La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Il solito ragionamento circolare tipico dei vostri circoli… “tutto il genere umano è meritevole degli stessi diritti perché abbiamo deciso tramite i diritti umani che tutto il genere umano è meritevole degli stessi diritti🤡”.

What is a woman, Nessie?
Ah, scusa. Invece il ragionamento corretto è: "Non tutti gli esseri umani sono meritevoli degli stessi diritti, solo alcuni. In particolare io, uomo, faccio parte dei meritevoli (guarda un po'). Perché... Perché sì."
Pagliaccio.
 
Ah, scusa. Invece il ragionamento corretto è: "Non tutti gli esseri umani sono meritevoli degli stessi diritti, solo alcuni. In particolare io, uomo, faccio parte dei meritevoli (guarda un po'). Perché... Perché sì."
Pagliaccio.
Perché siamo migliori in qualunque campo misurabile noi uomini occidentali, tant’è che le femministe spesso fanno parte di circoli new age di magie varie per sentirsi un minimo competitive lmao.
L’unica nostra sfiga è di essere stati troppo empatici e aver concesso agli inferiori diritti che non si meritavano e per questo motivo scompariremo, ci rimpiangerai quando a comandarti a bacchetta ci sarà il Gran Sultano d’Italia
 
Perché siamo migliori in qualunque campo misurabile noi uomini occidentali, tant’è che le femministe spesso fanno parte di circoli new age di magie varie per sentirsi un minimo competitive lmao.
L’unica nostra sfiga è di essere stati troppo empatici e aver concesso agli inferiori diritti che non si meritavano e per questo motivo scompariremo, ci rimpiangerai quando a comandarti a bacchetta ci sarà il Gran Sultano d’Italia
Schiatterai tu come il Gran Sultano, come schiatteró io. La differenza è che tu schiatterai da idiota patentato che crede di essere migliore perché nato con il cazzo, dopo aver passato la vita a roderti il fegato perché la gente campa come preferisce. Io morirò consapevole di non aver desiderato il male di nessuno.
 
Io farnetico perché non voglio figliare e il tuo collega che vuole impedire alle donne di studiare no? Dovete farvi vedere un po' tutti.
Non voler fare figli dimostra tutta l'ingratitudine e l'infamia che tu e chi la pensa come te ha nei confronti di chi è venuto prima di te e si è sacrificato per farti vivere nel benessere in cui vivi ora.
Sei una bambinona egoriferita il cui centro del mondo è il suo ombelico.
Tu scegli di non fare figli pur essendo giovane e fertile e questo è legittimo nel sistema attuale, ma quando le persone serie dovranno prendere delle decisioni forti (e arriverà sicuramente il momento) non sentiranno a ragione la tua opinione o quella di coloro che la pensano come te, per il semplice fatto che non avete "skin in the game", dal momento che avete vissuto facendo free riding nel sistema attuale e avete solo consumato alle spese di chi è venuto prima e di chi vive tutt'ora.
 
Bei tempi quando le donne dovevano solo obbedire agli uomini...i bei tempi andati...
Tu sei un altro bravo ragazzo, vero? Cogliona io che penso, a volte, che anche nella gente più marcia ci sia del salvabile. No, tu e gli altri siete marci fino al midollo. Feccia umana
 
Tu sei un altro bravo ragazzo, vero? Cogliona io che penso, a volte, che anche nella gente più marcia ci sia del salvabile. No, tu e gli altri siete marci fino al midollo. Feccia umana
Sei talmente idiota da non capire nemmeno che la mia è un iperbole ler criticare l'eccesso di femminismo che ha distrutto la società occidentale. Poi calmati con i termini tesoro: feccia sarai tu e le tue folli idee che spacci per verità assoluta.
 
Schiatterai tu come il Gran Sultano, come schiatteró io. La differenza è che tu schiatterai da idiota patentato che crede di essere migliore perché nato con il cazzo, dopo aver passato la vita a roderti il fegato perché la gente campa come preferisce. Io morirò consapevole di non aver desiderato il male di nessuno.
Io muoio con 20 discendenti a seguito e tu muori sola menata da una negra in casa di riposo con la spada di gomma come unico amico
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top