La maternità è l'unica soluzione

Status
Not open for further replies.
Non lo so. So che solo uno psicopatico farebbe una proposta del genere solo per ottenere del sesso. E se non ci arrivi davvero sei psicopatico. Non come insulto, ma proprio nel senso che hai una patologica mancanza di caratteristiche base della mente umana (scrupolo, senso di colpa, empatia, morale).
Ok. Quindi nemmeno tu hai idea di come risolvere il problema. Capisci ora la frustrazione?
 
Sì, la gravidanza mi fa un gran schifo e paura.
No, il sesso non mi fa paura e anzi mi piace. Semplicemente non è la mia priorità.
L'autismo non è tra le mie diagnosi. Consiglierei invece a te una controllata, non tanto per sospetto autismo quanto per possibile disturbo psicopatico. Non scherzo.
Non vivo di fobie ma contento tu.
Se queste considerazioni le cogli dal semplice fatto che io voglia campare studiando e lavorando credo tu abbia un po' di gente alla quale fare diagnosi.
“Disturbo psicopatico” ahahaha come se fosse un reale disturbo facente parte del Dsm-5 e non una semi-cagata da true crime… vivi proprio in un mondo tutto tuo cara
 
E capisci la mia frustrazione nel sentirmi dire che dovrei stare chiusa in casa perché quattro stronzi online non scopano?
Non ci frega niente di te nello specifico e di ciò che fai, per quanto riguarda me so già come agire, già frequento i tdg e presto faccio un salto dai mormoni, gli altri se non si danno una mossa i figli non li vedono manco col binocolo (per divorzi, impossibilità di farne o altri cazzi)
 
Quello è di fatto una tua prerogativa a quanto ho capito dato che sei stata hikkikomori e reclusa (parole tue)…
Nope, io ho avuto un pesante disturbo da ansia sociale, problemi alimentari e dismorfofobia.
Non rientro in nessun parametro di quel disturbo.
 
Sono vergine a 26 anni (quest'anno 27) e nessuna mi vuole...è un po' dura essere felici con queste premesse...
Nessuno ti sta dicendo che devi essere felice, ti sto dicendo che non dovresti essere uno stronzo. Perché c'è la gente che non scopa a 26, non tutti diventano un tale coacervo di schifo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top