La qualità dei tread aperti nel forum è scesa in maniera paurosa

In questo luogo ci venivo volentieri per vedere opinioni sia simili alle mie sia diverse, ora entro e trovo solo, valutazioni, cazzatte immense scritte da qualche bambino che non ha mai visto oltre la finestra di casa, disagiati mentali.

Questo era il forum dei brutto è diventato il forum dei sottosviluppati mentali.

Non lo dico con cattiveria, ma forse e dico forse a qualcuno andrebbe diminuita la possibilità di aprire topic a cazzo...

Ma che senso ha parlare di negri arabi nel forum dei brutti, o di razzismo e su per dio sveglia, così già ci vedono male nel mondo adesso gli stiamo dando modo di farci anche di peggio.

Qui si dovrebbe parlare per lo più dei problemi e delle tematiche rilegate ad essere brutti, normaloidi, ipergamia, modo di fare soldi, migliorarsi ecc...

Leggo solo merdate da quando sono tornato....

Cosa è successo agli utenti un pò più svegli?
Comunque fatemela dire una cosa, permettetemi di parlare chiaro... se confrontiamo i Threads normali alle turbominchiate aperte dal grande Master Shogun (con racconti spesso fantasiosi e romanzati, - anche se divertentissimi e geniali, per carità - e pieni di colpi di scena clamorosi) e spacciati peró da lui come reali, ovvio che gli altri risulteranno noiosi o poco interessanti o "sciocchi", ma la realtá è un'altra. La veritá è che alcuni utenti larpano apertamente e si sono costruiti una vita alternativa su questo forum, e scrivono di imprese e narrano di eventi mai avvenuti; questo è quanto.
 
A volte si scade nel vacuo cazzeggio, però se non mi interessa non partecipo.
Comunque, la solitudine sessuale-sentimentale è un mostro che divora, per cui ne risentono concentrazione, equilibrio, serietà. Peggio ancora se tale solitudine si accompagna ad altri problemi, tipo assenza di amici, rapporti negativi con la propria famiglia, assenza di lavoro o lavoro non dignitoso, ecc.
Siamo persone con molte problemi e quindi non vedendo un futuro, ci sfoghiamo pure in maniera sterile e noiosa, poi qua troviamo un luogo virtuale dove confrontarsi tra anime che vivono situazioni simili.
Io preferisco le discussioni serie dove prevalgono l' analisi oppure la sana incazzatura contro questo mondo ostile.
 
A volte si scade nel vacuo cazzeggio, però se non mi interessa non partecipo.
Comunque, la solitudine sessuale-sentimentale è un mostro che divora, per cui ne risentono concentrazione, equilibrio, serietà. Peggio ancora se tale solitudine si accompagna ad altri problemi, tipo assenza di amici, rapporti negativi con la propria famiglia, assenza di lavoro o lavoro non dignitoso, ecc.
Siamo persone con molte problemi e quindi non vedendo un futuro, ci sfoghiamo pure in maniera sterile e noiosa, poi qua troviamo un luogo virtuale dove confrontarsi tra anime che vivono situazioni simili.
Io preferisco le discussioni serie dove prevalgono l' analisi oppure la sana incazzatura contro questo mondo ostile.
Sei sempre molto lucido caro... ONORE! Peccato per i tuoi deliri complottisti su Covid e Vaccino.
 
Si è criticato Pezzottato; è vero che scrivere troppe discussioni contro le ragazze moderne vuote è superfluo, ma egli, applicca la matematica alle problematiche oggetto del forum. Peccato non cogliere questo apporto al livello culturale del forum. Poi la matematiche, le formule, possono essere pesanti, ma di certo apportano capitale.
 
