marginale no, nella mia agendina personale è al terzo posto dopo aver dato da mangiare ai gattiE COSÌ DOVREBBE ESSERE! In questo modo la fessa diventa un problema marginale, MARGINALISSIMO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marginale no, nella mia agendina personale è al terzo posto dopo aver dato da mangiare ai gattiE COSÌ DOVREBBE ESSERE! In questo modo la fessa diventa un problema marginale, MARGINALISSIMO.
E la cura del giardino?marginale no, nella mia agendina personale è al terzo posto dopo aver dato da mangiare ai gatti
o dell'ortoE la cura del giardino?
La penso come te, la figa è solo un buco puzzolente
La volpe che non arriva all'uva dice che è marciamarginale no, nella mia agendina personale è al terzo posto dopo aver dato da mangiare ai gatti
Io ho scopato e non mi piace. Ammetto che mi piacciono i piedi, son feticista.La volpe che non arriva all'uva dice che è marcia
L'uomo che non arriva alla figa dice che è un inutile buco puzzolente
Perdona la sborrata, ma hai scritto una copata magistraleTi cito un pezzo di Gaber:
"Ma come, con tutte le libertà che avete adesso volete anche il diritto di pensare?"
Certo, se la pensi così non credo che per te cambierebbe molto. Perdona la stoccata, ma hai scritto una boiata magistrale. Te come @Sathanael.
Comandare è meglio che fottere. Politica> sessoConta solo avere un LMS più alto possibile e un QI più basso possibile.
Scopare ti rende felice, la politica no
Perdona la sborrata, ma hai scritto una copata magistrale
Esistono problemi e preoccupazioni molto ma molto più grandi. Ma ripeto, dipende da che priorità si hanno, in che direzione sono rivolti i propri pensieri.L'uomo che non arriva alla figa dice che è un inutile buco puzzolente
Fabri Fibra è tanta roba, come il dettoComandare è meglio che fottere. Politica> sesso
no, è che non sono incelConta solo avere un LMS più alto possibile e un QI più basso possibile.
Scopare ti rende felice, la politica no
Perdona la sborrata, ma hai scritto una copata magistrale
Appunto lo dici anche te che il motivo per cui non ti piace scopare è perché hai bassa libido e poca voglia di fare sesso in generaleIo ho la libido bassa e sono tipo assessuale. Voglio il potere perché sono sadico
Ma se avrai massimo 10 di bc a 30 anni lol, non dire cavolateno, è che non sono incel
nell'interpretazione estensiva in pratica sono tutti incel tranne il top 1%, ma è una visione troppo estremaAppunto lo dici anche te che il motivo per cui non ti piace scopare è perché hai bassa libido e poca voglia di fare sesso in generale
Ma se avrai massimo 10 di bc a 30 anni lol, non dire cavolate
Pochi. Ma gli attivisti cui mi riferisco, alcuni sono stati denunciati per una protesta contro l' invasione delle pale eoliche e dei pannelli solari, avevano litigato con i poliziotti che cercavano di sgomberarli dal porto di Oristano, altri invece sono denunciati per altre cose, indipendenti dalla politica.Sono molti quelli che hanno protestato contro il vaccino sottoposti a procedimento giudiziario, dalle tue parti?
Diciamo che le cose sono collegate. Le difficoltà nelle relazioni uomo/donna sono in parte collegate al tecno-capitalismo finanziario.per me è cope qualsiasi cosa al di fuori di non pensare al modo per abbattere il tecno-capitalismo finanziario.
Ma lo hai fatto solo nel sesso a pagamento, ovvio che ci siano state difficoltà e che non ti sia piaciuto.Io ho scopato e non mi piace. Ammetto che mi piacciono i piedi, son feticista.
Ma anche nell'autoerotismo non penso mai alla figaMa lo hai fatto solo nel sesso a pagamento, ovvio che ci siano state difficoltà e che non ti sia piaciuto.
Non lo penso infatti, perché dovrebbe essere un peccato?Peccato che tu non pensi la stessa cosa del cazzo