto) allora non sono tassati? Ha senso tassa sui non genitori, ma sul fatto di non essere sposati non concordo, perché i figli nascono benissimo tra i non sposati.
Riguardo la prospettiva che l' impianto generale da te promosso condurrebbe ad una giustizia sociale-sessuale, sono scettico che da solo riesca, perché i criteri di selezione sessuale non dipendono dal tipo di ordinamento dei rapporti tra i generi, ne dal grado di libertà sessuale, ma dal modello economico, dai parametri di giudizio della società, dall' evoluzione tecnologica. In secondo luogo, bisogna vedere se il tipo di vita che facciamo permette occasioni di conoscenza.
 
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" era riferito agli uomini, non alle np
non travisiamo le parole del sommo Vate... che NON affermava che le np fossero destinate a studi superiori, anzi, in altre opere Dante ammette che le np sono dotate di ingegno ma "destinate" alle cure familiari ecc. e quindi ad assumere il loro ruolo di mogli e madri...

nel Paradiso Beatrice NON insegna agli uomini , come stupidamente affermano alcune femministe ed alcuni cuck, ma la sua funzione è quella di fungere da simbolo della "perfezione angelicata" che la np rappresenta nell'immaginario del periodo ed a valle della tradizione dell'amor cortese di origine medioevale, in cui le np, in modo abbastanza blupillato ma consono per i tempi, erano idealizzate ecc.
Per cui Beatrice "spiega" alcune questioni teologiche a Dante NON perché fosse più istruita o intelligente MA perché rappresenta una creatura angelica, un angelo insomma, che ha avuto modo di conoscere determinate "verità" solo perché in Paradiso, assieme ai santi ed agli angeli ecc. ed alla fine conduce Dante alla presenza di Dio, che però lui non può guardare direttamente. Cioè lei è una allegoria della purezza e dell'amore attraverso cui Dante si redime ed è ammesso al Paradiso ed a percepire la luce divina...

Non siete attrezzate per capire Dante, non certo da un piedistallo di girl power femminista, peraltro ottuso, fazioso e dimentico della grandiosità di opere patriarcali scritte da uomini per gli uomini, non per le np.

La realtà è che solo un Vate può capire un altro Vate...
:D
Tu davvero credi di essere in qualche maniera superiore spiegando concetti da terza superiore, quando la mia PALESEMENTE non voleva essere una citazione contestualizzata all'epoca, ma applicata alla contemporaneità, consapevole che il genere umano TUTTO è meritevole degli stessi diritti.
Ti fai grosso di una cultura basilare cercando di crederti migliore di tutte le persone che cerchi disperatamente di schiacciare sotto i piedi.
Un bruto, appunto.
 
Tu davvero credi di essere in qualche maniera superiore spiegando concetti da terza superiore, quando la mia PALESEMENTE non voleva essere una citazione contestualizzata all'epoca, ma applicata alla contemporaneità, consapevole che il genere umano TUTTO è meritevole degli stessi diritti.
Ti fai grosso di una cultura basilare cercando di crederti migliore di tutte le persone che cerchi disperatamente di schiacciare sotto i piedi.
Un bruto, appunto.
dove sta scritto che TUTTO il genere umano è meritevole degli stessi diritti ?
non è così...

questa è una visione blupillata e comunista del genere umano che non esiste nei fatti e non è mai esistita

come fai ad affermare, ad esempio, che tutti sono meritevoli degli stessi diritti ed a condividere idee con tizie che hanno voluto che in casi di accuse di molestie, stalking, stupro ecc. la PAROLA della np conti più di quella di un uomo ?
che l'uomo debba lui produrre prove per scagionarsi dalle accuse (magari false) ? cioè l'inversione dell'onere della prova su base sessuale... di fatto

condividi posizioni con delle fanatiche misandriche e ti permetti di affermare che tutti dovrebbero avere gli stessi diritti ?

sei tu in contraddizione, non io
quanto ai concetti da terza superiore, tu avevi scritto quella frase come a sottintendere che Dante pensasse questa coglionata, cosa che, ovviamente, non è vera: Dante non ha mai pensato a voi alla pari degli uomini, è ovvio, non serve nemmeno la terza superiore per capirlo... ma tu, evidentemente, non l'avevi capito

:D
 
Dovete capire che l'unico modo per risolvere il problema alla radice è farle tornare madri da giovani (e voi padri da giovani) in un rapporto monogamico.

