La qualità dei tread aperti nel forum è scesa in maniera paurosa

Se anakin mettesse un test del quoziente intellettivo per poter accedere al forum perderemmo il 90% dell'utenza dato che ci sono dei sottosviluppati di merda che ripetono sempre le solite cazzate tipo gelo che apre i thread chiedendo quanto sarebbe valutato da magro
Probabilmente perderemmo te con test del Quoziente Intellettivo, io ho QI molto sopra media certificato, tu sarai un coglione analfabeta o semianalfabeta di ritorno, - illetterato farfugliante -, venuto qui sopra solo per trollare e con la sindrome di down. Pedofilo infame.
 
Semplicemente ognuno esprime la sua opinione.
Diciamo che qui, specie su questo forum, difficilmente vedrai persone sposate e che vivono felici la vita.
Su sto forum, si trova sta gente qua: psicopatici, incel (come me), tizi con passato difficile, tipi con malattie psichiatrice e invalidati mentalmente (tipo me), bullizzati cronici (me)... ecc.
Semplicemente molti sfogano qui quel che difficilmente sfogherebbero nel reale (altrimenti come minimo a me mi manderebbero al TSO e mi darebbero la 104. Non parliamo delle volte in cui ho parlato di De Marco e Nikolas Cruz: mi manderebbero direttamente in galera).
 
Semplicemente ognuno esprime la sua opinione.
Diciamo che qui, specie su questo forum, difficilmente vedrai persone sposate e che vivono felici la vita.
Su sto forum, si trova sta gente qua: psicopatici, incel (come me), tizi con passato difficile, tipi con malattie psichiatrice e invalidati mentalmente (tipo me), bullizzati cronici (me)... ecc.
Semplicemente molti sfogano qui quel che difficilmente sfogherebbero nel reale (altrimenti come minimo a me mi manderebbero al TSO e mi darebbero la 104. Non parliamo delle volte in cui ho parlato di De Marco e Nikolas Cruz: mi manderebbero direttamente in galera).
Quelle cose non si dovrebbero neanche scrivere comunque, caro... a meno che non sei sicuro del totale anonimato anche verso le forze dell'ordine!
 
Quelle cose non si dovrebbero neanche scrivere comunque, caro... a meno che non sei sicuro del totale anonimato anche verso le forze dell'ordine!
Lo so, ma purtroppo non sto bene di cervello (dovuto appunto a loro) ed è come se le mie mani scrivessero da sole ciò che comanda il mio cervello handicappato.
Non lo so, sarà perchè forse qua è semplice sfogarsi (rispetto al reale dove mi ritroverei un cazzotto sui denti e un calcio negli stinchi), ma sul serio ho avuto questi istinti ai tempi della scuola.
Se infatti ero nato negli USA, non so che fine facevo ora (per non parlare dei miei compagni).
Sono da rinchiudere e lo so benissimo questo, anche troppo bene.
L'olocausto nucleare che mette paura a tutti? A me mi renderebbe solo felice.
 
Lo so, ma purtroppo non sto bene di cervello (dovuto appunto a loro) ed è come se le mie mani scrivessero da sole ciò che comanda il mio cervello handicappato.
Non lo so, sarà perchè forse qua è semplice sfogarsi (rispetto al reale dove mi ritroverei un cazzotto sui denti e un calcio negli stinchi), ma sul serio ho avuto questi istinti ai tempi della scuola.
Se infatti ero nato negli USA, non so che fine facevo ora (per non parlare dei miei compagni).
Sono da rinchiudere e lo so benissimo questo, anche troppo bene.
L'olocausto nucleare che mette paura a tutti? A me mi renderebbe solo felice.
Caro non hai per nulla un cervello handicappato, anzi, sicuramente sei molto più intelligente e sensibile della media!!! "Siamo troppo brutti e buoni per questo mondo"...
 
Caro non hai per nulla un cervello handicappato, anzi, sicuramente sei molto più intelligente e sensibile della media!!! "Siamo troppo brutti e buoni per questo mondo"...
Da uno che ha pure tic nervosi in ufficio e incubi continui in merito al suo passato durante la notte (sonno disturbato)... per non parlare del maladaptive daydreaming.
Serve altro per capire che sono da rinchiudere? Non sono stato bloccato e privatizzato su FB/IG da quella tipa per niente (l'aveva capito secondo me cos'ero diventato e forse temeva per l'incolumità sua e di suo marito).
 
Vorrei dire però che la bruttezza intesa come tale è sempre stata statisticamente irrilevante, buona parte del forum è gente anonima che non spicca e nel mondo di oggi non basta e per questo non scopa.

