La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
"Figlio mio di sangue mai."

ecco perché serve il patriarcato: non è una questione di scelte individuali ecc. che ci sono sempre state , in realtà, nella storia

è che vi hanno fuso il cervello col femminismo, è evidente
Potrei dire a te che ti hanno fuso il cervello con il contrario.
 
Io voglio un ordinamento rivoluzionario dove l' uomo è slegato, se non proprio del tutto, in larga misura da responsabilità economiche-finanziarie nei confronti della partner. I figli sono della comunità.
Eh no bro... io i numerosi figli dei Chad non li voglio mantenere, grazie!
 
Perché dal momento in cui poni una condizione ai diritti umani, crei un precedente per il quale il diritto di qualsiasi essere umano, te stesso compreso, è soggetto a condizioni. Da lì il passo alla regressione totale ad una situazione di prevaricazione totale di una categoria o l'altra è estremamente breve.
Dici a me di non aver capito Dante, palesemente non capendo quello che volevo dire (nonostante io te l'abbia spiegato), facendoti grosso di un concetto poco più complesso della tabellina del nove, ma non riesci, nemmeno sforzandoti, a trovare in te la capacità di comprendere che io sono una persona come te. È questo il punto.
Citi a caso esempi di condotta immorale femminile, come se non si potessero citarne altrettanti al maschile. Non fornisci una motivazione oggettiva alla tua proposta distopica, che di fatto si riduce ad un "Se togliessimo i diritti alle donne potremmo scopare tutti. Questo è un bene, perché il mio diritto di scopare pesa più, sulla bilancia, del diritto di una donna ad autodeterminarsi".
Sono i pensieri di un adolescente infoiato e incazzato, non di un adulto.
sei tu che non hai capito
io vorrei il patriarcato PER IL BENE DELL'ITALIA e dell'occidente, in generale, non per un mio personale tornaconto sessuale ecc. non è quello il motivo, non accetto l'estinzione a causa del femminismo, non accetto che grandi civiltà abbiano costruito quello che è stato costruito per finire nel nulla a causa delle assurdità femministe

quanto ai diritti i precedenti di discriminazione, nelle stesse leggi, li state introducendo voi... per cui due persone NON sono uguali di fronte alla legge se esiste un pregiudizio di genere e l'inversione dell'onere della prova quando l'accusato è un uomo, di fatto

il Vate è obiettivamente severo ma giusto
 
infatti sono tutti non-sense quelli
le np non dovrebbero lavorare e non dovrebbero studiare oltre es. le scuole medie (cioè una istruzione appunto "media"). L'istruzione superiore dovrebbe essere per gli uomini/mariti e lo stesso per il lavoro. Le np potrebbero lavorare in contesti es. familiari, come avveniva 100 anni fa, pure in campagna per dire, ma anche in panifici, pasticcerie, ristoranti ecc. come, di fatto, avviene in paesi es. islamici, quando lavorano. Non certo la "carriera" in azienda o come libera professione, non esiste questa roba nel patriarcato e per un motivo:
se sono economicamente indipendenti si finisce nella spirale del femminismo, non ha senso per loro sposarsi e figliare presto, il BC esplode e poi non le vuole più nessuno per figliare ecc. e si ha una spirale discendente di denatalità...

questo è quanto, serve il ritorno al patriarcato, è scienza, non ipotesi, è così
Sono contenta di leggere queste parole, in realtà. Nulla mi motiva di più a fare del mio meglio per raggiungere i miei obiettivi che sapere che una serie frustrati rosica semplicemente perché faccio quello che fa qualsiasi essere umano: costruirmi una vita mia.
La scuola, soprattutto l'istruzione superiore, dovrebbe servire a formare dei cittadini consapevoli. Il voler negare anche il diritto all'istruzione è tipico di chi ha tutta l'intenzione di impedire che il popolo alzi la testa e scelga per sé: se hai bisogno di impedirmi di studiare per tenermi "al mio posto", forse devi rivedere la tua teoria.
Nel frattempo continuiamo a studiare e a conseguire risultati accademici alla pari con gli altri. Come è normale che sia.
Se vuoi gente che chini la testa e ti segua puoi andare ad allevare pecore.
 