È difficile farle piacere i brutti ma se avere figli viene innalzato al massimo grado della soddisfazione sociale il problema è già risolto per l'80 %.

Ci vorrebbe un totale ribaltamento di paradigma con propaganda natalista fin dalle scuole elementari, film e serie tv e libri sulla bellezza di essere genitori, influencer con carrette di figli che fanno vedere come è soddisfacente la loro vita, incentivi economici grossi come "viaggio premio nel futuro pagato dallo stato" e 5.000 euro a lattante, possibilità per la donna di non lavorare per i successivi 3 anni ma con stipendio PIENO del lavoro che facevano.

I divorzi e gli aborti vanno disincentivati e deve essere garantita la cittadinanza facile ad asiatiche e sudamericane che vogliano sposare e figliare con gli italiani.

Il tradimento deve essere duramente biasimato e il sesso fuori dalle relazioni ufficiali sottoposto a shaming, bisogna bloccare in ogni modo la nefasta azione dei chad e dei bellocci.

Inoltre la chirurgia estetica deve essere pagata dallo stato per i casi di bruttezza estrema e l'aga riconosciuta come malattia debilitante con possibilità di cura coperta dal servizio sanitario.

Chi non si sposa entro i 25 anni deve essere tassato e avere disincentivi economici e nella possibilità di fare carriera.

Lo so che molte di queste cose sembrano estreme ma è l'unico modo possibile per dare una np a tutti ed avere una vita decente da vecchi senza crepare in un ospizio da soli e in preda alla follia di una vita non vissuta.

La vita da chad non è la soluzione ma il problema ed è un loop che produrrà sempre vincitori e vinti.
La sessualizzazione della società va ostacolata.
Bisogna scopare meno per scopare tutti!
Ragionando sulla base della distopia che immagini ti direi:
- Che senso ha la maternità per 3 anni a stipendio pieno? Togli direttamente il diritto al lavoro, se le donne non potranno più lavorare torneranno a sposarsi appena terminati gli studi per emanciparsi dal padre.
- Che senso hanno gli incentivi per pagare il chirurgo per l' aga? è un incentivo per i maschi a sposarsi il prima possibile visto che non sanno se e quando l' aga si manifesterà.
 
Preferisco beccarmi le tasse che figliare.
Comunque tranquillo che negli anni 90-2000 ti facevano ancora sentire strana per la questione "non desiderare figli", per le bambine di adesso non saprei
Se la pressione fiscale dovuta a una tassa dovuta dal non avere figli, fosse alta, ma molto alta
Diciamo lasciandoti quello che basta per sopravvivere poco sopra la soglia di povertà, quindi niente vacanze, niente hobby, niente sanità privata ecc...
Quale opzione sceglieresti?

1)emigrazione
2)accetteresti la grande tassazione
3)figlio

Sappi che questa idea di tassare i non figliati è una cosa che è stata realtà in passato (6% di tassa extra nell'URSS) e potrebbe ritornare realtà nel presente (si sta iniziando a parlarne)

P.S.: io pur volendo figli sono assolutamente contro a questa tassa perché andrebbe a colpire anche gli incel e i BV che sono innocenti
 
dove sta scritto che TUTTO il genere umano è meritevole degli stessi diritti ?
non è così...

questa è una visione blupillata e comunista del genere umano che non esiste nei fatti e non è mai esistita
E' un po' un campo minato, ma vorrei se non ti spiace discutere di questa visione.

Nella storia umana non mi ricordo sia mai esistito un popolo che abbia attuato una democrazia dove TUTTI i suoi componenti hanno avuto gli stessi diritti.
Cerco di elencare quelli che mi ricordo:

Gli egizi dei faraoni
I popoli della mezzaluna fertile (che conosco pochissimo)
I greci
I romani
I barbari, i caucasici ed i mongoli
I mediorientali/indiani dell'epoca romana
Gli orientali (cinesi e giapponesi)
Gli europei dopo il medioevo
Gli europei dopo il rinascimento
Gli europei del 19-21esimo secolo
I comunisti
Gli abitanti colonizzatori del nuovo mondo (nord america e australia)

Forse i popoli nativi americani ed i polinesiani (tra l'altro collegati bene o male geograficamente) ed alcune tribu africane sono effettivamente democratici, ma non ci giurerei.
 
