Ci sta.Sempre la verità, senza mostrare vergogna, che infatti non ho, ma al tempo stesso facendo capire di non stare seduto sul divano o nei bar.
Ora ti chiedo, se entri in una ltr eventuali soldi necessari ce li avresti?
Ci sta.Sempre la verità, senza mostrare vergogna, che infatti non ho, ma al tempo stesso facendo capire di non stare seduto sul divano o nei bar.
Se si tratta di fare progetti con figli, convivenza in una casa che non è di mia famiglia, ovvio che no. Se si tratta di una relazione sentimentale dove si esce, ogni tanto si va in hotel, si trascorre qualche giorno intero girando per la Sardegna, allora sì.Ci sta.
Ora ti chiedo, se entri in una ltr eventuali soldi necessari ce li avresti?
Mi immagino un chad che si lamenta perché è troppo facileIo non mi lamento e non pretendo niente, semplicemente esamino la realtà.
Ti assicuro che ci sono maschi che:
-Sì sono fermati in mezzo alla strada
-Sì glie la tirano dietro
Poi se questo per te come scrivi non da soddisfazione perché non c'è sfida significa non aver compreso cosa è la redpill.
Non ho mai visto un chad sfregiarsi perché per lui era troppo semplice scopare le np e voleva quindi giocarsela con la personalità
Usa Instagram e Tinder, sempre quella..se non fai nulla e non sei chad le np non arriveranno maiQualche rara volta, ripeto rara volta, a me capita di essere approcciato dal vivo, è che non c'è modo poi di rivedere la persona.
Sulle app di incontri una volta ero tentato di usarle, è che da quello che si legge oggi non servirebbero a nulla, poi ne abbiamo veramente molte, per cui non si capisce qualche usare, bisogna stare attenti a trappole per fregarti soldi, c'è ne vorrebbe una sola in tutta Italia così da essere meglio controllabile.
Se mi toccate sportcel mi incazzo.. te saresti pariesterico di sportcel.. ma fammi il piacereSportcel è massimo un 6.5.. non di più, Kindchad si ci può stare un 7+, gli altri mai visti
Non sapete valutare, avete in testa i meme di looksmax con Barrett, gli hunter eyes da autistico, le guance scavate estreme da tossico e altra roba che alle np non piace..poi cosa c'entra studio e sport se si parla di estetica?Se mi toccate sportcel mi incazzo.. te saresti pariesterico di sportcel.. ma fammi il piacere
Faccio parte della squadra tifo di sportcel!
Sportcel attualmente tra quelli che ho visto Mogga tutti. E attualmente il top 1 del forum
Facendo un calcolo tra età altezza e uno che macina decine di km nel suo sport, si impegna nello studio ecc
Te secondo me se sei un 6 e già tanto sportcel over 7 potenziale 7.5 o forse addirittura 8 dipende come andranno le cose
Perché è lui che è ritardato che manda quella foto in cui sembra un alieno ma a me ha mandato anche video di ciclismo o altre foto e non è alienopercepito come in quella che manda sempre..Non sapete valutare, avete in testa i meme di looksmax con Barrett, gli hunter eyes da autistico, le guance scavate estreme da tossico e altra roba che alle np non piace..poi cosa c'entra studio e sport se si parla di estetica?
Il vo2max conta ah ecco..allora se è lui che manda foto da autistico percepito è colpa mia? In quella foto non arrivava neanche al 6.5, infatti ne ho viste altre ed era meglio ma comunque un KindChad per le np è meglio. L'altezza conta ma prima di tutto il viso, alle superiori slayeravo con 170 cm (ora sono 175)Perché è lui che è ritardato che manda quella foto in cui sembra un alieno ma a me ha mandato anche video di ciclismo o altre foto e non è alienopercepito come in quella che manda sempre..
Ovvio che conta tutto, anche il vo2max sportcel ha 60 di vo2max te quanto hai?
Sicuramente diventerà un 188cm scalzo te quanto sei alto?
