La mia psicologa: "Se non hai la ragazza è tutta colpa tua"

Ha fatto bene a dirti che è colpa tua
Se tu fossi un goblin non ti avrebbe detto che non sei brutto, perché anche se tenuta a una certa empatia comunque non ti può mentire in questo modo
Se sei un normaloide un po' bruttino ti basta mettere su due muscoli, curare il viso e l'abbigliamento e una ragazza medio carina la trovi

Ok quindi e' bruttino...vbbe c'e' di peggio...a meno che non abbia voluto infierire pompando il voto, non e' del tutto finita
Si infatti, io qua sul forum ho fatto valutare alcune coppie dove lui è stato valutato 5 e la tipa anche 6+, poi conta che le ragazze molto spesso valutano uasi sempre in modo soggettivo

Ma tu quando eri ragazzino uscivi molto o poco? E invece da I 18 in poi quanto sei uscito?
Era chiaro che x descrivere una situazione come la sua era minimo minimo bruttino e infatti cosi e' stato...se sei dal 6/6,5 in su puoi essere anche mentacel ma qualcosa rimedi in 35 anni dai

Si infatti, io qua sul forum ho fatto valutare alcune coppie dove lui è stato valutato 5 e la tipa anche 6+, poi conta che le ragazze molto spesso valutano uasi sempre in modo soggettivo
può darsi che siano più oneste quando valutano sconosciuti mentre se valutano uno direttamente cerchino di non infierire più di tanto...poi è difficile entrare nella loro mentalità...io mi sono finto un estraneo con qualcuno per avere più imparzialità,ma non è detto comunque che funzioni

Vabè però un solo voto di ragazza non basta poi conta che paprika e una di quelle che da 5 a quasi tutti come faceva lucciola
Per capire il tuo livello estetico devi farti valutate almeno da 10/15 ragazze sul forum chiedendo di valutarti con la scala originale del forum
La scala è questa
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
7 carino/chadlite
No, io non so se mandero' ancora foto alle ragazze. Tanto lo so che non sono bello, non c'è bisogno che me lo dica un'estranea. Poi troppo facile per le ragazze... loro vogliono le foto, poi però la loro non te le mandano.

No, io non so se mandero' ancora foto alle ragazze. Tanto lo so che non sono bello, non c'è bisogno che me lo dica un'estranea. Poi troppo facile per le ragazze... loro vogliono le foto, poi però la loro non te le mandano.
Che te ne frega delle foto loro, se te le mandano ok , altrimenti non vedo cosa c'entrino con la tua valutazione

Ti sei già fatto valutare da una ragazza, paprika

che frega a loro di farsi valutare,chiavano pure se so roiti assurdi

Indietro