Ragionando sulla base della distopia che immagini ti direi:
- Che senso ha la maternità per 3 anni a stipendio pieno? Togli direttamente il diritto al lavoro, se le donne non potranno più lavorare torneranno a sposarsi appena terminati gli studi per emanciparsi dal padre.
- Che senso hanno gli incentivi per pagare il chirurgo per l' aga? è un incentivo per i maschi a sposarsi il prima possibile visto che non sanno se e quando l' aga si manifesterà.
infatti sono tutti non-sense quelli
le np non dovrebbero lavorare e non dovrebbero studiare oltre es. le scuole medie (cioè una istruzione appunto "media"). L'istruzione superiore dovrebbe essere per gli uomini/mariti e lo stesso per il lavoro. Le np potrebbero lavorare in contesti es. familiari, come avveniva 100 anni fa, pure in campagna per dire, ma anche in panifici, pasticcerie, ristoranti ecc. come, di fatto, avviene in paesi es. islamici, quando lavorano. Non certo la "carriera" in azienda o come libera professione, non esiste questa roba nel patriarcato e per un motivo:
se sono economicamente indipendenti si finisce nella spirale del femminismo, non ha senso per loro sposarsi e figliare presto, il BC esplode e poi non le vuole più nessuno per figliare ecc. e si ha una spirale discendente di denatalità...

questo è quanto, serve il ritorno al patriarcato, è scienza, non ipotesi, è così
 
E' un po' un campo minato, ma vorrei se non ti spiace discutere di questa visione.

Nella storia umana non mi ricordo sia mai esistito un popolo che abbia attuato una democrazia dove TUTTI i suoi componenti hanno avuto gli stessi diritti.
Cerco di elencare quelli che mi ricordo:

Gli egizi dei faraoni
I popoli della mezzaluna fertile (che conosco pochissimo)
I greci
I romani
I barbari, i caucasici ed i mongoli
I mediorientali/indiani dell'epoca romana
Gli orientali (cinesi e giapponesi)
Gli europei dopo il medioevo
Gli europei dopo il rinascimento
Gli europei del 19-21esimo secolo
I comunisti
Gli abitanti colonizzatori del nuovo mondo (nord america e australia)

Forse i popoli nativi americani ed i polinesiani (tra l'altro collegati bene o male geograficamente) ed alcune tribu africane sono effettivamente democratici, ma non ci giurerei.
nessuno ha mai realizzato pienamente la democrazia, nessuno, mai

e c'è un motivo ovvio: anche se "formalmente" la imponi (il famoso "uno vale uno") di fatto NON sarà mai così perché le persone NON sono tutte uguali e non hanno tutte le stesse possibilità...

banalmente, anche nell'URSS i politici e membri del partito avevano più potere e credibilità rispetto al cittadino comune:
in Corea del Nord ce lo vedi il cittadino tizio che chiama in causa in tribunale Kim per farlo processare per qualcosa ?

è una cazzata, non funzionerà mai questa cosa

in occidente si vende l'illusione della parità di condizioni per tenere il popolo contento ma non è così:
è dimostrato statisticamente che chi è es. ricco rischia di finire in carcere molto meno di uno povero per lo stesso reato, banalmente perché può permettersi avvocati migliori e di pagare cauzioni ecc.

per cui, per motivi diversi, quello che dice lei è una coglionata stratosferica, poi, come dicevo, lei sta dalla parte di quelle che vogliono l'ingiustizia sistematica contro gli uomini (es. separazioni e divorzi in Italia, dove vincono sempre loro...) per cui non è titolata a parlare di diritti universali...
:D
 
Se la pressione fiscale dovuta a una tassa dovuta dal non avere figli, fosse alta, ma molto alta
Diciamo lasciandoti quello che basta per sopravvivere poco sopra la soglia di povertà, quindi niente vacanze, niente hobby, niente sanità privata ecc...
Quale opzione sceglieresti?

