Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La mia psicologa: "Se non hai la ragazza è tutta colpa tua"
E' psicologa clinica.
Il prossimo colloquio ce l'ho mercoledì, io non so che dirle perchè oramai ho finito gli argomenti. Voi avete suggerimenti per reggere il confronto?
Cazzo siberian è me due anni nel futuro, con la sola differenza che con il piffero che io vado a foraggiare una np del cazzo pzicologggah, ma succhiamelo trota. Detto questo il suggerimento che posso farti per reggere il confronto? Un bel pugno dritto sul naso appena sei arrivato cosi da tramortirla e avere il tempo di riprendere i soldi che ti ha RUBATO.
E' psicologa clinica.
Il prossimo colloquio ce l'ho mercoledì, io non so che dirle perchè oramai ho finito gli argomenti. Voi avete suggerimenti per reggere il confronto?
Ma che cazzo ci vai a fare da uno psicologo, donna poi, le donne hanno bisogno loro delle cure psicologiche figurati se possono aiutarti. Tu seriamente butti i soldi e tempo per sentirti dire queste cazzate, fai una cosa, va a puttane e paga professioniste utili.
E' psicologa clinica.
Digli che non ti senti brutto, che stai bene con te stesso, ma sono le donne a dire che sei brutto. Così non gli dai l'appiglio per dare la colpa a te e quindi venderti soluzioni inutili.
Io seguo sto tizio,
molto più competente di Crepaldi ma dice le cose come sono.
Parliamoci chiaro, le cose peggioreranno per te e per la società, sei già tardi, non potrai mai recuperare le skills sociali non acquisite, le esperienze teen perse.
Se arriva il miracolo passeresti già a cesse wallate plurisborrate che vorranno uomini migliori dei precedenti, di sicuro nessuno cerca qualcuno/a peggiore delle precedenti relazioni.
Le donne con cui vale la pena sono già sposate.
Quello che rimane sono mamme single, psicopatiche, quelle che non vuole più nessuno, quelle che vanno solo in cerca di cazzi il sabato sera.
Il 40% di donne tra i 18-40 sarà single entro il 2030, sono donne che non vogliono relazioni con diversamente chad perché fino a prova contraria sono loro che selezionano, non noi.
Nella mia azienda stessa posso vedere uno spaccato di quello che dico, metà sono single e non mi sembra siano interessate a cercare, e il fatto che non si interessano a me dimostra che fuori dall'azienda le dinamiche saranno uguali.
Morirai vergine se non vai a pro. Di questo dovresti parlare con la psicologa, come avere il coraggio di farlo, oppure chiedergli qualche numero, sicuramente lei arrotonderà lo stipendio in quel modo.
Vai a pay, così avrete modo di cambiare argomento, magari avrai nuovi problemi mentali. Non serve che reggi il confronto, sono state addestrate a darti torto sempre, è come parlare con un muro di gomma, c'è il rischio che si incazzi e magari diventa aggressiva.
Gli attacchi di panico derivano dall'ansia, dallo stigma della verginità, dalla mancanza di affetto, dalla bruttezza. Se trovassi la ragazza vedrai come la tua depressione sparirebbe dall'oggi al domani.
I maschi sono macchine complesse dalla facile manutenzione. La mancanza di figa è la causa delle guerre, depressione, droghe, alcool, apatia, ritiro sociale, mancanza di impegno etc...
Il sesso ma anche solo l'affetto di un abbraccio ha importanti risvolti psicologici.
Un uomo soddisfatto va a lavoro contento, si impegna nella vita perché sa che ha uno scopo.
Un uomo depresso è perché non scopa.
Anche l'ossessione per il lavoro in realtà è un bias cognitivo, inconsciamente il cervello ti porta a essere performante nella vita perché sa che questo porta alla figa. Almeno fino a qualche decennio fa era così.
Avete mai visto un chad impegnarsi nel sociale, rompersi la schiena a lavoro, fare straordinari ? No la sua unica preoccupazione è mangiare qualcosa a pranzo giusto per non morire di fame perché passerà la giornata a scopare. Al chad non frega di essere intelligente, di studiare, di essere una brava persona, di pensare alla famiglia. No, non gli frega niente di nessuno.
Ma se te lo hanno dato @Desya e @nflove
Richiedilo e fatti valutare, solo se voi non sei obbligato però sarebbe curioso per capire se il problema è veramente solo estetico
Ma se te lo hanno dato @Desya e @nflove
Richiedilo e fatti valutare, solo se voi non sei obbligato però sarebbe curioso per capire se il problema è veramente solo estetico
Nun so, c'è sempre qualcuno che abbassa il voto per gelosia o lo alza per compassione.... Penso che la vita e i feedback delle np nella vita reale siano più che sufficienti.
Nun so, c'è sempre qualcuno che abbassa il voto per gelosia o lo alza per compassione.... Penso che la vita e i feedback delle np nella vita reale siano più che sufficienti.
La psicologa è là per prendere soldi e consolarti, non ti dirà mai che anche per lei NON sei attraente e non te la darebbe mai,
di conseguenza ti spinge a motivarti a migliorare per farti sentire più fiducioso di te.
In passato ci andai anche io e mi convinsi davvero che potevo ancora farcela, non ce la feci,
la mia vita non cambiò di una virgola in fatto di donne, ma in compenso brucia 120 euro di due sedute,
che avrei potuto investire a disoneste per provare qualche sensazione REALE.