Secondo me non c è partita paragonarti a lui presuppone dell arroganza da parte tua.. hai fatto qualche anno da belloccio della scuola da adolescente ma ora non ti montare la testa. Quei tempi sono psssati
KindChad è 181, Sportcel 185 e diventerà massimo 188.. e di fisico e viso KindChad lo mogga. 181 in Italia è un'altezza che va bene a quasi tutte le np se sei attraenteKind Chad sarà sub180cm.. dai per favore ..
Forse negli anni 90 poteva andare bene oggi uno con uno scheletro come sporcel lo stramogga
In pratica pesando 70kg sembra grosso il che vuol dire che ha un ottima struttura scheletrica. E. L unica spiegazione scientifica..
Di fianco lindchad sembrerebbe tipo tok cruise vicino a nicole kidkan
Ma va non è un troll, ci seguiamo su instagram, è della mia stessa città, se dice 181 perché dovrebbe mentire? Perché l'hai capito tu dalle foto..ahahNon lo seguo kind had
Considerando che per me è un multi del mitico San tan per tutta una serie di fattori per me kind had non esiste nemmeno ed è un account troll
Ma anche presupponendo che sia vero è palesemente sub 180 si vedeva ai tempi l avevo capito subito. Aumenterà solo per braggare, probabilmente sarà 175-177
E già se metti un uomo di fianco ad un altro con quasi 10cm di differenza si nota eccome fidati (si notano già anche solo 3cm figurati)
Il fisico è relativo kind è tipo palestrato ma a prestazione atletiche non vale un unghia di sportcel.. per dirti qualche settimana fa si sarà fatto tipo 100km di pedalata..
Dipende dai gusti alle giovani piace più sportcel forse per quelle mature verrebbe percepito un po’ acerbo
Anakin è fissato con l'altezza, non ha ancora capito che basta essere di almeno di altezza media (over 1,75) e se mogghi di faccia nessuna np ti rifiuterà perché non sei abbastanza alto.KindChad è 181, Sportcel 185 e diventerà massimo 188.. e di fisico e viso KindChad lo mogga. 181 in Italia è un'altezza che va bene a quasi tutte le np se sei attraente
Esatto, almeno che non cerchi solo quelle poche stangone che ci sonoAnakin è fissato con l'altezza, non ha ancora capito che basta essere di almeno di altezza media (over 1,75) e se mogghi di faccia nessuna np ti rifiuterà perché non sei abbastanza alto.
Non so se avevi visto compare, qualche settimana fa king chad scrisse sulla shoutbox che mentre faceva l'istruttore in palestra 2 teen 2009 e 2010 ci hanno provato con lui e gli hanno chiesto pure instagram, il tutto mentre gli sculettavano davanti durante gli esecizi .Ma va non è un troll, ci seguiamo su instagram, è della mia stessa città, se dice 181 perché dovrebbe mentire? Perché l'hai capito tu dalle foto..ahah
Ci saranno 6/7 cm di differenza di altezza che a conti fatti non contano perché non è che si incontreranno loro due, conta semplicemente chi è reputato più bello dalle np e in questo vince KindChad oggettivamente..anche con le teen comunque, è sbarbato e se la può giocare, penso che una 15enne si farebbe scopare eccome da uno come lui
Mazza... finitissimaNon so se avevi visto compare, qualche settimana fa king chad scrisse sulla shoutbox che mentre faceva l'istruttore in palestra 2 teen 2009 e 2010 ci hanno provato con lui e gli hanno chiesto pure instagram, il tutto mentre gli sculettavano davanti durante gli esecizi .
Suicidefuel compare...Mazza... finitissima
Ottima mandibola e ottima zona occhi l'unica cosa è che non sembra naturaleNon ho visto sto sportcel comunque se moggasse davvero kingchad sarebbe veramente brutale... significa almeno 7,5 (ma non credo proprio onestamente) kingchad è sul 7+