1)emigrazione
2)accetteresti la grande tassazione
3)figlio

Sappi che questa idea di tassare i non figliati è una cosa che è stata realtà in passato (6% di tassa extra nell'URSS) e potrebbe ritornare realtà nel presente (si sta iniziando a parlarne)

P.S.: io pur volendo figli sono assolutamente contro a questa tassa perché andrebbe a colpire anche gli incel e i BV che sono innocenti
Penso emigrerei.
FORSE potrei considerare l'adozione se la tassazione mi spingesse ad una soglia di povertà tale da non poter fare nulla oltre a lavorare, dormire e mangiare.
Figlio mio di sangue mai.
 
Penso emigrerei.
FORSE potrei considerare l'adozione se la tassazione mi spingesse ad una soglia di povertà tale da non poter fare nulla oltre a lavorare, dormire e mangiare.
Figlio mio di sangue mai.
"Figlio mio di sangue mai."

ecco perché serve il patriarcato: non è una questione di scelte individuali ecc. che ci sono sempre state , in realtà, nella storia

è che vi hanno fuso il cervello col femminismo, è evidente
 
dove sta scritto che TUTTO il genere umano è meritevole degli stessi diritti ?
non è così...

questa è una visione blupillata e comunista del genere umano che non esiste nei fatti e non è mai esistita

come fai ad affermare, ad esempio, che tutti sono meritevoli degli stessi diritti ed a condividere idee con tizie che hanno voluto che in casi di accuse di molestie, stalking, stupro ecc. la PAROLA della np conti più di quella di un uomo ?
che l'uomo debba lui produrre prove per scagionarsi dalle accuse (magari false) ? cioè l'inversione dell'onere della prova su base sessuale... di fatto

condividi posizioni con delle fanatiche misandriche e ti permetti di affermare che tutti dovrebbero avere gli stessi diritti ?

sei tu in contraddizione, non io
quanto ai concetti da terza superiore, tu avevi scritto quella frase come a sottintendere che Dante pensasse questa coglionata, cosa che, ovviamente, non è vera: Dante non ha mai pensato a voi alla pari degli uomini, è ovvio, non serve nemmeno la terza superiore per capirlo... ma tu, evidentemente, non l'avevi capito

:D
Perché dal momento in cui poni una condizione ai diritti umani, crei un precedente per il quale il diritto di qualsiasi essere umano, te stesso compreso, è soggetto a condizioni. Da lì il passo alla regressione totale ad una situazione di prevaricazione totale di una categoria o l'altra è estremamente breve.
Dici a me di non aver capito Dante, palesemente non capendo quello che volevo dire (nonostante io te l'abbia spiegato), facendoti grosso di un concetto poco più complesso della tabellina del nove, ma non riesci, nemmeno sforzandoti, a trovare in te la capacità di comprendere che io sono una persona come te. È questo il punto.
Citi a caso esempi di condotta immorale femminile, come se non si potessero citarne altrettanti al maschile. Non fornisci una motivazione oggettiva alla tua proposta distopica, che di fatto si riduce ad un "Se togliessimo i diritti alle donne potremmo scopare tutti. Questo è un bene, perché il mio diritto di scopare pesa più, sulla bilancia, del diritto di una donna ad autodeterminarsi".
Sono i pensieri di un adolescente infoiato e incazzato, non di un adulto.
 
infatti sono tutti non-sense quelli
le np non dovrebbero lavorare e non dovrebbero studiare oltre es. le scuole medie (cioè una istruzione appunto "media"). L'istruzione superiore dovrebbe essere per gli uomini/mariti e lo stesso per il lavoro. Le np potrebbero lavorare in contesti es. familiari, come avveniva 100 anni fa, pure in campagna per dire, ma anche in panifici, pasticcerie, ristoranti ecc. come, di fatto, avviene in paesi es. islamici, quando lavorano. Non certo la "carriera" in azienda o come libera professione, non esiste questa roba nel patriarcato e per un motivo:
se sono economicamente indipendenti si finisce nella spirale del femminismo, non ha senso per loro sposarsi e figliare presto, il BC esplode e poi non le vuole più nessuno per figliare ecc. e si ha una spirale discendente di denatalità...

questo è quanto, serve il ritorno al patriarcato, è scienza, non ipotesi, è così
Sempre mantenerle ci tocca!
Io voglio un ordinamento rivoluzionario dove l' uomo è slegato, se non proprio del tutto, in larga misura da responsabilità economiche-finanziarie nei confronti della partner. I figli sono della comunità.
Credo che il patriarcato come lo descrivi tu non voglia neppure la maggioranza degli incels scriventi qui.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top