La qualità dei tread aperti nel forum è scesa in maniera paurosa

Infatti sono un po' di giorni che mi sono staccato un po'.
Però ripeto che secondo me è anche un bene staccarsi ogni tanto al posto di avere in testa sempre gli stessi pensieri e problemi.
Staccarsi per cercare di migliorare un minimo perchè se no non accadrà mai.
Anche leggere il forum ogni tanto senza starci tutto il giorno o gran parte del giorno rende anche le discussioni più stupide sopportabili.
 
Io credo che oramai, i temi importanti,di come avviene la scelta da parte delle donne ,e solo le donne hanno il potere di scelta (grave errore),di un partner per una relazione e per una scopata,sono stati sviscerati tutti,percui conta solo il livello LMS e di come in fase di relazione una donna se trova un'opportunità tradisce e nei casi peggiori ,ti lascia anche se cè figli in mezzo,tanto lei casca in piedi ,con i diritti tutti dalla sua parte,e anche qui si è sviscerato tutto..
Il resto sono scelte personali ,io credo che prima bisogna pensare per noi ,al solo nostro interesse personale lavorativo sopratutto per vivere meglio ,poi con gli avanzi stornati da altre spese inutili ,si cerca e si scopa....
Il resto è un forum di goliardate,ma ammè va bene,tanto come dice un vecchio proverbio "Rido effò il pagliaccio,fino in banca ,quando entro li ,non fò più il pagliaccio e divento serio",la morale è che le cose serie sono solo i soldi,il resto non conta nulla.....
 
Sono certi personaggi .. ma non necessariamente negativi
Parlo anche di pezzottato e gelointenso..

@Gelointenso_isback ieri hai cominciato a dare del pedofilo ad un utente e dire che lo ammazzavi…

Oppure ripetete sempre le stesse cose all’ infinito. Prima la diarrea poi il vulvasello
E anche @Pezzottato con ste piscione narcise che si toccano il corpo..

Sia chiaro non è che c’è L ho con voi anzi mi state anche simpatici ma portate degrado e pazzia con sti comportamenti
No caro, figurati! Ho scritto quelle cose solo perchè Crudo Da Vinci mi dava dell'omosessuale/biromantico/persona che si sentiva donna...
 
Make FDB great again 🗣️

Comunque da quel che noto va a ondate, ci sono periodi dove vengono aperti thread interessati (che poi neanche tanto perché dopo 10 anni si finisce a ripetere sempre le solite cose), e altri periodi dove non c'è niente di interessante da postare. Comunque certi utenti dovrebbero smettere di spammare sempre le stesse cose, abbiano capito che ci sono persone con veri ritardi mentali qua dentro, però ci vuole un po' di moderazione.
Il ripetere le cose ossessivamente non è sintomo di ritardo mentale, semmai di genialitá/maggiore intelligenza-QI rispetto alla media... poi vabbè comunque certamente alcune uscite vanno limitate.
 
Io credo che oramai, i temi importanti,di come avviene la scelta da parte delle donne ,e solo le donne hanno il potere di scelta (grave errore),di un partner per una relazione e per una scopata,sono stati sviscerati tutti,percui conta solo il livello LMS e di come in fase di relazione una donna se trova un'opportunità tradisce e nei casi peggiori ,ti lascia anche se cè figli in mezzo,tanto lei casca in piedi ,con i diritti tutti dalla sua parte,e anche qui si è sviscerato tutto..
Il resto sono scelte personali ,io credo che prima bisogna pensare per noi ,al solo nostro interesse personale lavorativo sopratutto per vivere meglio ,poi con gli avanzi stornati da altre spese inutili ,si cerca e si scopa....
Il resto è un forum di goliardate,ma ammè va bene,tanto come dice un vecchio proverbio "Rido effò il pagliaccio,fino in banca ,quando entro li ,non fò più il pagliaccio e divento serio",la morale è che le cose serie sono solo i soldi,il resto non conta nulla.....
Ben detto, caro!!!
 
Io credo che oramai, i temi importanti,di come avviene la scelta da parte delle donne ,e solo le donne hanno il potere di scelta (grave errore),di un partner per una relazione e per una scopata,sono stati sviscerati tutti,percui conta solo il livello LMS e di come in fase di relazione una donna se trova un'opportunità tradisce e nei casi peggiori ,ti lascia anche se cè figli in mezzo,tanto lei casca in piedi ,con i diritti tutti dalla sua parte,e anche qui si è sviscerato tutto..
Il resto sono scelte personali ,io credo che prima bisogna pensare per noi ,al solo nostro interesse personale lavorativo sopratutto per vivere meglio ,poi con gli avanzi stornati da altre spese inutili ,si cerca e si scopa....
Il resto è un forum di goliardate,ma ammè va bene,tanto come dice un vecchio proverbio "Rido effò il pagliaccio,fino in banca ,quando entro li ,non fò più il pagliaccio e divento serio",la morale è che le cose serie sono solo i soldi,il resto non conta nulla.....
Conta solo quello, non lavorare 🫡
 
In questo luogo ci venivo volentieri per vedere opinioni sia simili alle mie sia diverse, ora entro e trovo solo, valutazioni, cazzatte immense scritte da qualche bambino che non ha mai visto oltre la finestra di casa, disagiati mentali.

Questo era il forum dei brutto è diventato il forum dei sottosviluppati mentali.

Non lo dico con cattiveria, ma forse e dico forse a qualcuno andrebbe diminuita la possibilità di aprire topic a cazzo...

Ma che senso ha parlare di negri arabi nel forum dei brutti, o di razzismo e su per dio sveglia, così già ci vedono male nel mondo adesso gli stiamo dando modo di farci anche di peggio.

Qui si dovrebbe parlare per lo più dei problemi e delle tematiche rilegate ad essere brutti, normaloidi, ipergamia, modo di fare soldi, migliorarsi ecc...

Leggo solo merdate da quando sono tornato....

Cosa è successo agli utenti un pò più svegli?
Si scrive Thread comunque caro, non Tread...
 
Se anakin mettesse un test del quoziente intellettivo per poter accedere al forum perderemmo il 90% dell'utenza dato che ci sono dei sottosviluppati di merda che ripetono sempre le solite cazzate tipo gelo che apre i thread chiedendo quanto sarebbe valutato da magro
 
Se anakin mettesse un test del quoziente intellettivo per poter accedere al forum perderemmo il 90% dell'utenza dato che ci sono dei sottosviluppati di merda che ripetono sempre le solite cazzate tipo gelo che apre i thread chiedendo quanto sarebbe valutato da magro
Io ho quoziente intellettivo di 122 certificato coglione, tu invece?!? Testa di cazzo...
 
Back
Top