La Rai si è infiltrata nel forum con una femminista

Ma questa scolaretta lo ha capito che se veramente dovessero parlare degli incel sui grandi media ci sarebbe un boom di iscrizioni in tutti i forum e canali della manosfera come nel 2018?🤣
Piuttosto vorrei sapere chi sono gli incel rinnegati e venduti che hanno collaborato con lei per confezionare quella merda di servizio per analfabeti🤬
Purtroppo nessuno ha collaborato con lei. È questo il problema, perché altrimenti l'avrebbero asfaltata! Ha semplicemente copiato e registrato messaggi dai gruppi Telegram e forum per farli leggere nel podcast dai suoi colleghi.

Raga siete simpatici che vi devo dire, avrò la sindrome di Stoccolma! :LOL: Comunque a parte scherzi, la Signorina Petrella ha detto che non ha intenzione di fermarsi qui e proseguire l'inchiesta con altre puntate, quindi la rivedremo presto! Cerchiamo di essere gentili la prossima volta!

Ragazzi nelle reti nazionali dopo l'invasione russa dicevano che bisognava armare l'Ucraina fino ai denti. A orsini poverazzo gli hanno detto la qualsiasi 🤣.

È così. Va preso alla leggera.

Cmq mi viene il sospetto che non ce l'abbia con gli incel e non sia interessata a studiare davvero il fenomeno. Più che altro lo sfrutta per parlare di "violenza sulle donne" che tanto va di moda e fa far carriera.

Cioè magari prende quella sola parte del fenomeno che fa comodo. Perché non si può negare che alcuni siano davvero misogini. Però insomma . . .

Cmq mi viene il sospetto che non ce l'abbia con gli incel e non sia interessata a studiare davvero il fenomeno. Più che altro lo sfrutta per parlare di "violenza sulle donne" che tanto va di moda e fa far carriera.

Cioè magari prende quella sola parte del fenomeno che fa comodo. Perché non si può negare che alcuni siano davvero misogini. Però insomma . . .
Ma infatti è così, come ho evidenziato bene io qui..... https://ilforumdeibrutti.is/threads/lettera-aperta-a-beatrice-petrella.8506/#post-228801

Back