sei tu che non hai capito
io vorrei il patriarcato PER IL BENE DELL'ITALIA e dell'occidente, in generale, non per un mio personale tornaconto sessuale ecc. non è quello il motivo, non accetto l'estinzione a causa del femminismo, non accetto che grandi civiltà abbiano costruito quello che è stato costruito per finire nel nulla a causa delle assurdità femministe

quanto ai diritti i precedenti di discriminazione, nelle stesse leggi, li state introducendo voi... per cui due persone NON sono uguali di fronte alla legge se esiste un pregiudizio di genere e l'inversione dell'onere della prova quando l'accusato è un uomo, di fatto

il Vate è obiettivamente severo ma giusto
La civiltà occidentale che conosci è frutto di un susseguirsi continuo di migrazioni, influenze religiose e culturali, crolli e riprese economiche. Voler fermare questo ciclo denota null'altro che ignoranza storica. Non esistono culture che restino uguali a sé stesse per migliaia di anni. Forse a Sentinel Island dove sono isolati da sempre. Forse.
Pensi che ci sarà un crollo al livello nazionale perché non veniamo forzate a fare figli? Chi cazzo se ne frega. In ogni caso tra un secolo la nostra società non sarà la stessa, magari non avrà più senso nemmeno parlare di Occidente, figuriamoci tra due secoli. A questo punto giustifichiamo l'eugenetica e facciamo accoppiare solo donne e uomini alti, forti e muscolosi e privi di malattie, così potremo prepararci alle future guerre.
Ma che cazzata, dai.
 
A questo punto giustifichiamo l'eugenetica e facciamo accoppiare solo donne e uomini alti, forti e muscolosi e privi di malattie, così potremo prepararci alle future guerre.
Avete mai visto Gattaca: la porta dell' universo?
Secondo voi, se finissimo in una società così, dopo i primi tempi di transizione in cui una parte di bambini nasceranno normalmente e una parte eugeneticamente, quando arriveremo al punto in cui tutti gli uomini che nasceranno saranno stati selezionati eugeniticamente... scoperanno tutti?

Oppure semplicemente gli standard si alzeranno e continuerà a scopare solo quel 20% di tera-Chad?
 
Avete mai visto Gattaca: la porta dell' universo?
Secondo voi, se finissimo in una società così, dopo i primi tempi di transizione in cui una parte di bambini nasceranno normalmente e una parte eugeneticamente, quando arriveremo al punto in cui tutti gli uomini che nasceranno saranno stati selezionati eugeniticamente... scoperanno tutti?

Oppure semplicemente gli standard si alzeranno e continuerà a scopare solo quel 20% di tera-Chad?
Non esisterà più la società come la conosciamo noi, socialmente parlando. Saremmo più vicino ad una sorta di automa burocratico tipo. Però acquisiremo migliorie in altri campi.
 
Io ho conosciuto donne sui 60 anni che non figliarono, alcune di queste neppure ebbero vita sessuale, eppure stavano benissimo, una vita piena.
Tu parli delle signore dei circoli no vax, spesso redpillate e sfiduciose nel sistema che fanno una vita di guerra e significato contro i nasoni, l’hanno riempita in altro modo
 
Sono contenta di leggere queste parole, in realtà. Nulla mi motiva di più a fare del mio meglio per raggiungere i miei obiettivi che sapere che una serie frustrati rosica semplicemente perché faccio quello che fa qualsiasi essere umano: costruirmi una vita mia.
La scuola, soprattutto l'istruzione superiore, dovrebbe servire a formare dei cittadini consapevoli. Il voler negare anche il diritto all'istruzione è tipico di chi ha tutta l'intenzione di impedire che il popolo alzi la testa e scelga per sé: se hai bisogno di impedirmi di studiare per tenermi "al mio posto", forse devi rivedere la tua teoria.
Nel frattempo continuiamo a studiare e a conseguire risultati accademici alla pari con gli altri. Come è normale che sia.
Se vuoi gente che chini la testa e ti segua puoi andare ad allevare pecore.
costruire cosa ? cosa resterà di te quando sarai morta ? le ossa ? la cenere ?
il più importante lascito che puoi produrre sono i figli, è quella la vera immortalità, far progredire la specie...

voi non costruite nulla, distruggete piuttosto, consumate risorse senza produrre nulla di tangibile e duraturo

fanno bene nei paesi islamici a non farvi studiare, siete una rovina
 
La civiltà occidentale che conosci è frutto di un susseguirsi continuo di migrazioni, influenze religiose e culturali, crolli e riprese economiche. Voler fermare questo ciclo denota null'altro che ignoranza storica. Non esistono culture che restino uguali a sé stesse per migliaia di anni. Forse a Sentinel Island dove sono isolati da sempre. Forse.
Pensi che ci sarà un crollo al livello nazionale perché non veniamo forzate a fare figli? Chi cazzo se ne frega. In ogni caso tra un secolo la nostra società non sarà la stessa, magari non avrà più senso nemmeno parlare di Occidente, figuriamoci tra due secoli. A questo punto giustifichiamo l'eugenetica e facciamo accoppiare solo donne e uomini alti, forti e muscolosi e privi di malattie, così potremo prepararci alle future guerre.
Ma che cazzata, dai.
ma quale susseguirsi di migrazioni di stocazzo
qua siamo all'estinzione ed è un'invasione, non una migrazione

è inutile che mistifichi, è così

un popolo sparisce ed altri occupano il suo territorio e lo cancellano dalla storia

dovrei essere contento che orde di africani ed islamici invaderanno l'Italia e magari distruggeranno l'arte ? che magari bruceranno i quadri di botticelli o caravaggio perché ci sono dipinti soggetti con sembianze umane ?