Si è criticato Pezzottato; è vero che scrivere troppe discussioni contro le ragazze moderne vuote è superfluo, ma egli, applicca la matematica alle problematiche oggetto del forum. Peccato non cogliere questo apporto al livello culturale del forum. Poi la matematiche, le formule, possono essere pesanti, ma di certo apportano capitale.
Ben detto caro!... ❤️❤️❤️
 
Onestamente è normale che i thread “perdano” di qualità. Ormai è da più di 10 anni, considerando anche l’altro forum, che c’è il Forum dei Brutti, sono stati aperti nel corso degli anni un’infinità di post sulla teoria LSM, condizione femminile in Occidente, ipergamia, ipogamia, ecc… alla fine le persone si rompono anche le palle di parlare sempre delle stesse cose e di conseguenza si aprono thread inerenti alla politica o qualsiasi altra tematica.
A me personalmente non danno fastidio quelli che trollano, nel limite naturalmente, o che scrivono scemenze, anche perché, considerando magari che alcuni utenti sfortunatamente hanno situazioni delicate dal punto di vista mentale, meglio per loro leggere “piscione”, “vulvasello” che “è finita, non è mai iniziata” a profusione
 
Onestamente è normale che i thread “perdano” di qualità. Ormai è da più di 10 anni, considerando anche l’altro forum, che c’è il Forum dei Brutti, sono stati aperti nel corso degli anni un’infinità di post sulla teoria LSM, condizione femminile in Occidente, ipergamia, ipogamia, ecc… alla fine le persone si rompono anche le palle di parlare sempre delle stesse cose e di conseguenza si aprono thread inerenti alla politica o qualsiasi altra tematica.
A me personalmente non danno fastidio quelli che trollano, nel limite naturalmente, o che scrivono scemenze, anche perché, considerando magari che alcuni utenti sfortunatamente hanno situazioni delicate dal punto di vista mentale, meglio per loro leggere “piscione”, “vulvasello” che “è finita, non è mai iniziata” a profusione

Siii io quando scrivevo quelle parole era per divertirmi: avevo una scarica di adrenalina che mi faceva stare bene.
Magari esageravo… ma giuro era una bellissima valvola di sfogo facevo certe risate
 
Onestamente è normale che i thread “perdano” di qualità. Ormai è da più di 10 anni, considerando anche l’altro forum, che c’è il Forum dei Brutti, sono stati aperti nel corso degli anni un’infinità di post sulla teoria LSM, condizione femminile in Occidente, ipergamia, ipogamia, ecc… alla fine le persone si rompono anche le palle di parlare sempre delle stesse cose e di conseguenza si aprono thread inerenti alla politica o qualsiasi altra tematica.
A me personalmente non danno fastidio quelli che trollano, nel limite naturalmente, o che scrivono scemenze, anche perché, considerando magari che alcuni utenti sfortunatamente hanno situazioni delicate dal punto di vista mentale, meglio per loro leggere “piscione”, “vulvasello” che “è finita, non è mai iniziata” a profusione
Già, il pessimismo violento di alcuni utenti potrebbe portare altri scriventi fragili al suicidio...
 
Siii io quando scrivevo quelle parole era per divertirmi: avevo una scarica di adrenalina che mi faceva stare bene.
Magari esageravo… ma giuro era una bellissima valvola di sfogo facevo certe risate
Giá! Idem io col geniale termine "figasello"-"vulvasello"-"vaginasello", espressione che solo un genio come me poteva coniare e partorire...
 
Giurooo ho subito simpatizzato con i tuoi termini. Al punto da creare una parodia pubblicitaria pubblicata pochi giorni fa 😀
Esatto! Impossibile non empatizzare con quei termini e quelle definizioni simpaticissime! Chi non lo fa o è malato mentale/ritardato, o è un pedofilo, o ha un "bidone dell'umido al posto del cuore"...
 
Si è criticato Pezzottato; è vero che scrivere troppe discussioni contro le ragazze moderne vuote è superfluo, ma egli, applicca la matematica alle problematiche oggetto del forum. Peccato non cogliere questo apporto al livello culturale del forum. Poi la matematiche, le formule, possono essere pesanti, ma di certo apportano capitale.
se quella è matematica io sono un brutto vero.
Le sue formule sono un parto di una mente malata in grado di dire che 1+1=3 perchè narcisiste piscione si toccano da sole.
 
Back
Top