Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ringraziamo Beatrice Petrella, fan de I Cani (Niccoló Contessa) per offrirci una via d'uscita dal mondo Incel.
L'ho taggata nelle storie per ringraziarla, chissà se visualizzerà!Ringraziamo Beatrice Petrella, fan de I Cani (Niccoló Contessa) per uscirci una via d'uscita dal mondo Incel.![]()
*per offrirci una via d'uscitaRingraziamo Beatrice Petrella, fan de I Cani (Niccoló Contessa) per uscirci una via d'uscita dal mondo Incel.![]()
Ecco l'episodio vergognoso di "Melog" su Radio24 dell'11 dicembre 2024, programma di Gianluca Nicoletti con la giornalista Beatrice Petrella che ha fatto l'inchiesta sugli Incel redpillati... vi avverto, in questa "intervista" il conduttore e la nota (a noi) giornalista in cui dicono un sacco di assurdità (anche contraddittorie fra loro) e ovviamente evitano un reale dibattito in quanto verrebbero sbugiardati e svergognati in 5 secondi.
Condivido tutto di quanto hai espresso, a parte gli insulti che ritengo fuori luogo.Questa deve farsi i soldi sulle disgrazie di noi non belli che subiamo la pretenziosità delle donne di questo tempo
vorrei proprio vedere il suo ragazzo (o meglio quello che si tromba) se è alto, bello, fisicato, ricco e capellone o se è basso, brutto, grasso, povero e pelato
Le auguro di godersi pienamente gli stipendi che prenderà da "giornalista"
che stronza opportunista e che mondo di mèrda
Ok, ora dopo la mia perla si puó chiudere. Grazie a tutti.ancora con sta roba? chiudete pls