La qualità dei tread aperti nel forum è scesa in maniera paurosa

è vero anche io ho notato sta cosa, in parte è colpa di Vomitorio che posta sempre della merda politica che non mi interessa e poi @Gelointenso_isback che fa il trollone, prima dice dieta e farmaci etc. poi scrive che va al mc, posta le pizze e cazzate simili tipo vulvasello o i meme stupidi lol
La politica è fondamentale, fa bene Vomitorio a postare quelle cose...
 
Io ho quoziente intellettivo di 122 certificato coglione, tu invece?!? Testa di cazzo...
Avere un QI alto non comporta necessariamente l'essere considerati intelligenti in toto.
L'intelligenza è una caratteristica multifattoriale di difficile, se non impossibile, misurazione; il quoziente intellettivo giudica semmai le abilità logiche e visuo-spaziali, non senza critiche e debolezze.
Esistono infatti tanti casi di "idiot savant" ovvero individui che comunemente e volgarmente definiremmo ritardati, che eccellono invece nella matematica, nella musica, nel linguaggio e cosi via.
Tutto ciò per dire che, sebbene il tuo QI sia effettivamente sopra la norma, non mi sembra congruo additarti come persona intelligente, considerate le tematiche e la qualità dei thread da te aperti recentemente.
 
Puoi sempre abbandonare il forum se non ti sta bene, d'altro canto non ricordo thread o spunti significativi nemmeno da parte di voialtri, anzi... 🤣
Adesso per favore non fare il permaloso non ti ho detto niente sul personale, semplicemente più di qualcuno ha detto che a volte apri topic non inerenti all'argomento forum dei brutti
 
Avere un QI alto non comporta necessariamente l'essere considerati intelligenti in toto.
L'intelligenza è una caratteristica multifattoriale di difficile, se non impossibile, misurazione; il quoziente intellettivo giudica semmai le abilità logiche e visuo-spaziali, non senza critiche e debolezze.
Esistono infatti tanti casi di "idiot savant" ovvero individui che comunemente e volgarmente definiremmo ritardati, che eccellono invece nella matematica, nella musica, nel linguaggio e cosi via.
Tutto ciò per dire che, sebbene il tuo QI sia effettivamente sopra la norma, non mi sembra congruo additarti come persona intelligente, considerate le tematiche e la qualità dei thread da te aperti recentemente.
Sì infatti, è noto che l'intelligenza si misura tramite le tematiche trattate e la qualità dei thread aperti sul forum dei brutti. 🤣🤣🤣 Oltretutto sia "congruo" che "additarti" sono termini a casaccio che non calzano per nulla con il contesto dove li hai inseriti, e sono inadeguati, quindi probabilmente il ritardato sei tu. Come si dice, "il cane di Potenza com'è si pensa"... buona giornata.
 
Adesso per favore non fare il permaloso non ti ho detto niente sul personale, semplicemente più di qualcuno ha detto che a volte apri topic non inerenti all'argomento forum dei brutti
Non sono permaloso caro, figurati, ho solo fatto notare una cosa. Ben vengano le discussioni anche accese...
 
Avere un QI alto non comporta necessariamente l'essere considerati intelligenti in toto.
L'intelligenza è una caratteristica multifattoriale di difficile, se non impossibile, misurazione; il quoziente intellettivo giudica semmai le abilità logiche e visuo-spaziali, non senza critiche e debolezze.
Esistono infatti tanti casi di "idiot savant" ovvero individui che comunemente e volgarmente definiremmo ritardati, che eccellono invece nella matematica, nella musica, nel linguaggio e cosi via.
Tutto ciò per dire che, sebbene il tuo QI sia effettivamente sopra la norma, non mi sembra congruo additarti come persona intelligente, considerate le tematiche e la qualità dei thread da te aperti recentemente.
Ma poi tu chi cazzo saresti precisamente?!? Torna nella stanzetta al buio va...
 