ma vaffanculo, non sono contento e non lo sarò mai di queste cagate sinistroidi, non sono autolesionista e tafazziano come voi sinistri
 
Ragionando sulla base della distopia che immagini ti direi:
- Che senso ha la maternità per 3 anni a stipendio pieno? Togli direttamente il diritto al lavoro, se le donne non potranno più lavorare torneranno a sposarsi appena terminati gli studi per emanciparsi dal padre.
- Che senso hanno gli incentivi per pagare il chirurgo per l' aga? è un incentivo per i maschi a sposarsi il prima possibile visto che non sanno se e quando l' aga si manifesterà.
Utopia, non distopia, prego
 
ma quale susseguirsi di migrazioni di stocazzo
qua siamo all'estinzione ed è un'invasione, non una migrazione

è inutile che mistifichi, è così

un popolo sparisce ed altri occupano il suo territorio e lo cancellano dalla storia

dovrei essere contento che orde di africani ed islamici invaderanno l'Italia e magari distruggeranno l'arte ? che magari bruceranno i quadri di botticelli o caravaggio perché ci sono dipinti soggetti con sembianze umane ?

ma vaffanculo, non sono contento e non lo sarò mai di queste cagate sinistroidi, non sono autolesionista e tafazziano come voi sinistri
Nel momento in cui la distruzione (ipotetica, poi) di beni materiali per te conta più della vita delle persone sei un malato.
Ah, scusa: noi siamo "non persone". Come non detto. E tu pensi anche di essere una brava persona, magari. Follia pura.
Nota a margine: nessun popolo cancella completamente quello invaso, nemmeno nel caso di un ampio divario tecnologico e organizzativo come nel caso dei nativi americani.
 
costruire cosa ? cosa resterà di te quando sarai morta ? le ossa ? la cenere ?
il più importante lascito che puoi produrre sono i figli, è quella la vera immortalità, far progredire la specie...

voi non costruite nulla, distruggete piuttosto, consumate risorse senza produrre nulla di tangibile e duraturo

fanno bene nei paesi islamici a non farvi studiare, siete una rovina
Cosa resterà di te quando sarai morto? I figli? E quindi? Resti morto.
Non mi interessa l'immortalità. Non sono così importante o presuntuosa da credere che i miei geni debbano necessariamente continuare ad esistere dopo di me.
Bello questo prodotto tangibile (che poi si chiama figlio, e va cresciuto con amore e cure, non sfornato come se fosse una pagnotta), a che serve? A farsi sfruttare tutta la vita se uomo, nella tua distopia, e a servire un marito padrone tutta la vita se donna? Senza aspettative, senza desideri, senza sogni? Ma piuttosto morirei ora.
Sei tu l'unico a distruggere, anzi: a desiderare ardentemente la distruzione della vita di chi ti circonda.
Non vedo differenza tra te e un talebano, siete la stessa specie di entità dai bassi istinti. Dovresti unirti a loro e coadiuvare la conquista dell'occidente che tanto temi, i loro valori sono identici ai tuoi. Non sei molto occidentale.
 
Cosa resterà di te quando sarai morto? I figli? E quindi? Resti morto.
Non mi interessa l'immortalità. Non sono così importante o presuntuosa da credere che i miei geni debbano necessariamente continuare ad esistere dopo di me.
tu stai farneticando. Taci che è meglio.
 
Perché dal momento in cui poni una condizione ai diritti umani, crei un precedente per il quale il diritto di qualsiasi essere umano, te stesso compreso, è soggetto a condizioni. Da lì il passo alla regressione totale ad una situazione di prevaricazione totale di una categoria o l'altra è estremamente breve.
Dici a me di non aver capito Dante, palesemente non capendo quello che volevo dire (nonostante io te l'abbia spiegato), facendoti grosso di un concetto poco più complesso della tabellina del nove, ma non riesci, nemmeno sforzandoti, a trovare in te la capacità di comprendere che io sono una persona come te. È questo il punto.
Citi a caso esempi di condotta immorale femminile, come se non si potessero citarne altrettanti al maschile. Non fornisci una motivazione oggettiva alla tua proposta distopica, che di fatto si riduce ad un "Se togliessimo i diritti alle donne potremmo scopare tutti. Questo è un bene, perché il mio diritto di scopare pesa più, sulla bilancia, del diritto di una donna ad autodeterminarsi".
Sono i pensieri di un adolescente infoiato e incazzato, non di un adulto.
Il solito ragionamento circolare tipico dei vostri circoli… “tutto il genere umano è meritevole degli stessi diritti perché abbiamo deciso tramite i diritti umani che tutto il genere umano è meritevole degli stessi diritti🤡”.

What is a woman, Nessie?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top