La qualità dei tread aperti nel forum è scesa in maniera paurosa

Master Shogun

Well-known member
In questo luogo ci venivo volentieri per vedere opinioni sia simili alle mie sia diverse, ora entro e trovo solo, valutazioni, cazzatte immense scritte da qualche bambino che non ha mai visto oltre la finestra di casa, disagiati mentali.

Questo era il forum dei brutto è diventato il forum dei sottosviluppati mentali.

Non lo dico con cattiveria, ma forse e dico forse a qualcuno andrebbe diminuita la possibilità di aprire topic a cazzo...

Ma che senso ha parlare di negri arabi nel forum dei brutti, o di razzismo e su per dio sveglia, così già ci vedono male nel mondo adesso gli stiamo dando modo di farci anche di peggio.

Qui si dovrebbe parlare per lo più dei problemi e delle tematiche rilegate ad essere brutti, normaloidi, ipergamia, modo di fare soldi, migliorarsi ecc...

Leggo solo merdate da quando sono tornato....

Cosa è successo agli utenti un pò più svegli?
 
Sono certi personaggi .. ma non necessariamente negativi
Parlo anche di pezzottato e gelointenso..

@Gelointenso_isback ieri hai cominciato a dare del pedofilo ad un utente e dire che lo ammazzavi…

Oppure ripetete sempre le stesse cose all’ infinito. Prima la diarrea poi il vulvasello
E anche @Pezzottato con ste piscione narcise che si toccano il corpo..

Sia chiaro non è che c’è L ho con voi anzi mi state anche simpatici ma portate degrado e pazzia con sti comportamenti
 
Vorrei dire però che la bruttezza intesa come tale è sempre stata statisticamente irrilevante, buona parte del forum è gente anonima che non spicca e nel mondo di oggi non basta e per questo non scopa.

Ad oggi però pazzi, reclusi, hikihomori, violenti, razzisti, fascisti, nazisti, incel, asociali schizoidi e schizofrenici vanno comunque accettati perché condividono le stesse sofferenze
 
Sono certi personaggi .. ma non necessariamente negativi
Parlo anche di pezzottato e gelointenso..

@Gelointenso_isback ieri hai cominciato a dare del pedofilo ad un utente e dire che lo ammazzavi…

Oppure ripetete sempre le stesse cose all’ infinito. Prima la diarrea poi il vulvasello
E anche @Pezzottato con ste piscione narcise che si toccano il corpo..

Sia chiaro non è che c’è L ho con voi anzi mi state anche simpatici ma portate degrado e pazzia con sti comportamenti

@#Anakin hai ragione: esagerare non è mai un bene, diminuirò al minimo i rituali sul narcisismo femminile. Rituali che, naturalmente, non scrivo con cattiveria bensì sono per me una valvola di sfogo per sentirmi emotivamente piu' leggero, mi diverte ecco... però comprendo che sto andando oltre.

Fortuna che non pochi miei threads sono apprezzati per le proprietà di linguaggio, lo stile di analisi e la simpatia... persino quando menziono i "rituali narcisistici" alcuni scherzano definendoli simpatici. Però si basta esagerare!
:)
 
Make FDB great again 🗣️

Comunque da quel che noto va a ondate, ci sono periodi dove vengono aperti thread interessati (che poi neanche tanto perché dopo 10 anni si finisce a ripetere sempre le solite cose), e altri periodi dove non c'è niente di interessante da postare. Comunque certi utenti dovrebbero smettere di spammare sempre le stesse cose, abbiano capito che ci sono persone con veri ritardi mentali qua dentro, però ci vuole un po' di moderazione.
 
Make FDB great again 🗣️

Comunque da quel che noto va a ondate, ci sono periodi dove vengono aperti thread interessati (che poi neanche tanto perché dopo 10 anni si finisce a ripetere sempre le solite cose), e altri periodi dove non c'è niente di interessante da postare. Comunque certi utenti dovrebbero smettere di spammare sempre le stesse cose, abbiano capito che ci sono persone con veri ritardi mentali qua dentro, però ci vuole un po' di moderazione.

Piu' che ritardi mentali, ci sono semplicemente utenti che vanno compresi... siccome la fame di affetto femminile per lungo tempo fa soffrire. Uno spazio per sfogarsi, per farsi forza vicendevolmente... ovviamente senza esagerare.
Poi @BelloDeZia, scusami se te lo dico, sei talvolta molto critico sugli altri come se ti sentissi superiore... stiamo semplicemente tutti sulla stessa barca! ( chi piu' chi meno)
 
In questo luogo ci venivo volentieri per vedere opinioni sia simili alle mie sia diverse, ora entro e trovo solo, valutazioni, cazzatte immense scritte da qualche bambino che non ha mai visto oltre la finestra di casa, disagiati mentali.

Questo era il forum dei brutto è diventato il forum dei sottosviluppati mentali.

Non lo dico con cattiveria, ma forse e dico forse a qualcuno andrebbe diminuita la possibilità di aprire topic a cazzo...

Ma che senso ha parlare di negri arabi nel forum dei brutti, o di razzismo e su per dio sveglia, così già ci vedono male nel mondo adesso gli stiamo dando modo di farci anche di peggio.

Qui si dovrebbe parlare per lo più dei problemi e delle tematiche rilegate ad essere brutti, normaloidi, ipergamia, modo di fare soldi, migliorarsi ecc...

Leggo solo merdate da quando sono tornato....