Sì infatti, è noto che l'intelligenza si misura tramite le tematiche trattate e la qualità dei thread aperti sul forum dei brutti. 🤣🤣🤣 Oltretutto sia "congruo" che "additarti" sono termini a casaccio che non calzano per nulla con il contesto dove li hai inseriti, e sono inadeguati, quindi probabilmente il ritardato sei tu. Come si dice, "il cane di Potenza com'è si pensa"... buona giornata.
Oltre che poco sveglio mi sembri anche abbastanza permaloso. Va bene, buon proseguimento di giornata
 
si è vero ultimamente siamo calati un po' (e non perchè mi sia iscritto io), però credo che sia solo un ciclo, tra un po' di giorni ci riprenderemo, magari grazie a qualche ritorno, una venuta leggendaria sarebbe quella di Barbafisso (quello di rai 2), ma potremmo accontentarci anche di nuovi utenti che non siano i sosia di Pippo.
 
Oltre che poco sveglio mi sembri anche abbastanza permaloso. Va bene, buon proseguimento di giornata
Comunque no, non sono un "idiota sapiente" come hai detto tu, ho visto decine di psicologi e psichiatri e tutti hanno confermato una mia intelligenza fortemente sopramedia, quindi non ho nessun ritardo assolutamente (anche perchè se lo avessi ne avrei già approfittato per richiedere un sussidio/una pensione d'invalidità); alla luce di ció, le tue si configurano solo come insinuazioni/illazioni diffamatorie, cui non si puó rispondere se non con energico sdegno e deciso biasimo. Saluti.
 
si è vero ultimamente siamo calati un po' (e non perchè mi sia iscritto io), però credo che sia solo un ciclo, tra un po' di giorni ci riprenderemo, magari grazie a qualche ritorno, una venuta leggendaria sarebbe quella di Barbafisso (quello di rai 2), ma potremmo accontentarci anche di nuovi utenti che non siano i sosia di Pippo.
Speriamo nella venuta del leggendario Barbafisso, o anche del mitologico "Incel di ritorno"/Vecchio Trombone!
 
E
Io ci provo a scrivere thread interessanti ma durano quel tanto prima che inizino flame e la discussione deragli verso cose che non c'entrano nulla con l'argomento in essere.
Ad esempio Italia 2050 il sondaggio poteva essere un buon spunto per una discussione "seria" sul futuro che ci attende ma già non se lo caga più nessuno.
ra un ottimo thred, ma essendo che di thred ne escono 15 al giorno, viene sorpassato e messo in 2, pag. e non lo vede più nessuno
 
Avere un QI alto non comporta necessariamente l'essere considerati intelligenti in toto.
L'intelligenza è una caratteristica multifattoriale di difficile, se non impossibile, misurazione; il quoziente intellettivo giudica semmai le abilità logiche e visuo-spaziali, non senza critiche e debolezze.
Esistono infatti tanti casi di "idiot savant" ovvero individui che comunemente e volgarmente definiremmo ritardati, che eccellono invece nella matematica, nella musica, nel linguaggio e cosi via.
Tutto ciò per dire che, sebbene il tuo QI sia effettivamente sopra la norma, non mi sembra congruo additarti come persona intelligente, considerate le tematiche e la qualità dei thread da te aperti recentemente.
E comunque sei proprio scemo e una testa di cazzo internazionale, perchè ho approfondito e il cosiddetto "idiot savant" è proprio colui che presenta un basso Quoziente Intellettivo misurato e un'abilità straordinaria in qualche campo, quindi non c'entra nulla con la mia situazione di alto Quoziente Intellettivo... quindi quello presuntuoso, ignorante, deficiente e che non si informa sulle cose/non sa di cosa parla sei tu, non io. O è ignoranza/stupidità o mera voglia di offendere/insultare/diffamare, cosa questa senz'altro non da escludere, anzi...
 
Questo era un'ottimo thread abbandonato e lasciato morire :(

Screenshot_2024-07-02-14-55-40-70_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Questo era un'ottimo thread abbandonato e lasciato morire :(

View attachment 5358
Come fai a postare immagini, caro?!? A me non lo permette più. @SixSamurai
 
Back
Top