Ad oggi però pazzi, reclusi, hikihomori, violenti, razzisti, fascisti, nazisti, incel, asociali schizoidi e schizofrenici vanno comunque accettati perché condividono le stesse sofferenze
Non siamo normaloidi basta.
Solo qualcuno é Mid tier normie+
Gli altri sono al massimo low tier normie oppure hanno problemi sociali e mentali come me
 
Da uno che ha pure tic nervosi in ufficio e incubi continui in merito al suo passato durante la notte (sonno disturbato)... per non parlare del maladaptive daydreaming.
Serve altro per capire che sono da rinchiudere? Non sono stato bloccato e privatizzato su FB/IG da quella tipa per niente (l'aveva capito secondo me cos'ero diventato e forse temeva per l'incolumità sua e di suo marito).
Visto che non ci sono garanzie che ci ammazzino tutti(anche io lo spero,e spero che prima di crepare potrò vedere bruciate dalle radiazioni tutte le troie che adesso si stanno preparando per la troieggiata pomeridiana in centro e i vari zerbini)

Ma dato che non c'è garanzia, bisogna costruirsi il proprio ambiente a misura di disturbati mentali.
Vita nel confort/nullafacenza
Senza essere costretti a interagire con gli altri
 
Visto che non ci sono garanzie che ci ammazzino tutti(anche io lo spero,e spero che prima di crepare potrò vedere bruciate dalle radiazioni tutte le troie che adesso si stanno preparando per la troieggiata pomeridiana in centro e i vari zerbini)

Ma dato che non c'è garanzia, bisogna costruirsi il proprio ambiente a misura di disturbati mentali.
Infatti io vivo in un mondo tutto mio e sto pure creando delle fanfiction su Archive of Our Own proprio su sto mondo in cui vorrei vivere (riguarda anime e cartoni Disney...)
Sto perdendo la testa, poco ma sicuro.
Non ho più il controllo dei miei pensieri e sogno ad occhi aperti pure quando NON dovrei...
 
Non siamo normaloidi basta.
Solo qualcuno é Mid tier normie+
Gli altri sono al massimo low tier normie oppure hanno problemi sociali e mentali come me
Ma certo, manco io sono normale, però su tutti sti iscritti è logico che buona parte mezzo lurka e quindi di default entra nella categoria over 5
 
è vero anche io ho notato sta cosa, in parte è colpa di Vomitorio che posta sempre della merda politica che non mi interessa e poi @Gelointenso_isback che fa il trollone, prima dice dieta e farmaci etc. poi scrive che va al mc, posta le pizze e cazzate simili tipo vulvasello o i meme stupidi lol
 
La qualità dei thread non è scesa ma non è mai stata di livello qualitativo decente salvo 2 o 3 topic in croce. Le cause sono tante, da un'utenza che si aggrappa ai soliti meme-tormentoni e posta compulsivamente le stesse cose alle domande del cazzo che vengono poste, fino ai classici sproloqui da accasciati che fanno passare proprio la voglia di postare. Infatti capisco gente come Boe che ha quittato ormai mesi fa: già si sopravvive, vengo qui e devo deprimermi ancora di più?
Non che la versione di forumfree fosse meglio ma almeno aveva dalla sua un background storico dove se ti annoiavi andavi a spulciare thread di anni prima e ci passavi del tempo a leggerli; qui non si può fare neanche questo. Francamente da lurker del vecchio forum mi aspettavo una ripartenza diversa, maggiori thread su dibattiti stimolanti legati al look, all'ipergamia femminile e al rapporto che la società odierna ha con chi è considerato sotto la media della bellezza e soprattutto l'ipocrisia dei fenomeni nazifem e quant'altro... e non il solito "è finita" ripetuto a pappagallo. Sinceramente spero si ritorni al vecchio forumfree, a costo di non scriverci però almeno leggevo qualcosa di più interessante rispetto ai soliti flame da prima elementare e cazzate sciorinate come acqua corrente, almeno mi facevo 4 risate. Può anche darsi che i loro admin fossero trolloni ma da buon conservatore preferisco il passato e quindi mi auguro che questa parentesi finisca per un sano ritorno a casa.
 
Gelointenso con i suoi thread inutili e pezzottato che ripete all'infinito "piscione" sono il declino del forum
Azz declino addirittura?!

Soffermarsi unicamente su “piscione” - e non su tutto ciò che si cela dietro la mia scrittura - dimostra quanto siate attenti a leggere e interpretare i messaggi del forum in termini critici. I miei thread vanno ben oltre quella “parolina” e sono stati più volte apprezzati per linguaggio, educazione, analisi e simpatia.

Quindi mi dispiace, ma “ declino ” sarà sicuramente qualcun altro e non io (e neppure Gelo!!).

Comunque non vi scaldate: ho già scritto che userò meno quella parola… non volevo ferire la sensibilità altrui! 😉
 
Io ci provo a scrivere thread interessanti ma durano quel tanto prima che inizino flame e la discussione deragli verso cose che non c'entrano nulla con l'argomento in essere.
Ad esempio Italia 2050 il sondaggio poteva essere un buon spunto per una discussione "seria" sul futuro che ci attende ma già non se lo caga più nessuno.
 
Gelointenso con i suoi thread inutili e pezzottato che ripete all'infinito "piscione" sono il declino del forum
I miei thread sono spesso tra i più interessanti del forum, che cazzo dite... vabbè liberi di pensarla come volete, non mi passa manco per il cazzo tanto della vostra opinione di frustrati.
 
Back
Top