Cosa è successo agli utenti un pò più svegli?
Son d' accordo con te... siamo regrediti all'asilo
 
Piu' che ritardi mentali, ci sono semplicemente utenti che vanno compresi... siccome la fame di affetto femminile per lungo tempo fa soffrire. Uno spazio per sfogarsi, per farsi forza vicendevolmente... ovviamente senza esagerare.
Poi @BelloDeZia, scusami se te lo dico, sei talvolta molto critico sugli altri come se ti sentissi superiore... stiamo semplicemente tutti sulla stessa barca! ( chi piu' chi meno)
Per i ritardi mentali non mi riferivo a te, comunque io non mi sento superiore a nessuno (penso di essere sinceramente uno dei più brutti qui dentro), e se vedi nei miei threads ne ho raccontate di crudezze che ho subito, solo che dopo mesi (se non anni) dove ci si lamenta sempre delle stesse cose, della propria condizione, e dopo che si sono dati tutti i consigli del caso, dà pure fastidio dover ripetere nuovamente le stesse cose. Poi @Pezzottato la faccio anche io a te una critica, devi cacciare un po' le palle e non avere paura del confronto, questa tua sensibilità ti limita, sembri proprio il bravo ragazzo che si lascia sfruttare pur di non dire di no a qualcuno, devi far usicre di cazzimma
 
Per i ritardi mentali non mi riferivo a te, comunque io non mi sento superiore a nessuno (penso di essere sinceramente uno dei più brutti qui dentro), e se vedi nei miei threads ne ho raccontate di crudezze che ho subito, solo che dopo mesi (se non anni) dove ci si lamenta sempre delle stesse cose, della propria condizione, e dopo che si sono dati tutti i consigli del caso, dà pure fastidio dover ripetere nuovamente le stesse cose. Poi @Pezzottato la faccio anche io a te una critica, devi cacciare un po' le palle e non avere paura del confronto, questa tua sensibilità ti limita, sembri proprio il bravo ragazzo che si lascia sfruttare pur di non dire di no a qualcuno, devi far usicre di cazzimma
Graziee 😊

Sono felice della risposta... sentivo la necessità di chiarirmi. :)
Sii frequento la palestra anche per quello: per sbloccarmi, avere piu' grinta, perfezionarmi virtuosamente. ^^
Riguardo gli spam sii, come scritto prima ad Anakin, li diminuirò mi sembra giusto. Hahahha quando li scrivevo ( ovviamente scrivevo anche thread intelligenti e riflessivi) mi divertivo un mondo ahahah ci scherzavo. Però meglio diminuirli
 
Per i ritardi mentali non mi riferivo a te, comunque io non mi sento superiore a nessuno (penso di essere sinceramente uno dei più brutti qui dentro), e se vedi nei miei threads ne ho raccontate di crudezze che ho subito, solo che dopo mesi (se non anni) dove ci si lamenta sempre delle stesse cose, della propria condizione, e dopo che si sono dati tutti i consigli del caso, dà pure fastidio dover ripetere nuovamente le stesse cose. Poi @Pezzottato la faccio anche io a te una critica, devi cacciare un po' le palle e non avere paura del confronto, questa tua sensibilità ti limita, sembri proprio il bravo ragazzo che si lascia sfruttare pur di non dire di no a qualcuno, devi far usicre di cazzimma

Siii vero sul fatto di essere ripetitivi dopo che ci siamo scambiati consigli. Essere pragmatici, passare dalle parole ai fatti!
Io però vedo le ripetitività altrui come valvole di sfogo per sentirsi piu' leggeri: ad esempio si scrivono cose per stare meglio, per essere consolati. Ovviamente bisogna agire nei fatti
 
, solo che dopo mesi (se non anni) dove ci si lamenta sempre delle stesse cose, della propria condizione, e dopo che si sono dati tutti i consigli del caso, dà pure fastidio dover ripetere nuovamente le stesse cose.
QUESTA VOLTA È DIVERSO!
1000003477.jpg
 
Già l'ho scritto :)

Quando si ha poco affetto femminile, quando per strada si vedono culi, ombeliche e cosciottone... e non poterle toccare... beh si accumula rabbia.
Qui si discute, un innocente sfogo, c'è chi lo incanala in un modo chi in un altro.
Ad esempio quando scrivevo i rituali narcisistici ( d'accordissimo che vanno limitati al minimo!) era un modo per sfogarmi... però si basta!
 
i thread interessanti sbucano fuori sempre, gli argomenti sono sempre gli stessi non è che uno può ripetere le stesse cose all'infinito, io credo di aver scritto messaggi interessanti in sti ultimi tempi, poi se uno ignora il "papiro" e passa all'insulto nel messaggio dopo e ci si concentra su quello non so che dirti, sei tornato da 1 settimana tipo, aprilo tu qualche thread interessante nel frattempo, "sii il cambiamento che vuoi vedere nel forum"

gli utenti che trollano e scrivono cazzate ci sono sempre stati, ora è molto più sobrio di un tempo, forse non ti ricordi i macelli che facevamo qualche anno fa, tutto sommato è normale avere degli alti e dei bassi, tempo al tempo, se ci sarà da dire qualcosa di interessante qualcuno prima o poi lo farà, e se così non fosse fotte un cazzo, tanto in fin dei conti ci stiamo semplicemente facendo le seghine a vicenda qua dentro, nulla da prendere troppo seriamente..
 
Vero ma se ognuno di noi scrivesse continuamente solo il suo "tag" che due palle e chi lurka trae giustamente le sue conclusioni
 
Back
Top